ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 139

Omosessualità

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Re: omosessualità

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Sally..non dirmi queste cose almeno te...perchè è la verità..non accettate di stare a fianco a uno sfigato...e mi venite a dire queste cose..

proviamo a ragionare.

Un ragazzo gay capisce ke gli piacciono gli uomini. Le tipe non gli piacciono. Secondo te cosa dovrebbe fare? stare da solo a vita? o sposare una tipa sapendo ke non la potrà mai amare? dimmelo tu.

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Partendo dal presupposto ke nn bisogna offendere,ma solo esprimere le proprie opinioni,io volevo dire a maya,ke nn mi ritengo ignorante se nn riesco ad immaginare una famiglia gay.E credo in realtà ke forse si stia eccedendo un pò in entrambi i sensii.Nn bisogna martoriarli,ma neanke ritenerli "normali".Indipendentemente da quello ke si possa dire,io continuo a ribadire ke secondo me è impossibile riconoscere una madre in mezzo a due uomini.Potranno essere anke la corona della mia testa,nn lo nego nè lo dubito,ma proprio nn mi capacito di qst cosa,ma nn x qst posso e mi ritengo ignorante. .Si tratta solo di una mia idea.....
    Ammetto ke forse la mia mentalità è kiusa,accetto anke d'esser infantile e nn al passo coi tempi,ma scusate,ma proprio nn riesco a nn provare ribrezzo al pensiero di un rapporto sessuale targato omosessuale,o di un loro bacio..........BRRRRRRRRRRRRR!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Partendo dal presupposto ke nn bisogna offendere,ma solo esprimere le proprie opinioni,io volevo dire a maya,ke nn mi ritengo ignorante se nn riesco ad immaginare una famiglia gay.E credo in realtà ke forse si stia eccedendo un pò in entrambi i sensii.Nn bisogna martoriarli,ma neanke ritenerli "normali".Indipendentemente da quello ke si possa dire,io continuo a ribadire ke secondo me è impossibile riconoscere una madre in mezzo a due uomini.Potranno essere anke la corona della mia testa,nn lo nego nè lo dubito,ma proprio nn mi capacito di qst cosa,ma nn x qst posso e mi ritengo ignorante. .Si tratta solo di una mia idea.....
    Ammetto ke forse la mia mentalità è kiusa,accetto anke d'esser infantile e nn al passo coi tempi,ma scusate,ma proprio nn riesco a nn provare ribrezzo al pensiero di un rapporto sessuale targato omosessuale,o di un loro bacio..........BRRRRRRRRRRRRR!!

guarda a loro potrebbe benissimo far schifo veder te ke ti baci col tuo tipo però non mi sembra ke ti definiscano NON NORMALE o altre cose.
    Una cosa è dire "non sono d accordo che abbiano il diritto d adozione" tutt'altra è dire ke ti fanno schifo.

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006

Predefinito

Ma forse nn ho il dono di farmi capire....Sicuramente io farò schifo a loro,ma parto dal presupposto ke laddove x qualcuno possa esistere il concetto di normalità (ad esempio x me),loro nn rientrano in qst categoria.Ma attenta,parloa livello sessuale e nulla più.Cm persone sn esattamente cm noi,se nn anke migliori.Nn mi fanno schifo a guardarli o a parlar cn loro.Nn riesco ad accettare l'idea di un rapporto tra xsone dello stesso sesso,una loro eventuale adozione e,sinceramente,anke effusioni pubblike.Sicuramente varrà anke il contrario.Ma ke posso farci se x me è così?
    PARLARCI OK,AVERE SCAMBI DI IDEE OK,AMMETTERE LA LORO SESSUALITA' (NEL SENSO STRETTO DEL TERMINE) NN RIESCO.
    SCUSATE!!

Matricola FdT
    Donna da Padova
    Iscrizione: 16/1/2006

Predefinito

A me stanno simpatici....

Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Per quanto mi riguarda sono favorevole alla loro unione magari anche a riconoscimenti giuridici e cose varie,purchè non vadano ad intralciare interessi altrui.Per quello che riguarda atteggiamenti "amorosi" sono d'accordo con altri,preferisco che lo facciano in privato,ciò nonostante di sicuro non mi metto a dire a qualcuno che si bacia di smetterla.Una cosa su cui poi sono particolarmente d'accordo è che si va ad annullare il ciclo della vita,anche se comunque non tutti sono omosessuali e quindi comunque in un modo o nell' altro il ciclo della vita prosegue con la parte eterosessuale

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

No comment :smt078

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ragazzi io ho un amica bisex....cioè va sia cn maski ke femmine.....ma vi assicuro ke è normalissima......noi la rispettiamo xke è pur sempre una creatura di dio,una ragazza cn sentimenti e credo sia giusto trattarla da tale e nn cm una ragazza differente(anke se è qll ke è)RISPETTARE TUTTI NN HA MAI FATTO MALE A NESSUNO

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Se giudica uno che non fà male a nessuno perchè non dovrebbero giudicare anke loro..
    non sai proprio niente!!! A me non mi giudicano! non l'hanno mai fatto!ovvio che poi c'è qualche eccezione e c'è chi lo fa GLI AMICI MIEI A ME NON LO FANNO! Quando proverai a stare nella mia compagnia etero forse capiresti cosa voglio dire!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Quote Originariamente inviata da Sally

proviamo a ragionare.

Un ragazzo gay capisce ke gli piacciono gli uomini. Le tipe non gli piacciono. Secondo te cosa dovrebbe fare? stare da solo a vita? o sposare una tipa sapendo ke non la potrà mai amare? dimmelo tu.
    Sally questo discorso è già stato fatto in un altro post IDENTICO! Ho smesso di ragionare con certa gente che non sa e non capisce; NON può capire!
    In fondo la stupidità umana non ha limite!!!

Penso di non ribattere mai più in post simili perchè è la volta che mi scanno! sao sao