se volete sfogarvi...scrivete qui...e qnd c sarò v aiuterò!!! :-D qlsiasi problema abbiate...
se volete sfogarvi...scrivete qui...e qnd c sarò v aiuterò!!! :-D qlsiasi problema abbiate...
allora inizio:Brutta scema lascia stare il mio ragazzo xk se t metto le mani addosso ti tiro ql collo da gallinia ke t trovi, tanto F**** è mio e nn t caga neanke x errore!! MI SENTO MEGLIO!!!incredibile funziona...
allora anke io,può darsi k mi sento meglio poi...
ti prego g**** nn puoi lasciarmi!!!!!nn te ne andare io ti voglio un gran bene!!!!
mk 6 sl una troia e li mio g**** nn ti pensa proprio,x lui sei stata importante e lo sei ancora,ma nn qnt me!!e vedi di nn riprovarci cn lui sennò cazzi tuoi brutta stronza!
:smt097 :smt097 :smt097
mi sento meglio pure io...
ahahahah chissà perchè la colpa sempre alle ciozzette che vogliono rubare i fidanzati...!!! formiamo 1 compagnia contro le ragazze che non si trovano 1 raga non fida...e vengono a disturbare quelli impegnati?????? skè....cmq..io ne avrei da dire...................................soprattutto a una.....no a due...se nn 3....ma me ne sto zitta...mi sfogo dentro di me...(ho il pugilato in camera) ihihihihihi....no telefono a loro e gli parlo cn calma...e se nn lo capiscono dopo la terza...le vado a pikkiare....!!!ihihihi
cioè....cm si xmettono di provarci con il MIO MIO MIO MIO MIO ragazzo qnd sanno benissimo ke è MIO MIO MIO!!????
è quello che dico iooooooooooooooooooo.......ma i cavolacci loro no eh???????????????????????????????????????????????? ???????????? mah......
quoto al 100%%Originariamente inviata da *billie joe*
ma cm si permettono!!!!!
e se li attorcigliamo con del filo spinato?!? nessuna si puo avvicinare...aaaaaaahahahhahahahah :smt044 :smt043 :smt042 :smt036 :smt096Originariamente inviata da giggio
bella idea! :smt038
grazie grazie....mo lo compro e te ne do anche a te oooooooooooooook???