Visualizzazione stampabile
-
Genesi 19: 7-8 “- Giudici 19:23-24 -Levitico 18:22 - 1 Corinzi 6,9-10 -1 Timoteo 1,9-10 -Romani 1, 18-32 questi sei capitoli citati se potete leggerveli non giudico nessuno mi basta la sua parola contro qualsiasi che mette in forse cio' che egli dice (L'ETERNO contro il mondo temporale ) si rivolge a coloro che non vogliono udire e allora si ribaltano contro e io non posso che allearmi a lui e non al mondo.
-
Leolam,se non utilizzi la punteggiatura rendi vani tutti i tuoi post,specie quando sono cosi strani come questo appena scritto....
-
sai yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
leolam
sai
yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.
non sei esperto in cosa?
nel costruire frasi basilari in lingua italiana di senso compiuto?:|
non servono i servizi segreti per decifrarlo,non scomodiamoli,sarebbe semplicemente bastato frequentare almeno la quarta elementare per imparare a scrivere correttamente...
-
mi sembra
questo e' un forum libero e aperto a tutti e penso che se trovassi uno che scrive soltanto in maiuscolo non mi farei nessuna meraviglia e tantomeno se scrivesse in dialetto locale ,quello che conta e' il suo pensiero ,la sua opinione , le sue qualita' interiori ,i suoi pregi , e certo non mi metterei a fare osservazioni di poco conto .I valori umani sono importanti il resto non conta niente ,percio' YASHA parti da questa strada e lascia stare le questioni materiali ,se vuoi comprendere va bene altrimenti fai cio' che vuoi . CON questo mi congedo da te definitivamente ,adesso puoi sfogarti in santa pace , fai come vuoi io proseguo per la mia strada .CHI HA ORECCHI INTENDA.:b17:
-
Quote:
yasha
,sarebbe semplicemente bastato frequentare almeno la quarta elementare per imparare a scrivere correttamente...
Quote:
leolam
.CHI HA ORECCHI INTENDA.:b17:
a dire il vero sarebbe bastata la seconda elementare...:)
-
Quote:
leolam
questo e' un forum libero e aperto a tutti e penso che se trovassi uno che scrive soltanto in maiuscolo non mi farei nessuna meraviglia e tantomeno se scrivesse in dialetto locale ,quello che conta e' il suo pensiero ,la sua opinione , le sue qualita' interiori ,i suoi pregi , e certo non mi metterei a fare osservazioni di poco conto .I valori umani sono importanti il resto non conta niente ,percio' YASHA parti da questa strada e lascia stare le questioni materiali ,se vuoi comprendere va bene altrimenti fai cio' che vuoi . CON questo mi congedo da te definitivamente ,adesso puoi sfogarti in santa pace , fai come vuoi io proseguo per la mia strada .CHI HA ORECCHI INTENDA.:b17:
ma cosa dici?:lol:
é una regola basilare di ogni forum scrivere in maniera chiara e comprensiva,infatti è vietato scrivere in maiuscolo,dialetto,e usare troppe frasi in lingua straniera;inoltre bisogna scrivere in italiano sintatticamente,semanticamente e grammaticalmente corretto per far in modo che gli altri utenti capiscano..
Cosa cavolo c'entrano i valori umani e le qualità interiori???:lol:
qualunquismo a gò gò eh!!!:lol::lol:
-
-
Quote:
leolam
Genesi 19: 7-8 “- Giudici 19:23-24 -Levitico 18:22 - 1 Corinzi 6,9-10 -1 Timoteo 1,9-10 -Romani 1, 18-32 questi sei capitoli citati se potete leggerveli non giudico nessuno mi basta la sua parola contro qualsiasi che mette in forse cio' che egli dice (L'ETERNO contro il mondo temporale ) si rivolge a coloro che non vogliono udire e allora si ribaltano contro e io non posso che allearmi a lui e non al mondo.
Ehm..
E da quale libro sarebbero tratti questi capitoli?
E chi sarebbe l'oracolo che l'ha scritto?
:yawn:
-
Quote:
Wu Ming
credo sia meglio che il tuo amico dimostri di essere matura parlando da solo con i suoi genitori. tu potrai stargli vicino semplicemente dandogli il coraggio delle proprie azioni.