ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 128

Omosessualità

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito la sacra bibbia

PER RUDEMOOD la sacra bibbia , sono stati scritti da patriarchi ,profeti ,apostoli ,su indicazione di DIO.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    sia chiaro, rispetto i gay ma non li condivido assolutamente.
    se mio figlio mi dicesse che è gay continuerei a volergli bene ma con lui che vive ad almeno 3 città di distanza.

spero che in una società moderna ciò non sarà mai possibile.
    perchè tutto bene finchè i figli sono omosessuali, ma quando lo sono i genitori questo non può che ripercuotersi in negativo sui figli, e nel giro di due generazioni avremo un mondo confuso che non saprà più cosa fare, come 3000 anni fa. e no, non sarebbe un passo in avanti per la civiltà, non credo proprio.

i ruoli esistono e non devono cambiare.

ci ritroveremo con i genitori gay che cacciano il figlio di casa perchè etero

1.allora è meglio che tu non faccia il genitore..3 città di distanza? ma vava..

2.i figli con genitore omosessuali SECONDO STUDI SCIENTIFICI crescono bene tanto quanto con genitori etero..

3. non cambierai mai idea nonostante affermazioni fatte da studi? beh..allora evita di andare a scuola..tanto se le tue idee prevaolgono su tutto è inutile studiarne altre!

a gia...il mondo confuso che non sapeva cosa fare..a me pareva che i greci (omosessuali) e i romani (imperatori con la squadra di adolescenti) fossero acculturati e potenti...popoli da rispettare...se quello era disordine oggi regna l'anarchia

i gay non cacceranno i figli etero perchè a differenza di gente come te i gay sanno ragionare con una mentalità aperta

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ma perchè tutti con sta cosa del dirlo ai genitori??........se vogliono andare a vivere insieme che ci vadano, se i genitori sono inteligenti accetteranno......daltronde il loro compito è quello di crescere e amare un figlio, non decidere se deve essere etero o omo......
    condivido, l'italia è un paese di merda, per questo che c'è quel senso di oppressione, un senso di approvazione... il giorno che elimineranno lo stato vaticano e manderanno il papà in un altra ubicazione magari si vivrà meglio

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    ovvio che è tutta mia. ma nessuna discussione postata da nessuna parte mi farà cambiare idea, come ciò che ho scritto non farà cambiare idea a voi e nemmeno voglio questo. ognuno ha le sue idee, ed ognuno le esprime.
    Ma ci mancherebbe altro.
    Mica voglio farti cambiare idea eh.
    Cioè... se avrai un figlio che un giorno ti dirà di essere gay potrai anche dirgli di andare a vivere a 3 città di distanza.
    E a quel punto spero di mandi affanculo definitivamente.

Il punto era un altro.
    Che tu non sei d'accordo su una certa cosa è ok.
    Ma non giustificare le tue opinioni con affermazioni che non hanno fondamento... Sui figli dei gay non si ripercuote un ***** di nulla di negativo.

Eccetto queste imbecillità che escono dalla bocca 'di pochi', per fortuna.

Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    PER RUDEMOOD la sacra bibbia , sono stati scritti da patriarchi ,profeti ,apostoli ,su indicazione di DIO.
    Apri gli occhietti caro

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Mi auguro che i genitori del tuo amico siano così intelligenti da comprendere la natura del loro figlio.
    Come amico puoi solo stargli vicino

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

a dire il vero sarebbe bastata la seconda elementare...

"orecchi" è una parola italiana correttissima ^^

comunque io ho un amico gay ed è il mio migliore amico. non sono mai stata molto "a favore" (non che il mio giudizio conti qualcosa) dell'omosessualità, solo perchè ero ignorante...lui è gay dichiarato e chi lo guarda storto dimostra solo di essere un cretino, perchè si impedisce da solo di conoscere una persona bellissima...grazie a lui ho imparato a evitare i pregiudizi.

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sui figli dei gay non si ripercuote un ***** di nulla di negativo.

eccetto che avrà buone probabilità di essere gay anche lui.
    ma alla fine chissenfrega dei gay, l'importante è che non aumentino di numero.

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio

No beh senti Zio vedi di non tirare in mezzo ''LUI'' perchè è l'ultimo che dovrebbe parlare a mio avviso..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

non per far polemica.....ma a te genitore non te ne dovrebbe fregare molto se tuo figlio diventi gay e soprattutto non devi accettare un bel niente.....non è quello il tuo ruolo......
    Beh sai di certo non è mai comunque bello per un genitore dover accettare certe cose... Può non essere facile... Per i miei devo dire che è stato meno traumatico di quanto pensassi ma non per tutti è la stessa cosa... Ho visto genitori sbattere fuori di casa i figli per questo...

Io credo che ci sia di peggio nella vita... Mio padre mi disse:' Basta che non uccidi o spacci droga... Per il resto se cresci come uomo serio accetterò tutto'

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Io credo che ci sia di peggio nella vita... Mio padre mi disse:' Basta che non uccidi o spacci droga... Per il resto se cresci come uomo serio accetterò tutto'

tuo padre è una persona molto inteligente, cmq lo so che purtroppo non tutti sono così, infatti il mio era una specie di sfogo............non è possibile che sia cosi strano amare una persona....

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima