ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 128

Omosessualità

  1. #101
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    no che non lo è.
    Guarda l'unica cosa che non mi fa piacere il fatto di essere gay è il non poter avere un figlio!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    no che non lo è.
    ma che ***** ne sai tu????!!!! sei per caso gay???

  4. #103
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    non provate a mettere le vostre idee nella testa di qualcun altro
    sia che sei genitore figlio o uno dei tanti coglioni (nel senso persone eh...è per rendere meglio) che scrive su un forum.
    se io penso che l'omosessualità sia innaturale perchè devi farmi credere che un uomo che ne incula un altro sia uguale a un rapporto etero votato al ciclo della vita? (ed è anche il mio punto di vista)
    viceversa, io non potrò (e mai mi permetterò di farlo) mai e poi mai andare da un gay e cercare di "convertirlo"...sarebbe contro le sue idee e le sue scelte (perchè sono scelte! non deviazioni o malattie alla nascita piantatevelo in testa)
    E' vero. Non bisogna cercare di infilare le proprie idee nella testa di un altro.
    Però riparare gli errori sì.

    Se mi dici che i gay non li accetti cosa posso dirti? Nulla.
    Se mi dici che i figli dei gay nascono gay, allora qualcosa da dire ce l'avrei. E te la dico.
    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    ora per un genitore può essere difficile accettarlo in quanto non condividono (per me lo sarebbe eccome) ma comunque non si deve interferire con la vita dei figli
    così come i figli non devono far pesare ai genitori il fatto che non siano d'accordo con il loro stile di vita.
    Non si dovrebbe.
    Purtroppo per un motivo o per un altro molti genitori continuano a 'non accettare' i propri figli se sono gay.
    Oltre ai due punti 'di prima', che secondo me sono incidenti ( Immaginario della vita sessuale del figlio; Non poter avere nipoti)
    ce n'è un altro, che ho dimenticato ed è fondamentale: la vergogna.
    La vergogna è capace di allontanare un genitore dai figli.
    Ed è una cosa sconcertante :" cosa dirà la gente?"
    Ma cosa me ne frega. Insomma.. noi (genitore-figlio) ci amiamo incondizionatamente , indipendentemente dalle tue preferenze sessuali ed emotive.



    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    sono comunque ***** suoi...sia dei gay che dei masochisti che degli etero...finchè non lo fanno dove mio figlio può vederli o dove potrebbero disturbare la quiete pubblica (e quì torniamo al concetto di sopra mai interferire con quello che ognuno vuole o non vuole vedere/sentire/pensare) nella loro intimità facciano ciò che vogliono
    Si parlava di
    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.
    Generalmente le coppie, etero o gay, usano fare sesso privatamente Eccetto qualche esibizionista..


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    perchè? perchè non la pensa come te? a questo punto dispiace a me per te che risulti ipocrita
    No, Mi dispiace per suo figlio, eventualmente. Non per lui.
    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    si scelgono si scelgono...finchè non troveranno il gene XXY (gay) continuerò a pensare che si scelgono
    No. non si sceglie di innamorarsi di una persona piuttosto che per un'altra.
    Quando ti viene il batticuore, ti viene il batticuore.
    E' chimica.
    Se con una donna fai fatica a tirare su l'uccello, fai fatica.
    Non c'è cromosoma che tenga.

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    sei fuori luogo
    E perchè? --->
    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.
    Parlare di vibratori o della notte di sesso con il compagno lo si fa anche adesso tra etero.
    Era questo il succo del mio intervento, anche se ironico.

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    non hai risposto a cosa risponderesti se ti chiedesse chi deve baciare anche se sò già che risponderai robe tipo "sceglierai tu" o "chi più ti piace"
    Per quanto riguarda ME e non gli altri ed i loro figli, stai tranquillo.
    Da quando è piccolissima le ho insegnato a scegliere le sue cose.
    Qualsiasi cosa. Non le ho mai imposto nulla.
    Ha stima di sè e sa perfettamente che da sola è in grado di prendere decisioni.
    Se mi chiede un consiglio, anche banale, le metto davanti un mondo: scegli! Sei in grado di farlo.
    I bambini non sono stupidi, sapete?

    La risposta "Perchè si vogliono bene"
    alla domanda "Perchè quei due ragazzi si baciano"
    credo sia più che sufficiente per far avere ad un bambino un'idea chiara di cosa sia l'amore.
    E cmq sa già che per fare dei figli ci vogliono un maschio ed una femmina,
    perchè la femmina ha l'ovetto ed il maschio il semino.


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    direi che un bambino che vede due uomini o due donne baciarsi tutto il giorno sia fortemente condizionato...non è giusto entrare nella psicologia di un bambino quando la sua mente comincia ad assorbire comportamenti e usi da usare nella società civile...
    Se due persone sono intelligenti, ci vanno coi piedi di piombo con le effusioni.Sempre e comunque.
    Etero o gay.
    Credete che una coppia etero si slinguazzi 24h24 davanti a due bambini? O credete che la vita sessuale di una coppia con bambini sia 'normale'?
    NO: Bisogna calcolare TUTTO. E ripeto : anche un gay è intelligente. Capirebbe quando è possibile e quando no.
    Non inventiamoci i mostri

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    definizione di matrimonio:

    Con il termine matrimonio si intende un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia.
    La parola matrimonio deriva dal latino matrimonium, ossia dall'unione di due parole latine, mater, madre, genitrice e monium, suffisso che indica il compimento di una azione, presente anche nella parola patrimonium. La parola significava prendere una futura madre e indicava la finalizzazione dell'unione alla procreazione.[1]
    In ogni caso, l'utilizzo del termine con riferimento all'unione nuziale si sviluppò con il diritto romano nel quale si diede riconoscimento e corpo al complesso delle situazioni socio-patrimoniali legate al matrimonium.


    Wiki

    Se il matrimonio ha come unico scopo la procreazione, è evidente che le coppie sterili non dovrebbero/potrebbero sposarsi.

  5. #104
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma che ***** ne sai tu????!!!! sei per caso gay???


    ebbene sì lo ammetto



    no, non è logico.
    analisi della frase:
    "se avessi potuto scegliere non sarei stato di certo gay"
    -> "preferirei non essere gay"
    -> "mi sono arreso davanti al fatto che mi piaciono gli uomini"
    -> "essere gay è un compromesso che mi consente di amare"
    -> "perchè non voglio stare da solo senza amare"

    quindi: ha scelto.

  6. #105
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' vero. Non bisogna cercare di infilare le proprie idee nella testa di un altro.
    Però riparare gli errori sì.
    Quali errori? Non riuscire ad accettare una realtà? Non tutti hanno le stesse opinioni.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se mi dici che i gay non li accetti cosa posso dirti? Nulla.
    Se mi dici che i figli dei gay nascono gay, allora qualcosa da dire ce l'avrei. E te la dico.

    Inviato da kostmeister
    ora per un genitore può essere difficile accettarlo in quanto non condividono (per me lo sarebbe eccome) ma comunque non si deve interferire con la vita dei figli
    così come i figli non devono far pesare ai genitori il fatto che non siano d'accordo con il loro stile di vita.
    Non si dovrebbe.
    Purtroppo per un motivo o per un altro molti genitori continuano a 'non accettare' i propri figli se sono gay.
    Oltre ai due punti 'di prima', che secondo me sono incidenti ( Immaginario della vita sessuale del figlio; Non poter avere nipoti)
    ce n'è un altro, che ho dimenticato ed è fondamentale: la vergogna.
    La vergogna è capace di allontanare un genitore dai figli.
    Ed è una cosa sconcertante :" cosa dirà la gente?"
    Ma cosa me ne frega. Insomma.. noi (genitore-figlio) ci amiamo incondizionatamente , indipendentemente dalle tue preferenze sessuali ed emotive.
    La vergogna...da dove nasce? Non nasce dagli ideali proposti dalla società? A me se una cosa và di farla la faccio...senza vergogna perchè le conseguenze sono mie non di chi mi guarderà male quindi...non puoi pretendere però che tutti la pensino così

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inviato da kostmeister
    sono comunque ***** suoi...sia dei gay che dei masochisti che degli etero...finchè non lo fanno dove mio figlio può vederli o dove potrebbero disturbare la quiete pubblica (e quì torniamo al concetto di sopra mai interferire con quello che ognuno vuole o non vuole vedere/sentire/pensare) nella loro intimità facciano ciò che vogliono
    Si parlava di

    Inviato da Nicholas Heyne
    anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.
    Generalmente le coppie, etero o gay, usano fare sesso privatamente Eccetto qualche esibizionista...
    Infatti non condivido ciò che ha detto riguardo. Condivido però che tra uomo e donna ci sono alcune differenze sostanziali che siano principalmente votate al rapporto eterosessuale.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Inviato da kostmeister
    perchè? perchè non la pensa come te? a questo punto dispiace a me per te che risulti ipocrita
    No, Mi dispiace per suo figlio, eventualmente. Non per lui.
    SUo figlio avrà una testa per pensare esattamente come il padre


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Inviato da kostmeister
    si scelgono si scelgono...finchè non troveranno il gene XXY (gay) continuerò a pensare che si scelgono
    No. non si sceglie di innamorarsi di una persona piuttosto che per un'altra.
    Quando ti viene il batticuore, ti viene il batticuore.
    E' chimica.
    Se con una donna fai fatica a tirare su l'uccello, fai fatica.
    Non c'è cromosoma che tenga.
    Come ha detto Nicholas Heyne: siamo tutti potenzialmente bisessuali...può esserci "un'orientamento" particolare ma per istinto siamo attratti da entrambe le cose alla nascità...per questo i primi segnali appaiono dagli 8/9 anni in su (quando si comincia a capire) e non prima.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Inviato da kostmeister
    sei fuori luogo
    E perchè? --->

    Inviato da Nicholas Heyne
    un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.
    Parlare di vibratori o della notte di sesso con il compagno lo si fa anche adesso tra etero.
    Era questo il succo del mio intervento, anche se ironico.
    Giustissimo il concetto, sacrosanta la seconda spiegazione. Ho solo trovato fuori luogo commentare ironicamente su un argomento così delicato.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Inviato da kostmeister
    non hai risposto a cosa risponderesti se ti chiedesse chi deve baciare anche se sò già che risponderai robe tipo "sceglierai tu" o "chi più ti piace"
    Per quanto riguarda ME e non gli altri ed i loro figli, stai tranquillo.
    Da quando è piccolissima le ho insegnato a scegliere le sue cose.
    Qualsiasi cosa. Non le ho mai imposto nulla.
    Ha stima di sè e sa perfettamente che da sola è in grado di prendere decisioni.
    Se mi chiede un consiglio, anche banale, le metto davanti un mondo: scegli! Sei in grado di farlo.
    I bambini non sono stupidi, sapete?

    La risposta "Perchè si vogliono bene"
    alla domanda "Perchè quei due ragazzi si baciano"
    credo sia più che sufficiente per far avere ad un bambino un'idea chiara di cosa sia l'amore.
    E cmq sa già che per fare dei figli ci vogliono un maschio ed una femmina,
    perchè la femmina ha l'ovetto ed il maschio il semino.
    Una cosa è dire che l'amore è universale, un'altra è affermare che una coppia gay e una etero siano perfettamente uguali.

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se il matrimonio ha come unico scopo la procreazione, è evidente che le coppie sterili non dovrebbero/potrebbero sposarsi.
    Provocazione già dettata da BloodyMaster87
    Ho già risposto che il paragone non regge.

    Spero di essere stato esaustivo.

  7. #106
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Quali errori? Non riuscire ad accettare una realtà? Non tutti hanno le stesse opinioni.

    L'errore di dire " i figli dei gay nascono gay"

    Se non accetti i gay non è un errore. E' un pensiero tuo e lo accetto.
    E sono due!


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    La vergogna...da dove nasce? Non nasce dagli ideali proposti dalla società? A me se una cosa và di farla la faccio...senza vergogna perchè le conseguenze sono mie non di chi mi guarderà male quindi...non puoi pretendere però che tutti la pensino così
    Infatti non lo pretendo.
    Semplicemente mi stupisco di cotanta ignoranza.

    Ignoranza = ignorare i bisogni del figlio privilegiando l'opinione pubblica.


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Infatti non condivido ciò che ha detto riguardo. Condivido però che tra uomo e donna ci sono alcune differenze sostanziali che siano principalmente votate al rapporto eterosessuale.
    L'immaginario della vita sessuale di terzi dovrebbe non interessare la gente. Se poi immagini e ti viene il voltastomaco ...oh!
    Allora non pensarci!
    A me disturba immaginare una coppia anziana che fa sesso.
    Che fo'?
    Non ci penso!


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    SUo figlio avrà una testa per pensare esattamente come il padre
    E quindi?
    Non posso permettermi di dire "Mi dispiace se tuo figlio sarà gay perchè so che non lo accetteresti e lo faresti soffrire" ?
    -.-°


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Come ha detto Nicholas Heyne: siamo tutti potenzialmente bisessuali...può esserci "un'orientamento" particolare ma per istinto siamo attratti da entrambe le cose alla nascità...per questo i primi segnali appaiono dagli 8/9 anni in su (quando si comincia a capire) e non prima.
    Quindi?

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Giustissimo il concetto, sacrosanta la seconda spiegazione. Ho solo trovato fuori luogo commentare ironicamente su un argomento così delicato.
    DELICATO !

    Io lo trovo un argomento come un altro.
    Un po' d'ironia non guasta mai.


    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Una cosa è dire che l'amore è universale, un'altra è affermare che una coppia gay e una etero siano perfettamente uguali.
    Secondo me sono uguali.
    Purtroppo per chi ha pregiudizi è difficile riuscire a capire un punto di vista diverso.
    Invece chi è aperto di mente riesce a capire perchè gli altri possono avere un'opinione diversa.



    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    Provocazione già dettata da BloodyMaster87
    Ho già risposto che il paragone non regge.
    Il fatto che tu abbia già risposto non implica il mio dover prendere le tue convinzioni come dottrina. Il paragone non regge per te.
    Per me evidentemente sì.
    Per altro rispondevo a Nicolas, che aveva citato la definizione di MATRIMONIO.
    Io gli ho risposto citandone un'altra e ho tratto le mie conclusioni.

  8. #107
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ebbene sì lo ammetto



    no, non è logico.
    analisi della frase:
    "se avessi potuto scegliere non sarei stato di certo gay"
    -> "preferirei non essere gay"
    -> "mi sono arreso davanti al fatto che mi piaciono gli uomini"
    -> "essere gay è un compromesso che mi consente di amare"
    -> "perchè non voglio stare da solo senza amare"

    quindi: ha scelto.
    Allora puntualizzo una volta per tutte.

    Entrambe le 4 cose che hai scritto sono completamente fuori luogo.
    Credo che nessuno nasca con la voglia di essere gay ( anche se ripeto che per me è una cosa normale amare un ragazzo come per chi è etero lo è amare l'altro sesso )

    Semplicemente credo che si nasca così... Con il desiderio di amare un uomo perchè dentro di te senti il bisogno di una figura maschile anzichè una femminile! Non ho operato nessuna scelta!!! Io sono stato con 2 ragazze solo per vedere se davvero lo ero oppure se ero in errore per chissà quale motivo.

    Il non volerlo essere è solo perchè la nostra vita è complicata da gente idiota che non capisce nulla... Solo per questo ( e per il fatto che non posso avere figli ).

    Per il resto sono felicissimo della mia vita sentimentale...

  9. #108
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ma se a livello fisico non ci sono differenze, la questione è a livello mentale.
    quindi, o è una malattia mentale (cosa che non credo proprio), o una scelta.
    della propria nascita non si può scegliere solamente i genitori, il luogo, il tempo, ed il proprio DNA.
    Il giorno che si scoprirà che invece l'omosessualità risiede nel DNA, avremo scoperto una razza umana diversa.
    Fino a quel giorno continuerò a pensare che è una scelta.
    mica devo convincere voi. ho espresso la mia opinione.



    Rude: io non accetterei un figlio gay e lo farei soffrire? da parte mia, è lui che farebbe soffrire me. perchè per me sarebbe un figlio che fa una scelta sbagliata.

  10. #109
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ma se a livello fisico non ci sono differenze, la questione è a livello mentale.
    quindi, o è una malattia mentale (cosa che non credo proprio), o una scelta.
    della propria nascita non si può scegliere solamente i genitori, il luogo, il tempo, ed il proprio DNA.
    Il giorno che si scoprirà che invece l'omosessualità risiede nel DNA, avremo scoperto una razza umana diversa.
    Fino a quel giorno continuerò a pensare che è una scelta.
    mica devo convincere voi. ho espresso la mia opinione.



    Rude: io non accetterei un figlio gay e lo farei soffrire? da parte mia, è lui che farebbe soffrire me. perchè per me sarebbe un figlio che fa una scelta sbagliata.
    Piantala di entrare in argomenti non tuoi di cui non sai nulla!!!! Non ne sai niente... Stai continuando a presumere un mucchio di scemenze.. Io ci sono dentro... so che vuol dire! E non vuol dire certo quello che tu insinui!!!!

    Ricordati che non è una scleta... sappilo bene... Quindi evita insinuazioni che non hanno senso...

    Le scelte sbagliate sono spacciare droga e commettere crimini... Non essere gay!

  11. #110
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Certo.
    Perchè sei convinto che sia una questione di scelta.


    Come ti sentiresti, tu, se ti costringessero ad amare una donna per la quale non provi nulla?

    E' la stessa cosa.

    Conosco gay che hanno provato a stare con una donna, per ovvi motivi trattati anche sopra.
    Ebbene. Si stavano violentando da soli. Stavano male perchè non si sentivano
    a loro agio, non si sentivano appagati.

    Conosco anche gay che si sono sposati con una donna e vivono una vita 'fallita', che fanno finta di essere etero, conducono una vita che sembra normale.
    Ma dentro di loro sono infelici, e cq, vanno a cercare la loro felicità nelletto dell'amante uomo.


    L'unica cosa che dovrebbe fare un genitore è amare il proprio figlio, anche se non si condividono le scelte di vita.

    Il genitore di un prete potrebbe non condividere perchè vorrebbe dei nipoti.
    Ma credo lo accetti cmq.
    Il genitore di un ragazzo che vuole andare a fare la guerra non condivide, perchè sa che potrebbe perderlo, ma lo accetta lo stesso, perchè quello è ciò che suo figlio vuole.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:56
  2. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:38
  3. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:19