ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 128

Omosessualità

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 93giulio93 Visualizza il messaggio
    io amo la patata
    quoto

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Dai non spariamo stronzate è ben diverso...l'ho già detto vi rispetto perchè esseri umani e liberi di fare le vostre scelte ma venirmi a dire che una coppia etero senza figli è uguale a una coppia gay è una provocazione assolutamente fuori luogo...
    siamo anche un pò obbiettivi e su...
    Non ho detto questo... Dico solo che secondo il suo ragionamento è così... Io vedo il matrimonio come un atto formale che sancisca l'amore tra due persone... La famiglia si può benissimo creare anche senza... C'è bisogno di essere sposati per avere dei figli e una famiglia felice???

Tanto alla fine è inutile.... nel vostro inconscio continuate a diversificarci

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    sì, ma in misura minore.

l'hai scelto perchè l'hai ritenuto giusto. ogni persona è potenzialmente bisessuale ma finisce per scegliere un sesso solo.
    Se avessi potuto scegliere di certo non sceglievo di essere gay... Non rimpiango nulla sia chiaro ma di certo non l'ho scelto io!

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Se avessi potuto scegliere di certo non sceglievo di essere gay... Non rimpiango nulla sia chiaro ma di certo non l'ho scelto io!

eh? e perchè mai?

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Non ho detto questo... Dico solo che secondo il suo ragionamento è così... Io vedo il matrimonio come un atto formale che sancisca l'amore tra due persone... La famiglia si può benissimo creare anche senza... C'è bisogno di essere sposati per avere dei figli e una famiglia felice???

Tanto alla fine è inutile.... nel vostro inconscio continuate a diversificarci

Mi dispiace ma questo non lo accetto...sono cresciuto in una famiglia bigotta, in un paese bigotto e in una realtà bigotta...non mi dovrei far problemi a diversificare qualcuno perchè sarei "accettato" più volentieri, invece ho dei princìpi personali (non quelli che mi hanno trasmesso perchè fortunatamente ho un cervello sano per pensare cosa è giusto e cosa no) che sono tutto fuorchè razzisti in qualsiasi forma.

Dici che non rimpiangi nulla ma che non lo sceglieresti di nuovo...non lo capisco

Per quanto riguarda il matrimonio (premetto che io non credo nella chiesa) sono 2000 e più anni che è l'unione tra un uomo e una donna...una cosa così sconvolgerebbe troppe cose e convinzioni

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero

Predefinito

2000?
    penso 12000. ma anche di più...

God's Regret
    Ospite

Predefinito

2000?
    penso 12000. ma anche di più...
    infatti era 12000...nella foga della scrittura

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

se uno si innamora di una persona non fa nessuna scelta...........si innamora e basta........provate a non vederla sempre dal punto di vista del sesso ma concentratevi sui sentimenti e vedrete che essere etero o omo è assolutamente uguale, ci sono sempre gli stessi sentimenti in ballo: amore,dolcezza, rispetto ecc.....

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    se uno si innamora di una persona non fa nessuna scelta...........si innamora e basta........provate a non vederla sempre dal punto di vista del sesso ma concentratevi sui sentimenti e vedrete che essere etero o omo è assolutamente uguale, ci sono sempre gli stessi sentimenti in ballo: amore,dolcezza, rispetto ecc.....
    non è questo. a meno che uno sia completamente bisessuale per scelta, si innamora sempre di persone dello stesso sesso.
    i sentimenti nascono dalla scelta che si fa.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

non è questo. a meno che uno sia completamente bisessuale per scelta, si innamora sempre di persone dello stesso sesso.
    i sentimenti nascono dalla scelta che si fa.
    Questo lo pensi tu... Io ovvio che se potessi scegliere non sarei gay è logico... Però in fin dei conti non rimpiango nulla del mio passato e del mio presente...

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero

Predefinito

Questo lo pensi tu... Io ovvio che se potessi scegliere non sarei gay è logico...

no che non lo è.