ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Bisogna tirare la corda..

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    wè, la mia scuola si riempie di allievi!! vedrai, avanti così nessuna di voi farà più la stronza.... finchè ci son i ragazzi che ve lo permettono...

    ma io spero davvero ke tu stia scherzando ragazzo mio o sei davvero messo male. Io sono stronza solo con chi è stronzo con me quindi il tuo ragionamento, nel mio caso, è totalmente sbagliato.

    Se un ragazzo si comporta bene non c'è motivo di essere stronze. Ovvio ke se uno è stronzo le cose cambiano, giustamente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Non ci parliamo più

    Quote Originariamente inviata da Sally


    allora xè in un altro post hai scritto ke non hai una storia seria e non trovi neanke avventure?

    fa niente, il punto a cui volevo arrivare è ke non siamo più nella preistoria, non c'è nessuno ke comanda, semplicemente due persone allo stesso livello.
    beh, a parte che ogni tanto, qualche avventura con la mia ex (che tra l'altro è fidanzata) ci scappa... ma raramente...
    cmq, ieri ho conosciuto una ragazza... si è perdutamente innamorata di me (anche se c'è qualcosa di strano, che non mi convince... troppo gentile per essere una donna... quando una ragazza è troppo gentile, c'è da stare attenti!!) E forse, qualcosa con lei nascerà...

    ma a parte la mia storia, che non ti interesserà neanche... il punto è che troppe ragazze fanno le stronze, e giocano con i ragazzi. Questo perchè il 90% dei ragazzi sono dei morti di fika che baciano i piedi alle ragazze (non mi sto riferendo a nessuno, solo in generale, e i ragazzi che conosco nella realtà). Ci credo che poi fate le stronze. Gli uomini devono farsi rispettare, comandare... ma non con l'intento di sottomettere, per carità... ma per far cambiare certe ragazze, farle abbassare... Sarà un caso, ma con 2 ragazze che facevano le stronze con me, quando ero piccolo e ingenuo, ora sono veramente bastardo (lo ammetto, e a volte mi rincresce, supero i limiti....) però, non si permettono più di fare le stronze.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io spero davvero ke tu stia scherzando ragazzo mio o sei davvero messo male. Io sono stronza solo con chi è stronzo con me quindi il tuo ragionamento, nel mio caso, è totalmente sbagliato.

    Se un ragazzo si comporta bene non c'è motivo di essere stronze. Ovvio ke se uno è stronzo le cose cambiano, giustamente.
    se se, rigiri la frittata come vuoi eh? con me non funziona... cmq non sto scherzando!! Anche se pensi io sia messo male, non mi cambia la vita. Di notte dormo lo stesso..

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    allora sarò io fatta strana, se uno si comporta bene con me non ha motivo di preoccuparsi, non gli farei mai del male. (almeno non intenzionalmente).

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    se se, rigiri la frittata come vuoi eh? con me non funziona... cmq non sto scherzando!! Anche se pensi io sia messo male, non mi cambia la vita. Di notte dormo lo stesso..

    ho scritto il post ke hai quotato prima di leggere l altro.. e cmq perchè rigiro la frittata? ti sto dicendo come sono IO. Che è esattamente il contrario di come tu descrivi le ragazze.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    personalmente non ho avuto l'opportunita di fare un discorso con te, se non questo... e quindi non ti conosco... io non sto parlando di te, e nessuna ragazza in genere. Ragazze dolci e gentili ce ne sono!!
    Ma moltissime, si divertono a prendere per il culo i ragazzi!! conosco certe, che intenzionalmente, fanno le stronze, e si divertono con ragazzi ingenui...

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    capito detto questo, chiedo scusa a Cimis per aver offtopicato nel suo topic.

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dico ultima cosa... con le ragazze, bisogna sempre tirare la corda!! però, senza mai spezzarla, sta qua il difficile... più tiri, più loro fanno finta di incazzarsi, ma in realtà ti desiderano di più.. ti pensano di più.. ti chiameranno stronzo, però intanto ti vogliono!!! e poi, al momento giusto, cambi tutto, la prendi e la baci e fai il gentile... vedrai, le dirai di non baciarti più perchè stai soffocando...

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    dico ultima cosa... con le ragazze, bisogna sempre tirare la corda!! però, senza mai spezzarla, sta qua il difficile... più tiri, più loro fanno finta di incazzarsi, ma in realtà ti desiderano di più.. ti pensano di più.. ti chiameranno stronzo, però intanto ti vogliono!!! e poi, al momento giusto, cambi tutto, la prendi e la baci e fai il gentile... vedrai, le dirai di non baciarti più perchè stai soffocando...
    ti riporterei una mia esperienza ma forse non è il caso. Il problema sta nel capire quando smetterla di tirare la corda.. non per tutte il limite è lo stesso.. e alcune magari sopportano sopportano, ci stanno male e arrivano al punto di non farcela più.. di non voler più stare male..

    ma forse non c entra niente xè tu parli di tipe diverse da me.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    dico ultima cosa... con le ragazze, bisogna sempre tirare la corda!! però, senza mai spezzarla, sta qua il difficile... più tiri, più loro fanno finta di incazzarsi, ma in realtà ti desiderano di più.. ti pensano di più.. ti chiameranno stronzo, però intanto ti vogliono!!! e poi, al momento giusto, cambi tutto, la prendi e la baci e fai il gentile... vedrai, le dirai di non baciarti più perchè stai soffocando...
    scusate se m'intrometto ma non posso non rispondere!

    Chiedo scusa in anticipo a Cimis!

    Lordalbert allora te dici che le ragazze sono tutte stronze allora io ti chiedo secondo te perchè lo diventano o lo sono? come voi maschietti non volete che venga urtata la vostra sensibilità, questo vale anche per le ragazze e come a voi non va di essere presi per il culo, questo vale anche per noi quindi poi non vi lamentate quando i bravi ragazzi che magari non centrano pagano colpe per ragazzi che si comportano e la pensano come te, manco gli animali ragionano così !!!!!!

    e con questo tuo attegiamento ricordati che rischi appunto di tirare troppo ,la corda e spezzarla magari con la persona sbagliata, ovvero con la persona che non si merita questo tuo comportamento e che potrebbe essere la persona giusta per te!!!!!!!!

    poi non lamentarti quando arriverai a 30 anni e pretenderai di trovare la ragazza con cui passare la vita per paura di rimanere solo e ti renderai conto che è troppo tardi infatti sarai tu che ti autodefinirai uno Stupido!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si prega di tirare l’acqua alla fine della lettura
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2010, 22:23
  2. FDT quando bisogna czzggr
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 19:13
  3. Perturbazione - La corda di vetro
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:22
  4. 5° corda del basso
    Da pera nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 0:18
  5. Salta la corda
    Da Blacko nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 12:04