ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

ma xk qst cambiamento?!?!?!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/12/2005
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ma xk qst cambiamento?!?!?!

    adesso scrivo qst nn xk sia 1 grande problema ma + k altro x curiosità.......
    l'anno scorso ero in prima media xciò nn avevo molti amici e amike avevo delle vekkie conoscenze delle elementari......ora è ormai passato 1 anno e adesso in classe mia nn fanno altro k starmi spiccicati e ank ttt qll d cui m sn presa 1 cotta.... (magari può succ cn qll d adesso!! :smt112 ) nn riesco a volte a scollarmeli d dosso......alcune raga k neank m badavano l'anno scorso.....ora litigano x starmi a braccetto.....ank certi raga k xò nn lo fanno notare....xciò a volte m viene ank voglia d 1 pò d solitudine cioè d nn avere sempre qlc appes ma d poter stare sl a pensare alla mia privacy (k ormai cm x gli attori cn me nn esiste xk ttt scoprono k è la xsona k m piace, qll a cui piaccio, qll cn cui sn inx...) una rotta totale.......
    voi k ne dite?!?!?!? è POXIBILE UNA ROBA DEL GENERE O SOTTO C'è QLC????? nn xk sia brutto o scandaloso.......ma è succ troppo velocemente....cm un terremoto....improvviso......dall'anonimato totale alla popolarità totale... :smt017 :smt069


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bho,magari qualcuno ha parlato bene di te...oppure uno dei tuoi più grandi desideri si è avverato

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ma xk qst cambiamento?!?!?!

    Quote Originariamente inviata da bubu13
    adesso scrivo qst nn xk sia 1 grande problema ma + k altro x curiosità.......
    l'anno scorso ero in prima media xciò nn avevo molti amici e amike avevo delle vekkie conoscenze delle elementari......ora è ormai passato 1 anno e adesso in classe mia nn fanno altro k starmi spiccicati e ank ttt qll d cui m sn presa 1 cotta.... (magari può succ cn qll d adesso!! :smt112 ) nn riesco a volte a scollarmeli d dosso......alcune raga k neank m badavano l'anno scorso.....ora litigano x starmi a braccetto.....ank certi raga k xò nn lo fanno notare....xciò a volte m viene ank voglia d 1 pò d solitudine cioè d nn avere sempre qlc appes ma d poter stare sl a pensare alla mia privacy (k ormai cm x gli attori cn me nn esiste xk ttt scoprono k è la xsona k m piace, qll a cui piaccio, qll cn cui sn inx...) una rotta totale.......
    voi k ne dite?!?!?!? è POXIBILE UNA ROBA DEL GENERE O SOTTO C'è QLC????? nn xk sia brutto o scandaloso.......ma è succ troppo velocemente....cm un terremoto....improvviso......dall'anonimato totale alla popolarità totale... :smt017 :smt069
    ma prendi per il culo?

    sei ridicola e patetica !!!! e mi verrebbe anche da pensare che sei stupida perchè la risposta alla tua domanda tu già la sai anche perchè è palese, " ovvero che tu stai crescendo di conseguenza cambiando anche fisicamente" e scusa se te lo dico ma da quello che hai scritto a me fai capire che sei solo una bambina, narcisista, presuntuosa, esibizionista che cerca l'approvazione degli altri ed attenzione in generale!!!!!

    ed aggiungo Viva la Modestia

Discussioni simili

  1. Il cambiamento nn è in atto..
    Da enzo89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 10:21
  2. credete nel cambiamento?
    Da panna4panna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 10:47
  3. Cambiamento radicale
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 16:59
  4. cambiamento improvviso
    Da salander nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 15:18