ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 139

Omosessualità

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Omosessualità

    Nella società di oggi (e nn è un tema),molti sn i pregiudizi.Tra tutti quello su cui mi soffermo stasera,è sull'omosessualità.Dunque ciò ke mi piacerebbe sapere è se voi avete amicizie cn xsone "ambigue"e,se ne aveste qualcuna.Personalmente nn ho nulla vs di loro,ma nn gradisco l'eccesso ed odio gli atteggiamente un pò troppo femminili ke talvolta hanno......


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (PS lo edito xkè sennò mi pigliate x i fondelli) Cmq io conosco una ragazza lesbica ... lei xò in pratica nn si è dichiarata e io alla fine l'ho scoperto x caso(nn xkè ad esempio mi ha rifiutato)


    ps ammetto che ha modi a volte mascolini ma è una persona veramente invidiabile sotto molti aspetti...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No comment :smt078

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè non bisogna rispettarli...sono persone anche loro e magari sono anche più speciali di alre....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul cazzo..
    ognuno della sua vita fà quel cazzo che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
    ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
    mah secondo me sei un pò troppo chiuso mentalmente...posso capire se a una persona possa dar fastidio... ma in pratica essere così estremisti è una cosa brutta...

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
    ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
    Secondo te gli omosessuali costituiscono una razza?

    le persone che provano avversione verso gli omosessuali vengono considerate omofobe (da *omofobia*).

    E cosa intendi per *atteggiamento femminile estremista* ?

    Non so se ridere o piangere...

    Quanta intolleranza! Sono disgustato!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io mi ritengo razzista contro i froci.....quando ne vedrò almeno 10 bravi cambierò idea..gli unici che ho visto mi hanno fatto schifo..erano volgari a parlare e in più il loro attegiamento femminile estremista mi stà letteralmente sul ca**o..
    ognuno della sua vita fà quel ca**o che vuole..ma farsi inculare non sò che vuol dire
    dietro quegli attegiamenti che ti disgustano, ci sono delle persone con dei sentimenti ed una certa sensibilità e cosa credi che per loro sia facile convincersi di quello che sono, la loro paura più grande all'inizio è proprio il giudizio delle persone stupide capaci di fermarsi solo all'apparenza (ovviamente è un discorso generale,non ti stò accusando)ed in particolare di quelle a cui vogliono bene e nonostante tutto, sono soggetti che possono dare tanto e amano ogni giorno molto più di noi .

    Però alla fine il problema della gente è solo uno ovvero che sono tutti bravi a giudicare gli altri senza sapere un cazzo di determinate persone, però nessuno lo è a guardare e giudicare se stesso

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quei pochi che ho conosciuto erano uno spettacolo

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono persone come noi.. provano sentimenti e tutto come noi.. non vedo il motivo per il quale bisogna escluderli.. l'unica cosa che non sopporto sono gli atteggiamenti troppo effemminati.. ah un'altra cosa che mi fa schifo è il gay pride... non ho amici gay,ma se capitasse di averne sarà come gli altri amici..

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessualità intrinseca
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 11:41
  2. Omosessualità
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 19:34
  3. Omosessualità
    Da kill-morpheus nel forum Il confessionale
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 22:23
  4. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:56
  5. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:38