ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

raccontate!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito raccontate!!!

    ciao sono nuovo in questo forum!!! raccontate le vostre storie andate bene,spero,o purtroppo andate male!!!



    rispondete un bacio :smt049 :smt055 :smt060

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 2,370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi puoi rispiegare quello ke tocca scrivere? :smt017

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ho avuto una sola "storia" se così si può definire prima di quella attuale, 6 mesi con un ragazzo, all inizio facevamo tutto di nascosto xè.. boh penso si vergognasse con i suoi amici, non so.. poi siamo usciti allo scoperto e dopo un po' di tempo mi ha fatto le corna 2 volte (per il semplice fatto ke io non gliela davo ele altre si -.-) l ho lasciato e ancora oggi, 2,3 volte l anno michiede ancora di uscire pur sapendo ke sono impegnata e ke non gli rivolgerò mai più la parola.. se non per dirgli "potevi pensarci prima :smt016 "

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io innamorato di lei.... e lei non di me.... che cè da dire.......
    5 mesi che mi mangio il fegato......

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Innamorata di un ragazzo conosciuto in chat,verso il quale dapprima nn nutrivo nient'altro ke una semplice amicizia,x giunta nata sebbene nn mi piacesse eccessivamente esteriormente.Poi l'incontro,le prime telefonate di ore intere (una volta dalle 9:00 fino alle 12:00),primi pensieri romantici ed infine la sua dikiarazione.......
    Poki gg fa abbiamo festeggiato il nostro 1° anniversario!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L’estate scorsa ho avuto il mio primo incontro “ravvicinato”con una ragazza. Io 16 e lei 15 anni. Da qualke mese nn desideravo altro ke fare le prime esp cn lei, noi due da soli, e anke lei aveva lo stesso desiderio. In quel periodo ero diventato molto nervoso, rispondevo in malo modo ai miei e anke a scuola i risultati erano peggiorati. Io avevo in mente solo una cosa. E così è successo ke un pomeriggio di luglio, in modo nn previsto, si è presentata l’occasione d’oro da nn lasciarsi scappare. E’ successo sotto la doccia ke abbiamo fatto insieme a casa mia. Sotto l’acqua ke scrosciava vedevo e nn vedevo, ma eravamo abbracciati stretti e ci accarezzavamo intensamente.. Poi, finita la doccia, abbiamo continuato a fare petting per un bel po’ e a fare quello ke avevo già sperimentato con un mio coetaneo, cioè procurarci piacere stimolandoci reciprocamente. E’ stato tutto stupendo e da allora lo abbiamo fatto di tanto in tanto, scoprendo nuove emozioni e provando nuove esperienze.
    Però c’è un problema. Nonostante questa nostra bella storia, a volte, soprattutto durante le lunghe assenze della mia ragazza, mi capita di ripensare all'amico col quale ho iniziato le mie prime esperienze a 14 anni e sento ancora dei sentimenti di affetto nei suoi confronti. Ora sono tormentato dall’idea di nn riuscire a rompere definitivamente cn il passato per stare solamente e definitivamente con LEI.

    Ciao a tutti

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Recentemente mi sono innamorato follemente di una ragazza più piccola (15 anni), a cui non interessavo per niente
    Ora posso dire di aver archiviato questo capitolo... Anche se è due giorni che la vedo sul treno e faccio ancora fatica a staccarle gli occhi di dosso... però non la cago per niente.. e lei idem
    Oggi era con un suo amico (spero) e questa cosa mi ha fatto un pò alterare..
    Però nonostante tutto sono soddisfatto.. Pensavo che da questa storia non avrei tratto nulla di positivo e invece in questi giorni sono addirittura euforico... Tutto il negativo si è capovolto a mio favore!!!

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Recentemente mi sono innamorato follemente di una ragazza più piccola (15 anni), a cui non interessavo per niente
    Ora posso dire di aver archiviato questo capitolo... Anche se è due giorni che la vedo sul treno e faccio ancora fatica a staccarle gli occhi di dosso... però non la cago per niente.. e lei idem
    Oggi era con un suo amico (spero) e questa cosa mi ha fatto un pò alterare..
    Però nonostante tutto sono soddisfatto.. Pensavo che da questa storia non avrei tratto nulla di positivo e invece in questi giorni sono addirittura euforico... Tutto il negativo si è capovolto a mio favore!!!
    non ti curar di loro ma guarda e passa....

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito in breve:

    1 mese prima di compiere 19 anni mi son messa con un ragazzo siam rimasti insieme 2 anni, poi è partito per l'erasmus 9 mesi e dopo 2 mesi ci siam lasciati (decisione sua) poi dopo 3 mesi abbiamo ripreso a sentirci, a Giugno è tornato, ci siamo rifrequentati per sei mesi, al che ho deciso di non voler piu star male così, dato che comunque lui non voleva una storia seria, per quanto sia stata dura e tormentato il trapasso ho smesso di sentirlo, o almeno faccio in modo di non sentirlo (lui voleva amicizia e sentirci).
    Quindi da capodanno ho cominciato una nuova storia ^_^ spero che continui, che mia madre se ne faccia una ragione (non gli piace mestiere di lui poco mi frega!) spero di rimanere sempre così presa e innamorata come sono ora e come non lo ero da 1 anno e mezzo

    queste le storie piu importanti...o per meglio dire...piu grandi!

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    1)entrambi avevamo 15 anni, lei italo-francese ed io il classico ragazzo che diceva che non si sarebbe mai innamorato....l'ho incontrata in polisportiva qualche giorno dopo che si era trasferita a modena e abbiamo cominciato a frequentarci visto che era entrata nella mia compagnia. Ho passato poco pi' di un anno con lei poi un incidente stradale a Parma me l'ha portata via per sempre

    2) Festa di compleanno di mia cugina, incontro Valeria con cui passo 4 anni e mezzo bellissimi di vero amore, poi mprovvisamente si stanca di me....pazienza....

    3) Anja, la consideravo la ragazza giusta per me, bella, intelligente, dolce ed idipendente...anche lei é impazzita....non riusciva ad accettare che nel week end ci vedessimo poco e naturalmente ha tirato fuori la solita scusa che si sentiva confusa ma non per colpa mia.....mah!!!!

    Queste quelle piú importante, tutte finite male....forse é meglio che vado a farmi benedire!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima