non credo lo sia diventato, ma ha capito di esserlo...
non credo lo sia diventato, ma ha capito di esserlo...
si ma lui qualche tempo fa non si dichiarava gay quindi quando scopre che è così lo diventa
mmm... no, non è che lo diventa, lo scopre, quindi può sembrare che lo sia diventato, ma in realtà lo è sempre stato, solo non se ne era ancora reso conto ^^ .. ma mi sa che stiamo andando OT
A prescindere da quello che è il figlio vuole essere o no, ma un genitore certi desideri ce li ha ( magari senza usare l'adozione, sai il sangue è sangue Abel)...e posso capire che certe reazioni dei genitori a tal notizia sono veramente esagerate, ma c@zzo non si può nemmeno dire a un genitore che la sponda del figlio non gli compete...
perchè dovrebbe competere al genitore? nel senso, la sessualità è una cosa mia, sono così... il colore dei capelli compete al genitore? o quello degli occhi? no, è così anche l'essere omosessuale o eterosessuale...
Mi sono espresso male.
Non è il genitore che decide la tua sessualità...La sessualità è tua e nessuno lo mette in dubbio, ma non si può pretendere però che un genitore se ne stia zitto e buono perchè la sessualità è tua...Un genitore comunque vede nel figlio il proprio futuro, i proprio propositi o le proprie speranze...e essendo genitore una certa voce in capitolo ce la deve comunque avere, anche se la decisione suprema spetta sempre e comunque a te.
il problema è suo,,,
che se lo risolva XD
Stava già fuori. Viveva altrove.
Quindi.. se i gentori sono "Moderni" glielo dice e amen. Prima o poi scopriranno che non avranno nipoti, e se ne farano una ragione. In fondo in molti scelgono di non avere figli . E non è mai un dramma.
Se invece i genitori sono all'antica può semplicemente dire loro che avrà un coinquilino, per dividere le spese.
Se un giorno vorrà adottare un bambino , o altro, sarà abbastanza maturo da sapere cosa fare.