ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 139

Omosessualità

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofili

    cresci cazzo, cresci. I pedofili violentano bambini, gli omosessuali non fanno male a nessuno. Se si continua così io il topic lo chiudo, non oso immaginare cosa potrebbe pensare un gay leggendo le tue parole.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofili
    Guarda a caso io non mai sentito che un gay abbia violentato un bambino.
    E nemmeno una donna.
    E nemmeno un uomo.

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    scentificamente non spiegato ma per me già messo..gli omosessuali sono persone che hanno problemi mentali e ormanali con qualche modifica genetica..punto..io li metto..io precisando,,,pari passo ai pedofili
    Ci sono stati genetisti che hanno studiato scientificamente l' omosessualità poichè si pensava che fosse originata da un "difetto" genetico tuttavia non si è trovato nulla e recentemente si è giunti alla conclusione che l'omosessualità, come altri atteggiamenti (alcuni illegali come la pedofilia) non sono strettamente correlati ai geni ma all'ambiente circostante inteso come tutto ciò che è esterno (persone, esperienze con gli altri......).

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io conosco alcuni omosessuali e sono persone come tutte le altre, coi loro pregi e i loro difetti.

    Semmai avrei da dire sui clan. Cioe' non mi piace che si classifichino le persone: gli omosessuali, gli interisti, le femministe, etc. etc. sono tutte ghettizzazioni. Gli stessi facenti parte a tali insiemi a volte pongono l'accento sulla loro appartenenza al clan, con lo scopo di migliorare le proprie condizioni sociali, senza rendersi conto che si autoghettizzano. Potevo capire l'unirsi quando c'era una vera e propria guerra contro tali persone, ma adesso che gli sono riconosciuti dei diritti e una identità, il clan non mi piace.
    e invece ti quoto... completamente d'accordo con te, mi hai tolto le parole di bocca..

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Guarda a caso io non mai sentito che un gay abbia violentato un bambino.
    E nemmeno una donna.
    E nemmeno un uomo.
    appunto quelli lì vengono definiti pedofili e nn sono gay

    quindi federico nn generalizziamo troppo ...

    xkè come ci sono quelli nn molto fini gay ci sono anche quelli nn fini ma che sono etero...anzi a mio avviso forse i gay hanno meno probabilità di esserlo xkè essendo gay spesso sono persone molto sensibili...(mia opinione)

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    No,Io li metto pari passo perchè tutte due hanno turbamenti celebrali.Non c'è bisogno di crescere per capire la decisione di una persona così..se in testa hai ancora dei valori umani capisci che in loro c'è qualcosa che non và,e ora perfavore non venite a criticare le mie idee..

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    federico, ognuno ha il diritto di avere leprorprie idee, per carità, però l'importante è non offendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio! non è che solo perchè tu hai conosciuto un gay stronzo lo siano tutti!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    federico, ognuno ha il diritto di avere leprorprie idee, per carità, però l'importante è non offendere e soprattutto non fare di tutta l'erba un fascio! non è che solo perchè tu hai conosciuto un gay stronzo lo siano tutti!
    No ma io ritengo pericolosa la moda dei gay,pericolosa per la testa dei nostri figli,per il ciclo della vita...punto....allora siccome io vedo che si nomina Negro qui nel forum..io nomino Frocio..

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    No ma io ritengo pericolosa la moda dei gay,pericolosa per la testa dei nostri figli,per il ciclo della vita...punto....allora siccome io vedo che si nomina Negro qui nel forum..io nomino Frocio..
    Essere gay è una moda?

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    No ma io ritengo pericolosa la moda dei gay,pericolosa per la testa dei nostri figli,per il ciclo della vita...punto....allora siccome io vedo che si nomina Negro qui nel forum..io nomino Frocio..
    come ti è gia stato detto chi ha usato il termine "negro" è stato richiamato poichè considerato offensivo, quindi per favore usa termini appropriati. grazie

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessualità intrinseca
    Da Placcalapatacca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 8/4/2010, 10:41
  2. Omosessualità
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 18:34
  3. Omosessualità
    Da kill-morpheus nel forum Il confessionale
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 21:23
  4. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:56
  5. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:38