Grandissima!!! Intanto è impossibile cambiare le idee alle "persone"Originariamente inviata da mony_89
Grandissima!!! Intanto è impossibile cambiare le idee alle "persone"Originariamente inviata da mony_89
Io non ho mai conosciuto un omosex in tutta la mia vita, quindi prendetela come considerazione quella che sto per dirvi....
Non so se ieri sera avete visto le iene. C'era un servizio in cui 2 ''comuni mortali'' andavano dai vip e si facevano fotogravare da loro....
tranquillissimi e alla mano Albano, Vanessa (di natale a miami), Litz Taylor(o meglio la sosia penso )Licia Colo(mi pare che fosse lei).. oh, gli unici due che si son rifiutati dicendo ''oh ma te non sai chi sono io'' mandandoli a quel paese con una boria incredibile, chi erano?
Quei due fro... llini di Malgioglio e Solange ....
secondo me te la sei inventata completamente la storia di quel gay..loro sviluppano una sensibilita' maggiore della nostra perchè si fanno mille problemi su come vedranno gli altri la loro storia se verranno accettati o no..molti artisti lo sono quale è il problema?diresti a un valentino o a un dolce e gabbana frocio di merda?forse eri tu quello che raccontavi nella storia che offendevi tutti
ma a chi dici?Originariamente inviata da tiramolla
Originariamente inviata da FedericoBlasco
mi riferivo a sta cosa
beh, sensibilità maggiore è eccessivo, primo perchè è soggettivo, varia quindi semplicemente da persona a persona. e poi perchè nn sarebbe altro che quella stessa sensibilità che ha chi ha un qualsiasi portatore di hansicap ..come può essere un paralitico, un cieco.. pero della loro maggior sensibilità non si parla (che purtroppo sono spesso oggetto di scherno ed emarginazione).... ma di quella di un gay si... quindi, rimaniamo piantati nel reale. Io dico questo: mai fare di tutta l'erba un fascio, pero nemmeno che mi si faccia per il senso piu positivo della faccenda... come '' tutti i gay sono piu sensibili e piu buoni d'animo'' per favore... MAI dare connotati cosi categorici ad una ''categoria'' appunto (concedetemi la ripetizione) ....
No no...il primo e vero gay che ho conosciuto è stato questo..e meno male che non lò più visto..ma non me ne frega..sai quanta gente di merda che c'è in giro...non vado per forza contro loroOriginariamente inviata da tiramolla
Io non mi faccio alcun problema verso i froci "normali", intendo quelli che anche se hanno diverse idee sessuali si comportano come uomini normali... Quelli che si comportano da donne, si mettono l'orecchino, parlano di "cultura gay", parlano con la vocina tutta così, ecc., quelli mi fanno proprio incazzare!!!
Io non mi faccio alcun problema verso i froci "normali", intendo quelli che anche se hanno diverse idee sessuali si comportano come uomini normali... Quelli che si comportano da donne, si mettono l'orecchino, parlano di "cultura gay", parlano con la vocina tutta così, ecc., quelli mi fanno proprio incazzare!!!