edit
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/8/2013 alle 16:04
In poche parole non direi!
Comunque, purtroppo le persone cambiano e con loro cambiano anche i sentimenti. Anche se e' ingiusto che succeda.
Spesso capita di conoscere a fondo una persona, o per lo meno, credere di conoscerla per davvero.
Poi ci si allontana e quella persona che per tanto tempo ha condiviso con noi la nostra vita, ci appare ora completamente diversa.
Questo capisco sia un dolore grande.
Ma quando stava con te facevate una vita monotona?
Te lo chiedo perche' forse ora sente il bisogno di evadere dalla solita routine e provare esperienze nuove.
Si rendera' conto che non riuscira' a cambiare in meglio la propria vita ubriacandosi o frequentando brutte compagnie, non e' cosi che ci si sente liberi. E forse, non lo so, rimpiangera' anche la vita tranquilla che faceva con te.
In ogni caso, non farti una colpa del suo cambiamento. I cambiamenti fanno parte della vita, e' un suo modo di reagire al periodo che sta vivendo.
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:18
A me sembra assurdo che tu abbia subito passivamente questo cambiamento senza aver avvertito il minimo sentore. Come se all'improvviso, da un giorno all'altro, ci si svegli diversi. E' possibile che la routine ti abbia reso cieco?
a volte l'influenza del branco è forte ed inevitabile
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:18
Non credo che quella persona non esista più, ha semplicemente arricchito la sua visione delle cose ed è stata incapace di assorbire questi cambiamenti nella vostra relazione. Probabilmente sta tuttora attraversando una fase di transizione che la porti ad un equilibrio tra lo stadio santarella e lo stadio divertimento. Non ci sarebbe niente di male.
Le persone cambiano, a volte in bene a volte in peggio, e non sempre c'è un motivo serio alla base. Aveva voglia di cambiamenti, e probabilmente questo è il suo modo di "cambiare". O forse la vostra relazione è iniziata ad andargli stretta, le sue vecchie amicizie anche, e quindi si è voluta stravolgere del tutto. Magari è una fase, passerà, è l'euforia del momento, anch'io quando ho iniziato a bere e a fumare non riuscivo a regolarmi, perchè era una cosa nuova, per me, poi mi son data una regolata.
Non possiamo sapere cosa le passa per la testa, e neanche tu dovresti domandartelo più di tanto. Ora lei sta bene così, e fino a quando non si fa del male lasciala fare.
Più o meno quella persona sono io; l'unica cosa che posso dirti è che in certe persone da un momento all'altro scatta qualcosa dentro che le fa cambiare drasticamente, che le fa diventare quasi l'opposto di quelle che erano...lei non se ne sta accorgendo, come io non me ne accorgevo; accade e basta, perchè fa parte del gioco della vita. Posso solo dirti che, secondo me, fra un po di tempo...un annetto o forse meno tornerà da te, e si accorgerà che quella persona che è diventata effettivamente non è lei.
Due domande:
1)quanti anni ha?
2)lavora o va a scuola e che anno?
LEi è cambiata, fattene una ragione... se lei sta meglio così c'è poco da fare.. diverso sarebbe che certi suoi comportamenti piu "scapestrati" fossero uno sfogo per sfuggire a qualcos'altro che non va!