ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 128

Omosessualità

  1. #81
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Infatti io sono contento dei miei genitori perchè non hanno cervelli di gallina come tanti altri...

    Anche i miei amici mi hanno accettato tranquillamente.
    Credo che la serietà di un uomo non debba dipendere dai suoi gusti sessuali...
    Mi ritengo un ragazzo mooolto più serio di tanti eterosessuali...



    Purtroppo l'omosessualità spesso è associata a traviatezza mentale o perversione...
    E' solo un modo diverso di amare... Di provare sensazioni belle emotivamente e sentimentalmente... Se non ci si è dentro non si può capire!

    Io sarò sempre orgoglioso di tutto ciò che ho fatto nella mia vita e tornassi indietro lo rifarei...

    Purtroppo il cosidetto coming out è un passo non facile...

  2. # ADS
     

  3. #82
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'omosessualità spesso è associata a traviatezza mentale o perversione...

    e non ti viene in mente che l'immagine dei gay la peggiorano i vostri stessi esponenti, con tutte ste robe tipo gay pride, arcigay, travestiti ecc ecc?
    la maggior parte dei vostri esponenti in tv sono delle checche isteriche (fatta eccezione per Alessandro Cecchi Paone, che è una persona di grande cultura e dal comportamento serio).
    Poi facci caso, la maggior parte dei gay lavorano in determinati ambiti (arte, spettacolo ecc).
    se vai in un'università di ingegneria scoprirai che sono praticamente tutti contro l'omosessualità. se vai in un'università di arte, moda ecc sono praticamente tutti a favore.

    io penso che il gay sia una persona come un'altra, che compie un'errore fondamentale che va contro la specie umana.
    ma se avrò un collega gay, avrà lo stesso trattamento e lo stesso riguardo che ho per tutti gli altri.

    penso inoltre che è ridicolo parlare dell'omosessualità nelle specie animali, perchè l'uomo non è un animale, sebbene la maggior parte dei darwinisti (che ci crediate o no, anche io sono darwinista) lo assoggetti ad animale. l'uomo ha la coscienza, gli animali no. che poi lo usi per fare del male quanto del male è un'altra questione.

    detto questo, ricapitolo brevemente.
    io penso che l'omosessualità vada verso l'estinzione umana. se paradossalmente tutti fossero gay, a meno che di escogitare trucchetti, la razza umana si estinguerebbe (l'accoppiamento ha come scopo primario la procreazione, e purtroppo, come scopo secondario il piacere - se questo fosse precluso non verrebbe utilizzato a sproposito aggiungo e si imparerebbe a trarre piacere in modi che non siano esclusivamente fisici).

    non penso che il gay medio sia una persona pervertita (i trans che ci sono in giro per le strade della mia città li considero pervertiti al pari di chi ci va e stesso discorso per le prostitute), anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.

    detto questo, io, da genitore, non posso accettare di avere in casa un figlio gay, e che scorrazzino avanti ed indietro i suoi fidanzati.
    (per il discorso lesbiche, purtroppo, sono piuttosto sicuro che riuscirebbe a gabbarmi alla grande. non ho idea di quante lesbiche non dichiarate ci siano in giro, che stanno comode comode nella situazione che nessuno si stupisce di vedere due ragazze abbracciate).

    Per concludere, se uno è gay, non vedo perchè dannazione dovrebbe pretendere di potersi sposare e avere figli. hanno scelto di essere diversi (la sessualità è una scelta, uno può tranquillamente andare con le donne anche se gli piacciono gli uomini, oppure potrebbe decidere di stare da solo).

    è come un prete che vuole a tutti i costi sposarsi: se ha scelto di essere prete, perchè mai dovrebbe sposarsi? lo sapeva anche prima.

    in ogni caso.
    qui dentro c'è un buonismo melense da fare paura, buonismo che non ho mai riscontrato da nessun'altra parte.
    però è facile parlarne quando ancora i gay se ne stanno nascosti ed appartati nei loro locali.

    un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.

    vostro figlio vi chiederà: ma perchè quei due ragazzi si baciano? ma io dovrò baciare i ragazzi o le ragazze?

    sarete pronti a questo? o cambierete idea?
    io potrei anche cambiare idea per l'amore di un figlio. forse. ma molto forse. in fondo un figlio lo si ama anche se fa degli errori molto molto grossi. in fondo non lo considerò peggio di un figlio che andrà a ******* o che tradirà la sua ragazza.
    voi sarete pronti ad un mondo 50-50? o ad essere voi la minoranza?



    (per i membri dell'estinzione umana volontaria l'aumentare del numero di omosessuali è un fattore positivo. quindi essere gay in effetti ha un vantaggio sul nostro ecosistema. finchè non vi inventate la clonazione per garantire figli naturali anche ai gay.)

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    e non ti viene in mente che l'immagine dei gay la peggiorano i vostri stessi esponenti, con tutte ste robe tipo gay pride, arcigay, travestiti ecc ecc?
    la maggior parte dei vostri esponenti in tv sono delle checche isteriche
    (fatta eccezione per Alessandro Cecchi Paone, che è una persona di grande cultura e dal comportamento serio).
    Poi facci caso, la maggior parte dei gay lavorano in determinati ambiti (arte, spettacolo ecc).
    se vai in un'università di ingegneria scoprirai che sono praticamente tutti contro l'omosessualità. se vai in un'università di arte, moda ecc sono praticamente tutti a favore.



    non penso che il gay medio sia una persona pervertita (i trans che ci sono in giro per le strade della mia città li considero pervertiti al pari di chi ci va e stesso discorso per le prostitute), anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.

    detto questo, io, da genitore, non posso accettare di avere in casa un figlio gay, e che scorrazzino avanti ed indietro i suoi fidanzati.
    *****


    Per concludere, se uno è gay, non vedo perchè dannazione dovrebbe pretendere di potersi sposare e avere figli. hanno scelto di essere diversi (la sessualità è una scelta, uno può tranquillamente andare con le donne anche se gli piacciono gli uomini, oppure potrebbe decidere di stare da solo).


    un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.

    vostro figlio vi chiederà: ma perchè quei due ragazzi si baciano? ma io dovrò baciare i ragazzi o le ragazze?

    sarete pronti a questo? o cambierete idea?

    io potrei anche cambiare idea per l'amore di un figlio. forse. ma molto forse. in fondo un figlio lo si ama anche se fa degli errori molto molto grossi. in fondo non lo considerò peggio di un figlio che andrà a ******* o che tradirà la sua ragazza.

    voi sarete pronti ad un mondo 50-50? o ad essere voi la minoranza?



    (per i membri dell'estinzione umana volontaria l'aumentare del numero di omosessuali è un fattore positivo. quindi essere gay in effetti ha un vantaggio sul nostro ecosistema. finchè non vi inventate la clonazione per garantire figli naturali anche ai gay.)

    Vero.

    Tre miei amici sono operai.
    Ti verrebbe il vomito anche venendo a conoscenza delle pratiche sessuali un po' spinte che sono solite praticare alcune coppie etero.
    Mi dispiace.
    Certe cose non si scelgono.
    Proprio ieri sera parlavo coi miei amici di quanto dev'essere figo il Rabbit
    Già successo. "Si vogliono molto bene".
    Bene. Un passo avanti.
    Personalmente sono contro la clonazione e le inseminazioni artificiali.
    Sono pro le adozioni, Ma è un altro capitolo.



    Secondo me lo stupore di tutto, da parte di un genitore, risiede in due fattori:
    - l'immaginario della vita sessuale del proprio figlio, che gli viene sbattuta in faccia, mentre solitamente, in condizioni di rapporti etero, non viene nemmeno considerata, se vogliamo.
    - l'impossibilità di avere nipoti.


  5. #84
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    e non ti viene in mente che l'immagine dei gay la peggiorano i vostri stessi esponenti, con tutte ste robe tipo gay pride, arcigay, travestiti ecc ecc?
    la maggior parte dei vostri esponenti in tv sono delle checche isteriche (fatta eccezione per Alessandro Cecchi Paone, che è una persona di grande cultura e dal comportamento serio).
    Poi facci caso, la maggior parte dei gay lavorano in determinati ambiti (arte, spettacolo ecc).
    se vai in un'università di ingegneria scoprirai che sono praticamente tutti contro l'omosessualità. se vai in un'università di arte, moda ecc sono praticamente tutti a favore.

    io penso che il gay sia una persona come un'altra, che compie un'errore fondamentale che va contro la specie umana.
    ma se avrò un collega gay, avrà lo stesso trattamento e lo stesso riguardo che ho per tutti gli altri.

    penso inoltre che è ridicolo parlare dell'omosessualità nelle specie animali, perchè l'uomo non è un animale, sebbene la maggior parte dei darwinisti (che ci crediate o no, anche io sono darwinista) lo assoggetti ad animale. l'uomo ha la coscienza, gli animali no. che poi lo usi per fare del male quanto del male è un'altra questione.

    detto questo, ricapitolo brevemente.
    io penso che l'omosessualità vada verso l'estinzione umana. se paradossalmente tutti fossero gay, a meno che di escogitare trucchetti, la razza umana si estinguerebbe (l'accoppiamento ha come scopo primario la procreazione, e purtroppo, come scopo secondario il piacere - se questo fosse precluso non verrebbe utilizzato a sproposito aggiungo e si imparerebbe a trarre piacere in modi che non siano esclusivamente fisici).

    non penso che il gay medio sia una persona pervertita (i trans che ci sono in giro per le strade della mia città li considero pervertiti al pari di chi ci va e stesso discorso per le prostitute), anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.

    detto questo, io, da genitore, non posso accettare di avere in casa un figlio gay, e che scorrazzino avanti ed indietro i suoi fidanzati.
    (per il discorso lesbiche, purtroppo, sono piuttosto sicuro che riuscirebbe a gabbarmi alla grande. non ho idea di quante lesbiche non dichiarate ci siano in giro, che stanno comode comode nella situazione che nessuno si stupisce di vedere due ragazze abbracciate).

    Per concludere, se uno è gay, non vedo perchè dannazione dovrebbe pretendere di potersi sposare e avere figli. hanno scelto di essere diversi (la sessualità è una scelta, uno può tranquillamente andare con le donne anche se gli piacciono gli uomini, oppure potrebbe decidere di stare da solo).

    è come un prete che vuole a tutti i costi sposarsi: se ha scelto di essere prete, perchè mai dovrebbe sposarsi? lo sapeva anche prima.

    in ogni caso.
    qui dentro c'è un buonismo melense da fare paura, buonismo che non ho mai riscontrato da nessun'altra parte.
    però è facile parlarne quando ancora i gay se ne stanno nascosti ed appartati nei loro locali.

    un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.

    vostro figlio vi chiederà: ma perchè quei due ragazzi si baciano? ma io dovrò baciare i ragazzi o le ragazze?

    sarete pronti a questo? o cambierete idea?
    io potrei anche cambiare idea per l'amore di un figlio. forse. ma molto forse. in fondo un figlio lo si ama anche se fa degli errori molto molto grossi. in fondo non lo considerò peggio di un figlio che andrà a ******* o che tradirà la sua ragazza.
    voi sarete pronti ad un mondo 50-50? o ad essere voi la minoranza?



    (per i membri dell'estinzione umana volontaria l'aumentare del numero di omosessuali è un fattore positivo. quindi essere gay in effetti ha un vantaggio sul nostro ecosistema. finchè non vi inventate la clonazione per garantire figli naturali anche ai gay.)
    Scusa.... non puoi accettare di avere un figlio gay??? E allora?? cosa fai lo uccidi se succede???

    Sono d'accordo sul pride e quant'altro visto che io stesso dico che l'odio deriva proprio da queste stupide manifestazioni prive di alcun senso...

    Voglio vedere se avessi un figlio gay...

    Alcune tue argomentazioni sono davvero prive di ogni logica... In alcuni punti punti dici che per te un gay è uguale ad un'altra persona... Poi discrimini dicendo che abbiamo scelto di essere diversi e che non meritiamo di sposarci!!!!

    Io vedo un matrimonio come un'unione tra due persone che decidono di compiere il passo importante che attesta il loro vero amore...

    Quale diritto hai di poter tu decidere cosa è l'amore o tra chi dovrebbe essere?
    Ho notato solo grosse contraddizioni in ciò che tu hai scritto...
    Credo che invece sia giusto che anche noi possiamo avere i nostri diritti ( senza esagerare come nel caso delle adozioni, anche se faccio presente che in stati dove è concesso alcuni bambini ricevono più amore da una coppia gay che a volte da coppie etero, ma per evitare che il bambino sia sfottuto a scuola sono d'accordo)

    Cosa racconterai ai figli sul perchè due ragazzi si baciano? cosa dovrà fare???

    Ragazzo mio essere gay NON E' UNA SCELTA!!!! E' una cosa che ci si sente dentro...
    A tuo figlio racconterai che quelle due persone si amano esattamente come tante altre perchè non sono diverse da nessun altro essere vivente al mondo... Sono due essere umani proprio come te!!!!

    Quando lo si capirà allora sarà meglio per tutti!!! Solo in italia si fanno sti problemi e casualmente in italia è dove si procrea meno!!!!!!!

    All'estero ( francia , inghilterra ) non è così... quindi il tuo discorso non ha senso...

    Non sai nemmeno cosa sia l'omosessualità quindi evita di parlarne!

  6. #85
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vero.
    Tre miei amici sono operai.
    Ti verrebbe il vomito anche venendo a conoscenza delle pratiche sessuali un po' spinte che sono solite praticare alcune coppie etero.
    Mi dispiace.
    Certe cose non si scelgono.
    Proprio ieri sera parlavo coi miei amici di quanto dev'essere figo il Rabbit
    Già successo. "Si vogliono molto bene".
    Bene. Un passo avanti.
    Personalmente sono contro la clonazione e le inseminazioni artificiali.
    Sono pro le adozioni, Ma è un altro capitolo.

    Secondo me lo stupore di tutto, da parte di un genitore, risiede in due fattori:
    - l'immaginario della vita sessuale del proprio figlio, che gli viene sbattuta in faccia, mentre solitamente, in condizioni di rapporti etero, non viene nemmeno considerata, se vogliamo.
    - l'impossibilità di avere nipoti.

    l'argomento è delicato e da prendere con i guanti di seta
    credo che alla base ci sia un concetto solo: non provate a mettere le vostre idee nella testa di qualcun altro
    sia che sei genitore figlio o uno dei tanti coglioni (nel senso persone eh...è per rendere meglio) che scrive su un forum.
    se io penso che l'omosessualità sia innaturale perchè devi farmi credere che un uomo che ne incula un altro sia uguale a un rapporto etero votato al ciclo della vita? (ed è anche il mio punto di vista)
    viceversa, io non potrò (e mai mi permetterò di farlo) mai e poi mai andare da un gay e cercare di "convertirlo"...sarebbe contro le sue idee e le sue scelte (perchè sono scelte! non deviazioni o malattie alla nascita piantatevelo in testa)
    ora per un genitore può essere difficile accettarlo in quanto non condividono (per me lo sarebbe eccome) ma comunque non si deve interferire con la vita dei figli
    così come i figli non devono far pesare ai genitori il fatto che non siano d'accordo con il loro stile di vita.

    rispondendo a Rude


    concordo
    sono mosche bianche comunque (tre su trecento magari non è una percentuale considerevole)
    sono comunque ***** suoi...sia dei gay che dei masochisti che degli etero...finchè non lo fanno dove mio figlio può vederli o dove potrebbero disturbare la quiete pubblica (e quì torniamo al concetto di sopra mai interferire con quello che ognuno vuole o non vuole vedere/sentire/pensare) nella loro intimità facciano ciò che vogliono
    perchè? perchè non la pensa come te? a questo punto dispiace a me per te che risulti ipocrita
    si scelgono si scelgono...finchè non troveranno il gene XXY (gay) continuerò a pensare che si scelgono
    sei fuori luogo
    non hai risposto a cosa risponderesti se ti chiedesse chi deve baciare anche se sò già che risponderai robe tipo "sceglierai tu" o "chi più ti piace"
    sei nel giusto secondo me
    direi che un bambino che vede due uomini o due donne baciarsi tutto il giorno sia fortemente condizionato...non è giusto entrare nella psicologia di un bambino quando la sua mente comincia ad assorbire comportamenti e usi da usare nella società civile...


    Spero mi risponderai perchè penso sia una persona intelligente e mi fanno piacere questi scambi di opinione anche con idee diverse

  7. #86
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito


    Io vedo un matrimonio come un'unione tra due persone che decidono di compiere il passo importante che attesta il loro vero amore...
    definizione di matrimonio:

    Con il termine matrimonio si intende un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia.


    cosa inesistente per quanto riguarda la coppia gay. nessun problema con le coppie di fatto. volete far valere i vostri diritti di coppia. perfetto.
    ma il matrimonio è per definizione "eterosessuale". inventate qualcos'altro ma non usate questo termine a sproposito. (evitiamo le solite cose "meglio una coppia gay felice che una etero triste" perchè non voglio dire niente e non arricchiscono il discorso. stessa roba su certe pratiche di certi eterosessuali, ne sono al corrente, ma non cambia)

    Quoto poi la provocazione del gene XXY. Non esistono uomini, donne e gay, esistono solo uomini e donne. Ergo, la sessualità è una scelta. Un fattore prettamente culturale. Qualcosa insito da sempre nell'uomo, per preservare la propria specie.
    E ripeto, l'omosessualità favorisce l'estinzione.

    Quanto alla cosa del figlio, ne avevo già parlato in precedenti post.

    ah, dimenticavo, come ha detto kostmeister, siamo su posizioni contrapposte senza nessuna intenzione di cambiare.

  8. #87
    93giulio93
    Utente cancellato

    Predefinito

    io amo la patata

  9. #88
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    definizione di matrimonio:

    Con il termine matrimonio si intende un legame fra due persone finalizzato alla formazione di una famiglia.


    cosa inesistente per quanto riguarda la coppia gay. nessun problema con le coppie di fatto. volete far valere i vostri diritti di coppia. perfetto.
    ma il matrimonio è per definizione "eterosessuale". inventate qualcos'altro ma non usate questo termine a sproposito. (evitiamo le solite cose "meglio una coppia gay felice che una etero triste" perchè non voglio dire niente e non arricchiscono il discorso. stessa roba su certe pratiche di certi eterosessuali, ne sono al corrente, ma non cambia)

    Quoto poi la provocazione del gene XXY. Non esistono uomini, donne e gay, esistono solo uomini e donne. Ergo, la sessualità è una scelta. Un fattore prettamente culturale. Qualcosa insito da sempre nell'uomo, per preservare la propria specie.
    E ripeto, l'omosessualità favorisce l'estinzione.

    Quanto alla cosa del figlio, ne avevo già parlato in precedenti post.

    ah, dimenticavo, come ha detto kostmeister, siamo su posizioni contrapposte senza nessuna intenzione di cambiare.
    Secondo il tuo concetto allora chi si sposa e non ha figli viola le finalità del matrimonio!
    Io credo che debba comunque esserci riconosciuta almeno una unione!
    Tanto viviamo in uno stato dove non c'è possibilità e amen... Mi metto il cuore in pace...

    Comunque sappi bene che non è una scelta perchè NON HO SCELTO io di essere così... Sono contento di quello ma non l'ho scelto io!

  10. #89
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Secondo il tuo concetto allora chi si sposa e non ha figli viola le finalità del matrimonio!
    Io credo che debba comunque esserci riconosciuta almeno una unione!
    Tanto viviamo in uno stato dove non c'è possibilità e amen... Mi metto il cuore in pace...

    Comunque sappi bene che non è una scelta perchè NON HO SCELTO io di essere così... Sono contento di quello ma non l'ho scelto io!
    Dai non spariamo stronzate è ben diverso...l'ho già detto vi rispetto perchè esseri umani e liberi di fare le vostre scelte ma venirmi a dire che una coppia etero senza figli è uguale a una coppia gay è una provocazione assolutamente fuori luogo...
    siamo anche un pò obbiettivi e su...

  11. #90
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Secondo il tuo concetto allora chi si sposa e non ha figli viola le finalità del matrimonio!
    Io credo che debba comunque esserci riconosciuta almeno una unione!
    Tanto viviamo in uno stato dove non c'è possibilità e amen... Mi metto il cuore in pace...
    sì, ma in misura minore.


    Comunque sappi bene che non è una scelta perchè NON HO SCELTO io di essere così... Sono contento di quello ma non l'ho scelto io!

    l'hai scelto perchè l'hai ritenuto giusto. ogni persona è potenzialmente bisessuale ma finisce per scegliere un sesso solo.

Discussioni simili

  1. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:56
  2. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 18:38
  3. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 13:19