volvevo chiedere se anche a voi capita che a volte, la vostra ragazza, si comporta come una bambina piccola...se la prende se non le rivolgi abbastanza attenzioni ecc...
volvevo chiedere se anche a voi capita che a volte, la vostra ragazza, si comporta come una bambina piccola...se la prende se non le rivolgi abbastanza attenzioni ecc...
io di solito metto il muso ma cmq è una cosa fatta scherzando, non è che mi arrabbio, ci mancherebbe..
anke io di solito metto il muso,ma sempre skerzando..
obo nn me ne parlare... io e la mia ragazza stiamo mandando avanti una relazione a distanza (lei è di milano) e se nn la kiamo almeno tre volte al giorno, e l'ultima kiamata della giornata nn dura almeno un'ora, nn mi parla più x una settimana....
vabbè mauro ma è logico,cioè già nn vi vedete,se nn vi kiamate è finita!Originariamente inviata da mauro89
si ma è capitato ke io nn potessi, è capitato ke io stessi male o ke il cell nn prendeva... xò lei nn vuole sentire ragioni...nn le importa....Originariamente inviata da giggio
ah no così allora no,cioè qst è un comportamento da bambina,xò forse fa così xkè le mankiOriginariamente inviata da mauro89
questo si....io manco a lei quanto lei manca a me....xò fortunatamente quando abbiamo occasione io salgo da lei e viceversa...Originariamente inviata da giggio
xò obo ha ragione.... voi ragazze vi comportate spesso da bimbe
Mi succede spesso !!!!!! anzi spessissimo !!
A volte spegne il cell e stacca il tel di casa , così da non essere raggiungibile !
O sennò tiene il muso quando siamo insieme e io li sto davanti con una faccia buffa finche non ride , così parliamo !!
Ciauuuuuz !!
si è capitato tipo 6 gg su 7...