ho amici e amiche omosessuali e li rispetto come rispetto tutti gli altri....in fondo non hanno nulla di diverso da noi, hanno sempre due braccia due gambe due occhi e un CUORE
ho amici e amiche omosessuali e li rispetto come rispetto tutti gli altri....in fondo non hanno nulla di diverso da noi, hanno sempre due braccia due gambe due occhi e un CUORE
Io devo piangere...ora ti racconto la mia prima esperienza in cui un'omosessuale è venuto a casa mia,praticamente questo era un conoscente di mia mamma..al'inizio pensavo che era uno dei soliti gay con atteggiamenti femminili e sensibili da cme mi parlava mia mamma...ma dopo ha iniziato a prendere un pochettino di fiducia..ha iniziato a chiamare le amiche di mia mamma puttane per dirgli qualche cosa...ha iniziato a sfottere e a parlare male di tutti...quando faceva in discorsi era volgare e porco..ma propio porco..faceva il pirla...e in più si è permesso di chiamare un bambino di 4 anni che giocava:"Ei stronzetto vieni qui un'attimo"questo bambino era mio fratello che stava giocando con una bambina mia vicina di casa,io non c'ero per sua fortuna..sennò gli giravo la testa e gli rompevo l'osso del collo..allora..vedi che le cose non sono mai come te le aspettavi te...questi qui l'anno cacciato nel bar dove lavorava perchè faceva scappare i clienti col suo atteggiamento femminile esetrimista porco(ma propio porco)..l'hanno mandato affanculo tutti...e se nè andato...allora chi è che deve piangere per vedere quieste schifo di cose?Originariamente inviata da filosofo
hanno anche una bella lingua lunga come ho visto...parlano troppo e sono porci fino al colloOriginariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da FedericoBlasco
federico basta offese!
quello di cui parli tu succede tutti i giorni e lo fanno anke i gli etero. Basta cazzate per piacere, basta.. se no chiudiamo anmche questo come avevamo fatto con l'altro.
E' come se io conoscessi una ragazza rossa stronza, e in seguito penserei "si tutte le rosse sono stronze" ti rendi conto di quello che dici??
Ascolta...come voi nominate la parola Negro in quetso forum a cui io di persona sono contrarissimo..io uso la parola Frocio...Originariamente inviata da Sally
e come che cosa????????????????Ma che razza di esempio fai???mettere la diversità delle donne con i froci..ma dai.(forse perchè tu li metti pari passo)..
Ho molti amici gay... e sono delle persone adorabili!
Nessuno nomina la parola negro e quando lo fanno viene subito cancellato. Quindi non farlo nemmeno tu perchè tanto poi lo cancello.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Io, in quanto donna, non mi ritengo in niente migliore di un gay.
Quando capirai che si tratta di persone, allora forse potremo discutere, per ora non mi va.
Ti ricordo ke le offese vengono eliminate.
Fede le critiche che hai fatto a quella persona che è venuta in casa tua, prescindono dal suo orientamento sessuale. Poteva benissimo essere etero e chiamare puttane le vostre amiche e stronzetto tuo fratello... non puoi fare l'equazione omosessuale=maleducato .Originariamente inviata da FedericoBlasco
scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofiliOriginariamente inviata da s@ve
Io conosco alcuni omosessuali e sono persone come tutte le altre, coi loro pregi e i loro difetti.
Semmai avrei da dire sui clan. Cioe' non mi piace che si classifichino le persone: gli omosessuali, gli interisti, le femministe, etc. etc. sono tutte ghettizzazioni. Gli stessi facenti parte a tali insiemi a volte pongono l'accento sulla loro appartenenza al clan, con lo scopo di migliorare le proprie condizioni sociali, senza rendersi conto che si autoghettizzano. Potevo capire l'unirsi quando c'era una vera e propria guerra contro tali persone, ma adesso che gli sono riconosciuti dei diritti e una identità, il clan non mi piace.