ovvio... è rischioso, bisogna essere bravi a capire i tempi... infatti, come ho etto, il bello sta nel tirare la corda senza romperla... se uno riesce...Originariamente inviata da Sally
ovvio... è rischioso, bisogna essere bravi a capire i tempi... infatti, come ho etto, il bello sta nel tirare la corda senza romperla... se uno riesce...Originariamente inviata da Sally
Già qua non hai capito un .... e quindi, tutta la tua argomentazione è crollata, e ritenuta da me non attendibile. Per contraddire tesi altrui, devi basarti su ciò che viene effettivamente detto, e non su quello che vuoi capire te!Originariamente inviata da Angewomon
Ma siccme son gentile rispondo anche al resto, anche se ormai non ne vale la pena...
Una vita senza rischio, fatta solo di certezze, non vale la pena di essere vissuta, non credi? E chi ti dice che io abbia qualche volta commesso l'errore di rompere la corda?
e con questo tuo attegiamento ricordati che rischi appunto di tirare troppo
oh, ma perseveri a porre tuoi pensieri come certezze dette da me!!! secondo un detto, sei diabolica!!
poi non lamentarti quando arriverai a 30 anni e pretenderai di trovare la ragazza con cui passare la vita per paura di rimanere solo e ti renderai conto che è troppo tardi infatti sarai tu che ti autodefinirai uno Stupido!!!
I propri argomenti, per essere accettati, devono basarsi su fatti certi!!! se non sai le cose....
Allora, prima cosa, io non voglio avere una compagna!! Cioè, non mi sposerò, perchè per me è inutile.... è come una gabbia che uccide l'amore. Quindi, rimarrò libero... e non mi dispiace non avere compagne.
prima, informati [/b]
allora te la metto in questo modo perchè le ragazze fanno le stronze? ci sono 2 opzioni:Originariamente inviata da lordalbert
1) fanno quello che fai tu ovvero pensano che facendo così leghino ipoteticamente o facciano innamorare quel ragazzo di sè ( credendo che il rispetto si ottenga così)
2)E questo mi ricollego al significato che avevo attribuito al messaggio di prima. Fanno le stronze perchè non vogliono che qualcuno si permetta di fare loro quello che fecero quelle ragazze a te da piccolo. Facendo appunto pagare le conseguenze a quei ragazzi che tu definisci Morti di fika.
se per te la mia argomentazione non ha ne capo ne coda, perchè crollata dato che non ho capito un.... Perchè rispondi? a mio parere non lo fai per gentilezza, anche perchè sottolinei che non ne vale la pena e poi ogni tanto ho visto come posti. ed a mio parere dato che sembri un ragazzo che per lui le cose o sono nere o bianche il fatto che mi rispondi, a me fà pensare che forse non ho detto solo un mare di cazzate forse mi sbaglierò se è così detto, fatto come se non avessi parlato anche perchè siamo 2 persone con dei principi ed idee opposte da come scrivi!!!!!!Originariamente inviata da lordalbert
Citazione:
e con questo tuo attegiamento ricordati che rischi appunto di tirare troppo
Citazione:Originariamente inviata da lordalbert
poi non lamentarti quando arriverai a 30 anni e pretenderai di trovare la ragazza con cui passare la vita per paura di rimanere solo e ti renderai conto che è troppo tardi infatti sarai tu che ti autodefinirai uno Stupido!!!
Questa è la tua idea e la rispetto, forse mi sono spiegata male, quella mia affermazione stà ad indicare il fatto di non dare per scontato determite cose, perchè nessuno sà che persone diventeremo o cosa ci riserva il futuro,chi lo sà potresti cambiare idea o magari concretizzare definitivamente il tuo pensiero attuale![/quote]Originariamente inviata da lordalbert
la mia Critica era rivolta sulla questione del Rispetto!
Per me ci sono modi e modi per avere rispetto dal proprio partner
e mi sono arrabbiata ed ho sparato a raffica perchè io non mi reputo una stronza anzi sono una persona educata e gentile per cui il rispetto viene prima di tutto sia per me stessa che per le altre persone e dato che mi è capitata la sfortuna d'incontrare un ragazzo come te ed è finita male ora io mi ritrovo ad avere una gran voglia d'innamorarmi di nuovo e mettermi in gioco , ma non ci riesco perchè grazie a quel ragazzo ora ho paura e non mi fido più dell'altro sesso!!!!!! allontanando magari anche quei ragazzi che credono ancora nell'amore e tu definisci Morti di Fika e non sono dei lecchini sono solo persone innamorate !!!
ecco perchè è un comportamento che non condivido e che ti stò criticando, stò solo cercando di farti capire che non tutte le ragazze sono uguali,ognuna è fatta in un modo e bisogna fare attenzione , con chi si fanno determinati giochetti perchè ivolontariamente si posso fare dei danni che condizionano la vita sentimentale di determinate persone!!!!!!!!!
Ovviamente tu dirai a me cosa frega.... bhè questo è un mio pensiero che ho voluto esporti, punto e non sei tenuto a rispondermi se lo reputi superfluo nemmeno per gentilezza!!!
Grazie per avermi chiarito il tuo concetto di rapporto di coppia lordalbert
e chiedo di nuovo scusa a Cimis per aver invaso il suo spazio col mio discorso!!!!! [/b]
1) ti ho risposto per chiarire
2) Io rispetto moltissime ragazze!! Anzi, ci sono molte ragazze che dicono che io sia il ragazzo più dolce che abbiano incontrato, e sensibile... semplicemente perchè rispetto le persone che per me lo meritano.
3) Certo, fra tot tempo cambierò, magari sarò l'opposto.... ma sicuramente cambierò, come ho fatto in questi anni...
4) questione di carattere... le ragazze stronze, che mi hanno fatto soffrire, le ringrazio. Se potesi ritornare indietro, rifarei tutto. Mi hanno aiutato a capire, a ragionare... a maturare!! E ora non ho paura di reinnamorarmi. tu dici "ragazzi come te" ma tu mi conosci? sai veramente come sono fatto io? non ho bisogno che tu risponda a queste domanda. Inoltre, io penso che se soffrirò ancora, non potrà che farmi bene... con la strada già spianata, non impari molto, ma sono le difficoltà che ti rendono uomo!!
5) Si, i morti di fika sono proprio innamorati delle tue gambe aperte. Ma solo di quelle, te lo garantisco!
6) continui a perseverare, sei proprio diabolika!!! NON HO PARLATO DI TUUTE LE RAGAZZE!!!!!! oh, ma la vuoi capire che lo so che ci sono ragazze 'normali' ?!? io nno ho parlato di tutte!!! lo so benissime che certe ragazze non meritano di essere trattate male, e io infatti, queste ragazze, le ho sempre trattate bene!! inutile parlarne, capito.... chiamami stronzo, chiamami insensibile, chiamami come vuoi, intanto io di sera dormo lo stesso bene, come ho sempre fatto.
Scusa se per caso ho alterato la tua tranquillità psichica, provocando gravi lesioni alla tua vita sentimentale. Per evitare questo, dalla parte opposta alla mia c'è la mamma col boccone pronto.
Scegli...
chiedo scusa a cimis, e chiedo ai moderatori di splittare questo topic, portando l'offtopic generato in un topic nuovo, in modo da ripulire questa discussione iniziale.
Con questo la chiudo anche io qui e mi scuso per l'ennesima volta con Cimis ed anche con i moderatori!!!!!Originariamente inviata da lordalbert
topic spezzato, ho messo questo titolo perchè non sapevo cosa scrivere..
Originariamente inviata da lordalbert
ma si è innamorata di te in un giorno???
hai il mio stesso dubbio boh, io ho scritto quello che mi ha detto lei... ma per me, sta un po' sognando.. dice che mi pensa tutto il giorno, e di notte mi sogna... E' pazza, non avrà niente di meglio da fare..vabbè, queto è n altro discorso...Originariamente inviata da gingy
chiedo scusa a angelwomono,
bye bye
scusa accettate e specifico solamente che il mio perseverare era dettato appunto dal dubbio che stessi fraintendendo il tuo discorso e dato che quando ho un dubbio cerco di fare chiarezza di conseguenza chiedo spiegazioni, anche se a volte posso risultare rompipalle. aperta e chiusa parentesi.Originariamente inviata da lordalbert