ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 128

Omosessualità

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Genesi 19: 7-8 “- Giudici 19:23-24 -Levitico 18:22 - 1 Corinzi 6,9-10 -1 Timoteo 1,9-10 -Romani 1, 18-32 questi sei capitoli citati se potete leggerveli non giudico nessuno mi basta la sua parola contro qualsiasi che mette in forse cio' che egli dice (L'ETERNO contro il mondo temporale ) si rivolge a coloro che non vogliono udire e allora si ribaltano contro e io non posso che allearmi a lui e non al mondo.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Leolam,se non utilizzi la punteggiatura rendi vani tutti i tuoi post,specie quando sono cosi strani come questo appena scritto....

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova

Predefinito

sai yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    sai yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.

non sei esperto in cosa?
    nel costruire frasi basilari in lingua italiana di senso compiuto?

non servono i servizi segreti per decifrarlo,non scomodiamoli,sarebbe semplicemente bastato frequentare almeno la quarta elementare per imparare a scrivere correttamente...

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova

Predefinito mi sembra

questo e' un forum libero e aperto a tutti e penso che se trovassi uno che scrive soltanto in maiuscolo non mi farei nessuna meraviglia e tantomeno se scrivesse in dialetto locale ,quello che conta e' il suo pensiero ,la sua opinione , le sue qualita' interiori ,i suoi pregi , e certo non mi metterei a fare osservazioni di poco conto .I valori umani sono importanti il resto non conta niente ,percio' YASHA parti da questa strada e lascia stare le questioni materiali ,se vuoi comprendere va bene altrimenti fai cio' che vuoi . CON questo mi congedo da te definitivamente ,adesso puoi sfogarti in santa pace , fai come vuoi io proseguo per la mia strada .CHI HA ORECCHI INTENDA.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ,sarebbe semplicemente bastato frequentare almeno la quarta elementare per imparare a scrivere correttamente...
    .CHI HA ORECCHI INTENDA.
    a dire il vero sarebbe bastata la seconda elementare...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

questo e' un forum libero e aperto a tutti e penso che se trovassi uno che scrive soltanto in maiuscolo non mi farei nessuna meraviglia e tantomeno se scrivesse in dialetto locale ,quello che conta e' il suo pensiero ,la sua opinione , le sue qualita' interiori ,i suoi pregi , e certo non mi metterei a fare osservazioni di poco conto .I valori umani sono importanti il resto non conta niente ,percio' YASHA parti da questa strada e lascia stare le questioni materiali ,se vuoi comprendere va bene altrimenti fai cio' che vuoi . CON questo mi congedo da te definitivamente ,adesso puoi sfogarti in santa pace , fai come vuoi io proseguo per la mia strada .CHI HA ORECCHI INTENDA.

ma cosa dici?

é una regola basilare di ogni forum scrivere in maniera chiara e comprensiva,infatti è vietato scrivere in maiuscolo,dialetto,e usare troppe frasi in lingua straniera;inoltre bisogna scrivere in italiano sintatticamente,semanticamente e grammaticalmente corretto per far in modo che gli altri utenti capiscano..

Cosa cavolo c'entrano i valori umani e le qualità interiori???

qualunquismo a gò gò eh!!!

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

O_O

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Genesi 19: 7-8 “- Giudici 19:23-24 -Levitico 18:22 - 1 Corinzi 6,9-10 -1 Timoteo 1,9-10 -Romani 1, 18-32 questi sei capitoli citati se potete leggerveli non giudico nessuno mi basta la sua parola contro qualsiasi che mette in forse cio' che egli dice (L'ETERNO contro il mondo temporale ) si rivolge a coloro che non vogliono udire e allora si ribaltano contro e io non posso che allearmi a lui e non al mondo.
    Ehm..
    E da quale libro sarebbero tratti questi capitoli?
    E chi sarebbe l'oracolo che l'ha scritto?

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    credo sia meglio che il tuo amico dimostri di essere matura parlando da solo con i suoi genitori. tu potrai stargli vicino semplicemente dandogli il coraggio delle proprie azioni.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima