ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 139 su 139

Omosessualità

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mony_89
    ognuno è libero di fare della sua vita quello ke vuole!!!
    Grandissima!!! Intanto è impossibile cambiare le idee alle "persone"

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Io non ho mai conosciuto un omosex in tutta la mia vita, quindi prendetela come considerazione quella che sto per dirvi....

Non so se ieri sera avete visto le iene. C'era un servizio in cui 2 ''comuni mortali'' andavano dai vip e si facevano fotogravare da loro....

tranquillissimi e alla mano Albano, Vanessa (di natale a miami), Litz Taylor(o meglio la sosia penso )Licia Colo(mi pare che fosse lei).. oh, gli unici due che si son rifiutati dicendo ''oh ma te non sai chi sono io'' mandandoli a quel paese con una boria incredibile, chi erano?

Quei due fro... llini di Malgioglio e Solange ....

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

secondo me te la sei inventata completamente la storia di quel gay..loro sviluppano una sensibilita' maggiore della nostra perchè si fanno mille problemi su come vedranno gli altri la loro storia se verranno accettati o no..molti artisti lo sono quale è il problema?diresti a un valentino o a un dolce e gabbana frocio di merda?forse eri tu quello che raccontavi nella storia che offendevi tutti

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla
    secondo me te la sei inventata completamente la storia di quel gay..loro sviluppano una sensibilita' maggiore della nostra perchè si fanno mille problemi su come vedranno gli altri la loro storia se verranno accettati o no..molti artisti lo sono quale è il problema?diresti a un valentino o a un dolce e gabbana frocio di me**a?forse eri tu quello che raccontavi nella storia che offendevi tutti
    ma a chi dici?

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io devo piangere...ora ti racconto la mia prima esperienza in cui un'omosessuale è venuto a casa mia,praticamente questo era un conoscente di mia mamma..al'inizio pensavo che era uno dei soliti gay con atteggiamenti femminili e sensibili da cme mi parlava mia mamma...ma dopo ha iniziato a prendere un pochettino di fiducia..ha iniziato a chiamare le amiche di mia mamma puttane per dirgli qualche cosa...ha iniziato a sfottere e a parlare male di tutti...quando faceva in discorsi era volgare e porco..ma propio porco..faceva il pirla...e in più si è permesso di chiamare un bambino di 4 anni che giocava:"Ei stronzetto vieni qui un'attimo"questo bambino era mio fratello che stava giocando con una bambina mia vicina di casa,io non c'ero per sua fortuna..sennò gli giravo la testa e gli rompevo l'osso del collo..allora..vedi che le cose non sono mai come te le aspettavi te...questi qui l'anno cacciato nel bar dove lavorava perchè faceva scappare i clienti col suo atteggiamento femminile esetrimista porco(ma propio porco)..l'hanno mandato affanculo tutti...e se nè andato...allora chi è che deve piangere per vedere quieste schifo di cose?

mi riferivo a sta cosa

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

beh, sensibilità maggiore è eccessivo, primo perchè è soggettivo, varia quindi semplicemente da persona a persona. e poi perchè nn sarebbe altro che quella stessa sensibilità che ha chi ha un qualsiasi portatore di hansicap ..come può essere un paralitico, un cieco.. pero della loro maggior sensibilità non si parla (che purtroppo sono spesso oggetto di scherno ed emarginazione).... ma di quella di un gay si... quindi, rimaniamo piantati nel reale. Io dico questo: mai fare di tutta l'erba un fascio, pero nemmeno che mi si faccia per il senso piu positivo della faccenda... come '' tutti i gay sono piu sensibili e piu buoni d'animo'' per favore... MAI dare connotati cosi categorici ad una ''categoria'' appunto (concedetemi la ripetizione) ....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiramolla
    secondo me te la sei inventata completamente la storia di quel gay..loro sviluppano una sensibilita' maggiore della nostra perchè si fanno mille problemi su come vedranno gli altri la loro storia se verranno accettati o no..molti artisti lo sono quale è il problema?diresti a un valentino o a un dolce e gabbana frocio di me**a?forse eri tu quello che raccontavi nella storia che offendevi tutti
    No no...il primo e vero gay che ho conosciuto è stato questo..e meno male che non lò più visto..ma non me ne frega..sai quanta gente di merda che c'è in giro...non vado per forza contro loro

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

Io non mi faccio alcun problema verso i froci "normali", intendo quelli che anche se hanno diverse idee sessuali si comportano come uomini normali... Quelli che si comportano da donne, si mettono l'orecchino, parlano di "cultura gay", parlano con la vocina tutta così, ecc., quelli mi fanno proprio incazzare!!!

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

Io non mi faccio alcun problema verso i froci "normali", intendo quelli che anche se hanno diverse idee sessuali si comportano come uomini normali... Quelli che si comportano da donne, si mettono l'orecchino, parlano di "cultura gay", parlano con la vocina tutta così, ecc., quelli mi fanno proprio incazzare!!!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314