Originariamente inviata da
Nicholas Heyne
e non ti viene in mente che l'immagine dei gay la peggiorano i vostri stessi esponenti, con tutte ste robe tipo gay pride, arcigay, travestiti ecc ecc?
la maggior parte dei vostri esponenti in tv sono delle checche isteriche (fatta eccezione per Alessandro Cecchi Paone, che è una persona di grande cultura e dal comportamento serio).
Poi facci caso, la maggior parte dei gay lavorano in determinati ambiti (arte, spettacolo ecc).
se vai in un'università di ingegneria scoprirai che sono praticamente tutti contro l'omosessualità. se vai in un'università di arte, moda ecc sono praticamente tutti a favore.
io penso che il gay sia una persona come un'altra, che compie un'errore fondamentale che va contro la specie umana.
ma se avrò un collega gay, avrà lo stesso trattamento e lo stesso riguardo che ho per tutti gli altri.
penso inoltre che è ridicolo parlare dell'omosessualità nelle specie animali, perchè l'uomo non è un animale, sebbene la maggior parte dei darwinisti (che ci crediate o no, anche io sono darwinista) lo assoggetti ad animale. l'uomo ha la coscienza, gli animali no. che poi lo usi per fare del male quanto del male è un'altra questione.
detto questo, ricapitolo brevemente.
io penso che l'omosessualità vada verso l'estinzione umana. se paradossalmente tutti fossero gay, a meno che di escogitare trucchetti, la razza umana si estinguerebbe (l'accoppiamento ha come scopo primario la procreazione, e purtroppo, come scopo secondario il piacere - se questo fosse precluso non verrebbe utilizzato a sproposito aggiungo e si imparerebbe a trarre piacere in modi che non siano esclusivamente fisici).
non penso che il gay medio sia una persona pervertita (i trans che ci sono in giro per le strade della mia città li considero pervertiti al pari di chi ci va e stesso discorso per le prostitute), anche se pensando per un secondo al rituale di accoppiamento innaturale che utilizza mi viene il vomito.
detto questo, io, da genitore, non posso accettare di avere in casa un figlio gay, e che scorrazzino avanti ed indietro i suoi fidanzati.
(per il discorso lesbiche, purtroppo, sono piuttosto sicuro che riuscirebbe a gabbarmi alla grande. non ho idea di quante lesbiche non dichiarate ci siano in giro, che stanno comode comode nella situazione che nessuno si stupisce di vedere due ragazze abbracciate).
Per concludere, se uno è gay, non vedo perchè dannazione dovrebbe pretendere di potersi sposare e avere figli. hanno scelto di essere diversi (la sessualità è una scelta, uno può tranquillamente andare con le donne anche se gli piacciono gli uomini, oppure potrebbe decidere di stare da solo).
è come un prete che vuole a tutti i costi sposarsi: se ha scelto di essere prete, perchè mai dovrebbe sposarsi? lo sapeva anche prima.
in ogni caso.
qui dentro c'è un buonismo melense da fare paura, buonismo che non ho mai riscontrato da nessun'altra parte.
però è facile parlarne quando ancora i gay se ne stanno nascosti ed appartati nei loro locali.
un giorno si baceranno per strada, ed i vostri colleghi racconteranno la notte di sesso col proprio ragazzo, oppure la collega dell'altro reparto vi racconterà dell'acquisto del nuovo vibratore super-mega-deluxe.
vostro figlio vi chiederà: ma perchè quei due ragazzi si baciano? ma io dovrò baciare i ragazzi o le ragazze?
sarete pronti a questo? o cambierete idea?
io potrei anche cambiare idea per l'amore di un figlio. forse. ma molto forse. in fondo un figlio lo si ama anche se fa degli errori molto molto grossi. in fondo non lo considerò peggio di un figlio che andrà a ******* o che tradirà la sua ragazza.
voi sarete pronti ad un mondo 50-50? o ad essere voi la minoranza?
(per i membri dell'estinzione umana volontaria l'aumentare del numero di omosessuali è un fattore positivo. quindi essere gay in effetti ha un vantaggio sul nostro ecosistema. finchè non vi inventate la clonazione per garantire figli naturali anche ai gay.)