ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

amore improvviso

margot
    Ospite

Predefinito amore improvviso

allora...mia cugina che ha 22 anni...dopo 5 anni di fidanzamento si è lasciata...e ok fin qui ci siamo...dopo un mese neanche ha conosciuto un ragazzo di potenza....(lei è di milano)....dopo 3 settimane è andata un week-and da lui...settimana scorsa lui è venuto qui 2 giorni.....ieri è tornata a casa da lavoro ha fatto le valigie ed è andata a vivere a POtenza da lui......... ....

io sono rimasta un pò scioccata da sta storia...perchè cmq ha fatto una mossa istintiva...ma un mese mi sembra poco x fare tutto ciò....

voi che ne pensate....lo fareste se vi capitasse di perdere la testa x qualcuno??
    o magari lo avete già fatto...

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito Re: amore improvviso

Quote Originariamente inviata da margot
    io sono rimasta un pò scioccata da sta storia...perchè cmq ha fatto una mossa istintiva...ma un mese mi sembra poco x fare tutto ciò....

voi che ne pensate....lo fareste se vi capitasse di perdere la testa x qualcuno??
    o magari lo avete già fatto...

A mio parere non è troppo,non c'entra niente il tempo e poi comunque in primo luogo è una esperienza e poi io penso che sia meglio farla una cosa che non farla per poi pentirsene.Infine io non l ho mai fatto ma lo farei senza problemi

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

L'ho già fatto.
    A vent'anni, ma non andò poi molto bene, anche se durò un bel po'.
    Ci andrei piano.

Ora come ora posso dirti comunque, che a volte un mese è sufficiente.

margot
    Ospite

Quote Originariamente inviata da RANGER

A mio parere non è troppo,non c'entra niente il tempo e poi comunque in primo luogo è una esperienza e poi io penso che sia meglio farla una cosa che non farla per poi pentirsene.Infine io non l ho mai fatto ma lo farei senza problemi

si...però io penserei anche ai genitori.......le sono stati vicini in parecchi periodi neri...e ora se n' è andata così....senza dar spiegazioni....senza sapere lui chi fosse....

e poi se si stanca o la storia nn va...cosa fa...torna a casa come se nulla fosse?

Uomo 39 anni

si...però io penserei anche ai genitori.......le sono stati vicini in parecchi periodi neri...e ora se n' è andata così....senza dar spiegazioni....senza sapere lui chi fosse....

e poi se si stanca o la storia nn va...cosa fa...torna a casa come se nulla fosse?
    Ai genitori non interessa se stai in culo alla mondo(non è bella come espressione ma è per rendere l'idea)loro sono contenti comunque,per quanto riguarda la seconda parte,si torna a casa come se nulla fosse

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

anke secondo me è una decisione un pò affrettata

margot
    Ospite

Quote Originariamente inviata da RANGER

Ai genitori non interessa se stai in culo alla mondo(non è bella come espressione ma è per rendere l'idea)loro sono contenti comunque,per quanto riguarda la seconda parte,si torna a casa come se nulla fosse
    no io nn la penso così....x me ha fatto anche bene a farlo.........e può essere che la storia duri....o che sia l' uomo della sua vita...glielo auguro...

però in questo momento sta dando un grosso dispiacere ai suoi genitori (di mentalità antica)........loro cmq avevano anche accettato di invitarlo a casa...farlo anche rimanere a dormire....

io penso che una spiegazione...almeno fargli capire il perchè della sua scelta...gliela poteva dare...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

un po affrettato..o come l'impressione che la vedrai ritornare su con tutte le valigie nel giro di un mese..o magari è l'uomo della sua vita...certo è che cambiare tutto per uno che praticamente non conosce doveva essere persa veramente

Uomo 39 anni

io penso che una spiegazione...almeno fargli capire il perchè della sua scelta...gliela poteva dare...

Su questo concordo con te, una spiegazione era doverosa comunque

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

forse ha fatto troppo in fretta!xò se è vero amore magari ha preso la decisione migliore della sua vita, chi lo sa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima