PER RUDEMOOD la sacra bibbia , sono stati scritti da patriarchi ,profeti ,apostoli ,su indicazione di DIO.
PER RUDEMOOD la sacra bibbia , sono stati scritti da patriarchi ,profeti ,apostoli ,su indicazione di DIO.
1.allora è meglio che tu non faccia il genitore..3 città di distanza? ma vava..
2.i figli con genitore omosessuali SECONDO STUDI SCIENTIFICI crescono bene tanto quanto con genitori etero..
3. non cambierai mai idea nonostante affermazioni fatte da studi? beh..allora evita di andare a scuola..tanto se le tue idee prevaolgono su tutto è inutile studiarne altre!
a gia...il mondo confuso che non sapeva cosa fare..a me pareva che i greci (omosessuali) e i romani (imperatori con la squadra di adolescenti) fossero acculturati e potenti...popoli da rispettare...se quello era disordine oggi regna l'anarchia
i gay non cacceranno i figli etero perchè a differenza di gente come te i gay sanno ragionare con una mentalità aperta
Ma ci mancherebbe altro.
Mica voglio farti cambiare idea eh.
Cioè... se avrai un figlio che un giorno ti dirà di essere gay potrai anche dirgli di andare a vivere a 3 città di distanza.
E a quel punto spero di mandi affanculo definitivamente.
Il punto era un altro.
Che tu non sei d'accordo su una certa cosa è ok.
Ma non giustificare le tue opinioni con affermazioni che non hanno fondamento... Sui figli dei gay non si ripercuote un ***** di nulla di negativo.
Eccetto queste imbecillità che escono dalla bocca 'di pochi', per fortuna.
Apri gli occhietti caro
Mi auguro che i genitori del tuo amico siano così intelligenti da comprendere la natura del loro figlio.
Come amico puoi solo stargli vicino
"orecchi" è una parola italiana correttissima ^^
comunque io ho un amico gay ed è il mio migliore amico. non sono mai stata molto "a favore" (non che il mio giudizio conti qualcosa) dell'omosessualità, solo perchè ero ignorante...lui è gay dichiarato e chi lo guarda storto dimostra solo di essere un cretino, perchè si impedisce da solo di conoscere una persona bellissima...grazie a lui ho imparato a evitare i pregiudizi.
Beh sai di certo non è mai comunque bello per un genitore dover accettare certe cose... Può non essere facile... Per i miei devo dire che è stato meno traumatico di quanto pensassi ma non per tutti è la stessa cosa... Ho visto genitori sbattere fuori di casa i figli per questo...
Io credo che ci sia di peggio nella vita... Mio padre mi disse:' Basta che non uccidi o spacci droga... Per il resto se cresci come uomo serio accetterò tutto'