Io sono per la vita...sono contro...Originariamente inviata da Sally
Io sono per la vita...sono contro...Originariamente inviata da Sally
due donne ke limonavano le ho viste... :smt078Originariamente inviata da dario8866
e una ragazza lesbica una volta mi ha kiesto il numero...xkè le piacevo...(non gliel'ho dato xkè sinceramente nn mi piacciono le donne )cmq mi fa skifo uguale...
Si,l'ha detto in un'altro topic in cui si parlava della stessa cosaOriginariamente inviata da Sally
Fammi vedere che topic èOriginariamente inviata da Cimis
Non ne sono sicuro ma penso in quello aperto da te che poi è stato chiuso....non mi va di cercare ma sono sicuro che c'è perchè ricordo di aver fatto leggere la cosa a un mio amico che poi ha cominciato a ridere e mi ha chiesto chi eri e io avevo risposto......basta (meglio se non continuo che potrei offenderti)Originariamente inviata da FedericoBlasco
Veramente era Sally che mi aveva fatto la stessa domanda..a cui o risposto più o meno lo stessoOriginariamente inviata da Cimis
ma a voi due devo fare un corso accelerato di Messaggi privati?!? Li sapete usare? E le regole le avete scolpite in testa?
MIca mi offendo per due deficenti che fanno i bambini che si divertono a prendere in giro la gente..siii più direttoOriginariamente inviata da Cimis
Ho alcuni amici gay,devo dire che sn persone meravigliose!!!!ottime ... meglio di certa gente,nn mi hanno mai dato fastidio,nn mi da fastidio il fatto che possa vedere "loro" in atteggiamenti amorosi,nn mi da fastidio,perchè loro sono come noi... si uguali,apparte che hanno fatto una scelta diversa e io nn vedo perchè non rispettare la loro scelta!!!!
io nn ne ho....vicino al mio paese c'è un posto dv si trovano.....una volta hann fermato un mio amiko(il rumeno...) e gli hann dett se voleva andare cn loro....sapete ke ha fatto??l'ha tirato giù dalla makkina e l'ha pestato....