ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Bisogna tirare la corda..

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ti riporterei una mia esperienza ma forse non è il caso. Il problema sta nel capire quando smetterla di tirare la corda.. non per tutte il limite è lo stesso.. e alcune magari sopportano sopportano, ci stanno male e arrivano al punto di non farcela più.. di non voler più stare male..



    ma forse non c entra niente xè tu parli di tipe diverse da me.
    ovvio... è rischioso, bisogna essere bravi a capire i tempi... infatti, come ho etto, il bello sta nel tirare la corda senza romperla... se uno riesce...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Lordalbert allora te dici che le ragazze sono tutte stronze allora io ti chiedo secondo te perchè lo diventano o lo sono?
    Già qua non hai capito un .... e quindi, tutta la tua argomentazione è crollata, e ritenuta da me non attendibile. Per contraddire tesi altrui, devi basarti su ciò che viene effettivamente detto, e non su quello che vuoi capire te!
    Ma siccme son gentile rispondo anche al resto, anche se ormai non ne vale la pena...



    e con questo tuo attegiamento ricordati che rischi appunto di tirare troppo
    Una vita senza rischio, fatta solo di certezze, non vale la pena di essere vissuta, non credi? E chi ti dice che io abbia qualche volta commesso l'errore di rompere la corda?


    poi non lamentarti quando arriverai a 30 anni e pretenderai di trovare la ragazza con cui passare la vita per paura di rimanere solo e ti renderai conto che è troppo tardi infatti sarai tu che ti autodefinirai uno Stupido!!!
    oh, ma perseveri a porre tuoi pensieri come certezze dette da me!!! secondo un detto, sei diabolica!!
    I propri argomenti, per essere accettati, devono basarsi su fatti certi!!! se non sai le cose....
    Allora, prima cosa, io non voglio avere una compagna!! Cioè, non mi sposerò, perchè per me è inutile.... è come una gabbia che uccide l'amore. Quindi, rimarrò libero... e non mi dispiace non avere compagne.
    prima, informati [/b]

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ci parliamo più

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    il punto è che troppe ragazze fanno le stronze, e giocano con i ragazzi. Questo perchè il 90% dei ragazzi sono dei morti di fika che baciano i piedi alle ragazze (non mi sto riferendo a nessuno, solo in generale, e i ragazzi che conosco nella realtà).
    allora te la metto in questo modo perchè le ragazze fanno le stronze? ci sono 2 opzioni:

    1) fanno quello che fai tu ovvero pensano che facendo così leghino ipoteticamente o facciano innamorare quel ragazzo di sè ( credendo che il rispetto si ottenga così)

    2)E questo mi ricollego al significato che avevo attribuito al messaggio di prima. Fanno le stronze perchè non vogliono che qualcuno si permetta di fare loro quello che fecero quelle ragazze a te da piccolo. Facendo appunto pagare le conseguenze a quei ragazzi che tu definisci Morti di fika.

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Già qua non hai capito un .... e quindi, tutta la tua argomentazione è crollata, e ritenuta da me non attendibile. Per contraddire tesi altrui, devi basarti su ciò che viene effettivamente detto, e non su quello che vuoi capire te!
    Ma siccme son gentile rispondo anche al resto, anche se ormai non ne vale la pena...
    se per te la mia argomentazione non ha ne capo ne coda, perchè crollata dato che non ho capito un.... Perchè rispondi? a mio parere non lo fai per gentilezza, anche perchè sottolinei che non ne vale la pena e poi ogni tanto ho visto come posti. ed a mio parere dato che sembri un ragazzo che per lui le cose o sono nere o bianche il fatto che mi rispondi, a me fà pensare che forse non ho detto solo un mare di cazzate forse mi sbaglierò se è così detto, fatto come se non avessi parlato anche perchè siamo 2 persone con dei principi ed idee opposte da come scrivi!!!!!!

    Citazione:

    e con questo tuo attegiamento ricordati che rischi appunto di tirare troppo

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Una vita senza rischio, fatta solo di certezze, non vale la pena di essere vissuta, non credi? su questo non concordo del tutto ci deve essere un 50% e 50% ma questo dipende dalle persone
    chi ti dice che io abbia qualche volta commesso l'errore di rompere la corda? qui mi ricollego al discorso Sally ognuno ha un suo limite fin ora hai avuto solo fortuna e prima o poi quell'errore lo farai perchè sei un essere umano
    Citazione:
    poi non lamentarti quando arriverai a 30 anni e pretenderai di trovare la ragazza con cui passare la vita per paura di rimanere solo e ti renderai conto che è troppo tardi infatti sarai tu che ti autodefinirai uno Stupido!!!

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    oh, ma perseveri a porre tuoi pensieri come certezze dette da me!!! secondo un detto, sei diabolica!! Lo prendo come un complimento .


    I propri argomenti, per essere accettati, devono basarsi su fatti certi!!! se non sai le cose....
    Allora, prima cosa, io non voglio avere una compagna!! Cioè, non mi sposerò, perchè per me è inutile.... è come una gabbia che uccide l'amore. Quindi, rimarrò libero... e non mi dispiace non avere compagne.
    prima, informati.
    Questa è la tua idea e la rispetto, forse mi sono spiegata male, quella mia affermazione stà ad indicare il fatto di non dare per scontato determite cose, perchè nessuno sà che persone diventeremo o cosa ci riserva il futuro,chi lo sà potresti cambiare idea o magari concretizzare definitivamente il tuo pensiero attuale![/quote]

    la mia Critica era rivolta sulla questione del Rispetto!

    Per me ci sono modi e modi per avere rispetto dal proprio partner
    e mi sono arrabbiata ed ho sparato a raffica perchè io non mi reputo una stronza anzi sono una persona educata e gentile per cui il rispetto viene prima di tutto sia per me stessa che per le altre persone e dato che mi è capitata la sfortuna d'incontrare un ragazzo come te ed è finita male ora io mi ritrovo ad avere una gran voglia d'innamorarmi di nuovo e mettermi in gioco , ma non ci riesco perchè grazie a quel ragazzo ora ho paura e non mi fido più dell'altro sesso!!!!!! allontanando magari anche quei ragazzi che credono ancora nell'amore e tu definisci Morti di Fika e non sono dei lecchini sono solo persone innamorate !!!

    ecco perchè è un comportamento che non condivido e che ti stò criticando, stò solo cercando di farti capire che non tutte le ragazze sono uguali,ognuna è fatta in un modo e bisogna fare attenzione , con chi si fanno determinati giochetti perchè ivolontariamente si posso fare dei danni che condizionano la vita sentimentale di determinate persone!!!!!!!!!

    Ovviamente tu dirai a me cosa frega.... bhè questo è un mio pensiero che ho voluto esporti, punto e non sei tenuto a rispondermi se lo reputi superfluo nemmeno per gentilezza!!!

    Grazie per avermi chiarito il tuo concetto di rapporto di coppia lordalbert

    e chiedo di nuovo scusa a Cimis per aver invaso il suo spazio col mio discorso!!!!! [/b]

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    1) ti ho risposto per chiarire
    2) Io rispetto moltissime ragazze!! Anzi, ci sono molte ragazze che dicono che io sia il ragazzo più dolce che abbiano incontrato, e sensibile... semplicemente perchè rispetto le persone che per me lo meritano.
    3) Certo, fra tot tempo cambierò, magari sarò l'opposto.... ma sicuramente cambierò, come ho fatto in questi anni...
    4) questione di carattere... le ragazze stronze, che mi hanno fatto soffrire, le ringrazio. Se potesi ritornare indietro, rifarei tutto. Mi hanno aiutato a capire, a ragionare... a maturare!! E ora non ho paura di reinnamorarmi. tu dici "ragazzi come te" ma tu mi conosci? sai veramente come sono fatto io? non ho bisogno che tu risponda a queste domanda. Inoltre, io penso che se soffrirò ancora, non potrà che farmi bene... con la strada già spianata, non impari molto, ma sono le difficoltà che ti rendono uomo!!
    5) Si, i morti di fika sono proprio innamorati delle tue gambe aperte. Ma solo di quelle, te lo garantisco!
    6) continui a perseverare, sei proprio diabolika!!! NON HO PARLATO DI TUUTE LE RAGAZZE!!!!!! oh, ma la vuoi capire che lo so che ci sono ragazze 'normali' ?!? io nno ho parlato di tutte!!! lo so benissime che certe ragazze non meritano di essere trattate male, e io infatti, queste ragazze, le ho sempre trattate bene!! inutile parlarne, capito.... chiamami stronzo, chiamami insensibile, chiamami come vuoi, intanto io di sera dormo lo stesso bene, come ho sempre fatto.

    Scusa se per caso ho alterato la tua tranquillità psichica, provocando gravi lesioni alla tua vita sentimentale. Per evitare questo, dalla parte opposta alla mia c'è la mamma col boccone pronto.
    Scegli...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    chiedo scusa a cimis, e chiedo ai moderatori di splittare questo topic, portando l'offtopic generato in un topic nuovo, in modo da ripulire questa discussione iniziale.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    2) Io rispetto moltissime ragazze!! infatti a me non risulta di aver affermato che sei un mostro o cos'altro se hai capito questo ti chiedo scusa il mio era un discorso generale

    4) questione di carattere... le ragazze stronze, che mi hanno fatto soffrire, le ringrazio. Se potesi ritornare indietro, rifarei tutto. Mi hanno aiutato a capire, a ragionare... a maturare!!Su questo punto sono daccordo con te
    E ora non ho paura di reinnamorarmi Infatti io non ho paura di innamorarmi, il mio problema è un altro, ma non ti farò perdere ulteriormente del tempo cercando di spiegartelo.
    tu dici "ragazzi come te"dopo c'è anche scritto "che la pensano come te" ovviamente era rivolta all'idea,avrei dovuto scrivere solo questo, scusa!!
    5) Si, i morti di fika sono proprio innamorati delle tue gambe aperte. Ma solo di quelle, te lo garantisco!io quelli li definisco in un altro modo pensavo ti riferissi hai "bravi ragazzi" o quelle persone che cmq a volte quando amano mettono al primo posto il partner mancando di rispetto anche a se stessi
    6) continui a perseverare, sei proprio diabolika!!! Io stò solo cercando di capire, di conseguenza rispondo in base a quello che capisco io da come risp. tu e se ho sbagliato ad affermare qualcosa a me sembra che ti stia chiedendo scusa. Se poi a te scoccia spiegare basta dirlo

    Scusa se per caso ho alterato la tua tranquillità psichica, provocando gravi lesioni alla tua vita sentimentale. Non preoccuparti non hai smosso un brocco ,io non ti ho incolpato di nulla, oh soltanto criticato una tua idea, modo di pensare chiamalo come cavolo ti pare che non condivido o forse stò fraintendendo
    Per evitare questo, dalla parte opposta la mia c'è la mamma col boccone pronto.Hai sbagliato completamente persona, e qui riporto la tua stessa affermazione, Non mi conosci!
    Con questo la chiudo anche io qui e mi scuso per l'ennesima volta con Cimis ed anche con i moderatori!!!!!

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    topic spezzato, ho messo questo titolo perchè non sapevo cosa scrivere..

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ci parliamo più

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    beh, a parte che ogni tanto, qualche avventura con la mia ex (che tra l'altro è fidanzata) ci scappa... ma raramente...
    cmq, ieri ho conosciuto una ragazza... si è perdutamente innamorata di me (anche se c'è qualcosa di strano, che non mi convince... troppo gentile per essere una donna... quando una ragazza è troppo gentile, c'è da stare attenti!!) E forse, qualcosa con lei nascerà...

    ma a parte la mia storia, che non ti interesserà neanche... il punto è che troppe ragazze fanno le stronze, e giocano con i ragazzi. Questo perchè il 90% dei ragazzi sono dei morti di fika che baciano i piedi alle ragazze (non mi sto riferendo a nessuno, solo in generale, e i ragazzi che conosco nella realtà). Ci credo che poi fate le stronze. Gli uomini devono farsi rispettare, comandare... ma non con l'intento di sottomettere, per carità... ma per far cambiare certe ragazze, farle abbassare... Sarà un caso, ma con 2 ragazze che facevano le stronze con me, quando ero piccolo e ingenuo, ora sono veramente bastardo (lo ammetto, e a volte mi rincresce, supero i limiti....) però, non si permettono più di fare le stronze.

    ma si è innamorata di te in un giorno???

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Non ci parliamo più

    Quote Originariamente inviata da gingy


    ma si è innamorata di te in un giorno???
    hai il mio stesso dubbio boh, io ho scritto quello che mi ha detto lei... ma per me, sta un po' sognando.. dice che mi pensa tutto il giorno, e di notte mi sogna... E' pazza, non avrà niente di meglio da fare..vabbè, queto è n altro discorso...
    chiedo scusa a angelwomono,
    bye bye

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ci parliamo più

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    chiedo scusa a angelwomono,
    bye bye
    scusa accettate e specifico solamente che il mio perseverare era dettato appunto dal dubbio che stessi fraintendendo il tuo discorso e dato che quando ho un dubbio cerco di fare chiarezza di conseguenza chiedo spiegazioni, anche se a volte posso risultare rompipalle. aperta e chiusa parentesi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Si prega di tirare l’acqua alla fine della lettura
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2010, 22:23
  2. FDT quando bisogna czzggr
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 19:13
  3. Perturbazione - La corda di vetro
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:22
  4. 5° corda del basso
    Da pera nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 0:18
  5. Salta la corda
    Da Blacko nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 12:04