ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 128

Omosessualità

  1. #1
    kill-morpheus
    Ospite

    Predefinito Omosessualità

    ciao a tutti..volevo raccontare che l'altro giorno si e' fatto vivo un mio amico,che non vedevo da anni....lui alto e bello...lo ricordavo sempre con belle gnocchette di fianco...ebbene stavolta si presenta con flavio..un ragazzo ....io ero scioccato...non sapevo cosa dire....lui mi ha spiegato che era sparito dalla circolazione,mperche' era in uno stato di depressione..causata dal suo problema personale...ovvero dire a tutti che e' gay...lui adesso e' felice...ha trovato l'amore quello vero..quello che lo appaga..ma adesso ha un problema ancora piu' grande!!! vuole andare a convivere con il suo tato....ma non sa' come dirlo ai suoi genitori...mi ha chiesto di aiutarlo...uffiiiii.......io non mi intendo di queste cose...voi cosa mi consigliate??come posso aiutarlo??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè tutti con sta cosa del dirlo ai genitori??........se vogliono andare a vivere insieme che ci vadano, se i genitori sono inteligenti accetteranno......daltronde il loro compito è quello di crescere e amare un figlio, non decidere se deve essere etero o omo......

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    credo sia meglio che il tuo amico dimostri di essere matura parlando da solo con i suoi genitori. tu potrai stargli vicino semplicemente dandogli il coraggio delle proprie azioni.

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    deve dirglielo da solo.... tu puoi stargli vicino, ma più di questo non puoi fare, poi sta ai genitori capire o meno la cosa, ma se sono intelligente capiranno! solo gli ottusi bigotti non riescono a capire che l'amore è amore a prescindere da sesso, razza, età, religione etc...

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    deve dirglielo da solo.... tu puoi stargli vicino, ma più di questo non puoi fare, poi sta ai genitori capire o meno la cosa, ma se sono intelligente capiranno! solo gli ottusi bigotti non riescono a capire che l'amore è amore a prescindere da sesso, razza, età, religione etc...

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukas78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..volevo raccontare che l'altro giorno si e' fatto vivo un mio amico,che non vedevo da anni....lui alto e bello...lo ricordavo sempre con belle gnocchette di fianco...ebbene stavolta si presenta con flavio..un ragazzo ....io ero scioccato...non sapevo cosa dire....lui mi ha spiegato che era sparito dalla circolazione,mperche' era in uno stato di depressione..causata dal suo problema personale...ovvero dire a tutti che e' gay...lui adesso e' felice...ha trovato l'amore quello vero..quello che lo appaga..ma adesso ha un problema ancora piu' grande!!! vuole andare a convivere con il suo tato....ma non sa' come dirlo ai suoi genitori...mi ha chiesto di aiutarlo...uffiiiii.......io non mi intendo di queste cose...voi cosa mi consigliate??come posso aiutarlo??
    x' deve dirlo ai suoi? poi se loro lo accettassero o meno tanto cmq va ad abitare fuori di casa...
    C'è la cosa non è per niente facile, fare il coming out...xò vabbè le parole si cercano...ma tu che centri? deve essere lui a farlo

  8. #7
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    lukas era etero ma adesso sta con lui

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non so proprio cosa consigliarti..ma perché devi aiutarlo a parlarne con i suoi genitori?
    penso che solo lui sa come affrontare l'argomento con i suoi..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    deve dirglielo da solo.... tu puoi stargli vicino, ma più di questo non puoi fare, poi sta ai genitori capire o meno la cosa, ma se sono intelligente capiranno! solo gli ottusi bigotti non riescono a capire che l'amore è amore a prescindere da sesso, razza, età, religione etc...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh così ora come ora ti direi che se i suoi genitori sono intelligenti capiranno ma sinceramente se devo pensare se un mio figlio diventasse gay non lo accetterei quindi non so se è giusto dire che i genitori devono capirlo

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:56
  2. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:38
  3. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:19