Ciao! Secondo voi.... come mai una persona, che fino a ieri ti salutava, sorridendo, felice... ora ti evita? non vi è mai successo?
Ciao! Secondo voi.... come mai una persona, che fino a ieri ti salutava, sorridendo, felice... ora ti evita? non vi è mai successo?
No, non mi è mai successo.
Tu ti sei sempre comportato bene con questa persona?
ci sarà un motivo x cui fa così....
:smt102 :smt102 :smt102Originariamente inviata da mony_89
sinceramente una mezza cosa mi è successa ma xkè stà tipa aveva una cotta x me e siccome era fidanzata preferiva evitarmi...
cmq i motivi possono essere mille : stà male e vuol stare sola , il tipo è geloso e nn vuole che ti parli, gli hanno detto brutte cose su di te, le hai fatto qualcosa ,s'è innamorata di te ...
i motivi sono mille , cerca di capire!
ovvio che un motivo ci sarà
Cmq ci conosciamo da 10 giorni... fino a l'altro giorno mi salutava sorridendomi... non ci siamo più parlati da allora... ieri mi ha salutato, ma non mi ha praticamente cagato, come se non ci fossi... oggi quando stava passandomi accanto ha abassato la testa..
Alla fine a me non cambia la vita, di notte dormo lo stesso (e anche bene!) però ero curioso di trovare un possibile motivo...
hai ragione dario. A quello dell'innamoramento ci avevo pensato già, potrebbe essere, però sai, vorrei tenerla come ultima... per evitare false 'illusioni'. Anche se le premesse potrebbero esserci! (secondo me...)
il problema è capire lipotesi giusta
io credo che questa persona si sia rassegnata al fatto che te cerchi di evitarlo,è una sua mentalità. nn puoi fare altro che parlargli e risolvere la situazione
un amico. Fa così anke ora. Un giorno ciao stela il giorno dopo non mi dice neanke ciao.
Lo lascio fare, sono solo cazzi suoi.