Non ho detto questo... Dico solo che secondo il suo ragionamento è così... Io vedo il matrimonio come un atto formale che sancisca l'amore tra due persone... La famiglia si può benissimo creare anche senza... C'è bisogno di essere sposati per avere dei figli e una famiglia felice???
Tanto alla fine è inutile.... nel vostro inconscio continuate a diversificarci
Se avessi potuto scegliere di certo non sceglievo di essere gay... Non rimpiango nulla sia chiaro ma di certo non l'ho scelto io!
Mi dispiace ma questo non lo accetto...sono cresciuto in una famiglia bigotta, in un paese bigotto e in una realtà bigotta...non mi dovrei far problemi a diversificare qualcuno perchè sarei "accettato" più volentieri, invece ho dei princìpi personali (non quelli che mi hanno trasmesso perchè fortunatamente ho un cervello sano per pensare cosa è giusto e cosa no) che sono tutto fuorchè razzisti in qualsiasi forma.
Dici che non rimpiangi nulla ma che non lo sceglieresti di nuovo...non lo capisco
Per quanto riguarda il matrimonio (premetto che io non credo nella chiesa) sono 2000 e più anni che è l'unione tra un uomo e una donna...una cosa così sconvolgerebbe troppe cose e convinzioni
2000?
penso 12000. ma anche di più...
se uno si innamora di una persona non fa nessuna scelta...........si innamora e basta........provate a non vederla sempre dal punto di vista del sesso ma concentratevi sui sentimenti e vedrete che essere etero o omo è assolutamente uguale, ci sono sempre gli stessi sentimenti in ballo: amore,dolcezza, rispetto ecc.....