ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 139

Omosessualità

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: OMOSESSUALITA'

Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Nella società di oggi (e nn è un tema),molti sn i pregiudizi.Tra tutti quello su cui mi soffermo stasera,è sull'omosessualità.Dunque ciò ke mi piacerebbe sapere è se voi avete amicizie cn xsone "ambigue"e,se ne aveste qualcuna.Personalmente nn ho nulla vs di loro,ma nn gradisco l'eccesso ed odio gli atteggiamente un pò troppo femminili ke talvolta hanno......
    Personalmente ho mio zio gay e nn so cs c'è di male verso qst xsone. é vero sn un pò femminili ma sn i migliori amici, io e mio zio parliamo sempre e tantissimo in + mi da tanti consigli utili. Mi fa skifo qst società k li reputa diversi e le xsone k li guardano cn odio...
    A qst xsone faccio sl una domanda: ma vi siete guardati allo spekkio ultimamente e vi siete fatti un'autocritica?
    PS: Anke il mio miglior amico è gay e qst xsone k voi kiamate "anormali" sn le + dolci, le + sensibili,le + carine k io abbia mai conosciuto in qst skifo di mondo k guarda sl l'apparenza delle xsone e nn cs hanno dentro!!!!!

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006

Predefinito

partendo dal presupposto ke xsonalmente nn metto in dubbio la serietà e l'eventuale bontà dei gay,voglio solo dirti ke tante volte mi sn guardata allo spekkio e,quelle rare volte ke nn si è rotto,mi sn sempore autocriticata.Ki mi conosce bene lo sa.Ciò ke voglio dirti è ke dal mio punto di vista,nn posso ritenerli persone "normali" poikè la normalità,ai miei okki,è quella formata da una coppia di sessi opposti.Del resto,se vogliamo essere moralisti,la religione stessa nn prevede famiglie gay.Convieni cn m,ke veramente è una situazione particolare.Se si ammette la loro normlità,accettandoli,perkè negar loro la possibilità di avere figli (adottandoli)?E,un domani ke idee avrà qst bimbo della sua famiglia?Prova ad immmaginare l'imbarazzo qualora qualke suo maestro o prof voglia parlare cn sua madre..............A CHI SI RIVOLGERA??????

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005

Predefinito

partendo dal presupposto ke xsonalmente nn metto in dubbio la serietà e l'eventuale bontà dei gay,voglio solo dirti ke tante volte mi sn guardata allo spekkio e,quelle rare volte ke nn si è rotto,mi sn sempore autocriticata.Ki mi conosce bene lo sa.Ciò ke voglio dirti è ke dal mio punto di vista,nn posso ritenerli persone "normali" poikè la normalità,ai miei okki,è quella formata da una coppia di sessi opposti.Del resto,se vogliamo essere moralisti,la religione stessa nn prevede famiglie gay.Convieni cn m,ke veramente è una situazione particolare.Se si ammette la loro normlità,accettandoli,perkè negar loro la possibilità di avere figli (adottandoli)?E,un domani ke idee avrà qst bimbo della sua famiglia?Prova ad immmaginare l'imbarazzo qualora qualke suo maestro o prof voglia parlare cn sua madre..............A CHI SI RIVOLGERA??????
    Ti premetto k sn stata x un mese da sola cn mio zio e mio padre lo ha delegato x vedere cm andavo a scuola e il mio prof ha parlato cn mio zio dandogli del lei e cn aggettivi femminili snz problemi.
    Nn vedo dov'è il problema!!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

,la religione stessa nn prevede famiglie gay.
    E allora?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

perfetto, se segui la religione dicendo che non accetta famiglie gay immagino anche che tu non faccia sesso prima del matrimonio vero?

dato che so che non è vero perchè ho letto in angolo hot, questa mi sembra un po' una cagata.. se sei religiosa dovresti accettare la religione in tutto e non prendere le cose che ti fanno comodo a te e basta.

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006

Predefinito

Era tanto x fare la morale.In tante cose nn rispetto al religione,ma mi kiedevo soltanto xkè mai,se fosse normale uan famiglia gay,nn se ne facesse riferimento,nn ke sia giusto così.La mia è più ke altro una curiosità.....Conosco anke io persone omosesssuali,e vi ho già detto ke nn me ne vergogno,ciò ke mi può infastidire sn gli atteggiamenti eventualmente femminili.Tuttavia proprio nn riesco ad immaginarmi una genere di famiglia omosessuale.Se io kiamo mamma,colei ke mi ha generata e ke io riconosco esser uguale a me geneticamente;e vedo in mio padre una xsona di sesso opposto,cm distinguerà le cose un eventuiale loro figlio?Cioè,ki spiegherà a costui/ei,ki è "mamma" ki è "papà"?Inoltre posso immaginare ke potrebbero crearsi problemi in ambito scolastico e sociale in genarale,basti pensare ke oggi le parodie sui nome,sn spesso molto offensive.Tutto qui.Nn attacco nessuno,nn appiglio alla religione,l'ho fatto solo x essere una falsa moralista,mi kiedo solo dove andremo a finire se un domani saranno ammesse famiglie gay (e si verifiki la situazione scritta).TUTTO QUI!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Era tanto x fare la morale.In tante cose nn rispetto al religione,ma mi kiedevo soltanto xkè mai,se fosse normale uan famiglia gay,nn se ne facesse riferimento,nn ke sia giusto così.La mia è più ke altro una curiosità.....Conosco anke io persone omosesssuali,e vi ho già detto ke nn me ne vergogno,ciò ke mi può infastidire sn gli atteggiamenti eventualmente femminili.Tuttavia proprio nn riesco ad immaginarmi una genere di famiglia omosessuale.Se io kiamo mamma,colei ke mi ha generata e ke io riconosco esser uguale a me geneticamente;e vedo in mio padre una xsona di sesso opposto,cm distinguerà le cose un eventuiale loro figlio?Cioè,ki spiegherà a costui/ei,ki è "mamma" ki è "papà"?Inoltre posso immaginare ke potrebbero crearsi problemi in ambito scolastico e sociale in genarale,basti pensare ke oggi le parodie sui nome,sn spesso molto offensive.Tutto qui.Nn attacco nessuno,nn appiglio alla religione,l'ho fatto solo x essere una falsa moralista,mi kiedo solo dove andremo a finire se un domani saranno ammesse famiglie gay (e si verifiki la situazione scritta).TUTTO QUI!!
    quel problema è della nostra società non dei gay.
    Io l ho sempre pensata come te, credo sia giusto che un bambino abbia una figura femminile e una maschile.. ma se poi penso agli orfanotrofi o ai bambini senza casa, sicuramente preferirei che stessino con 2 gay che in quei posti.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ma quello è il meno... ammettendo pure che la societa sia pronta ad un tale cambiamento e non vi siano forti imbarazzi (cosa comunque non vera).. il fatto di avere due papa ad un bambino non puo che portare un perpetuo dissidio interiore.... psicologicamente , anche se sarà adottato, gli verra trasmessa un po di quella ''anormalità o chiamatela come volete... particolarità se vi piace di piu '' che magari assumera altre forme, ma che sara sempre presente... è inutile far finta che non sia cosi.... la mente di un bambino poi, la mente di qualcuno che così gia precario o meglio, in crescita... come pensate si evolverà?

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

perfetto, se segui la religione dicendo che non accetta famiglie gay immagino anche che tu non faccia sesso prima del matrimonio vero?

dato che so che non è vero perchè ho letto in angolo hot, questa mi sembra un po' una cagata.. se sei religiosa dovresti accettare la religione in tutto e non prendere le cose che ti fanno comodo a te e basta.
    GIUSTO!mi trovo d'accordo con sally(dovremmo festeggiare sally...) e aggiungo anche che è pure ora una questione di coerenza...

e infine dico che sia nel terzo millennio...quindi x favore...

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

si in effetti non si dovrebbe partire dalla morale cattolica senno stiamo freschi

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima