Visualizzazione stampabile
-
Genesi 19: 7-8 “- Giudici 19:23-24 -Levitico 18:22 - 1 Corinzi 6,9-10 -1 Timoteo 1,9-10 -Romani 1, 18-32 questi sei capitoli citati se potete leggerveli non giudico nessuno mi basta la sua parola contro qualsiasi che mette in forse cio' che egli dice (L'ETERNO contro il mondo temporale ) si rivolge a coloro che non vogliono udire e allora si ribaltano contro e io non posso che allearmi a lui e non al mondo.
-
Leolam,se non utilizzi la punteggiatura rendi vani tutti i tuoi post,specie quando sono cosi strani come questo appena scritto....
-
sai yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
leolam
sai
yasha non sono molto esperto e allora cerco di arrangiarmi come posso . SE è strano il mio messaggio accidenti!! per capirlo ci vorrebbero i servizi segreti per decifrarlo ! sai molti ancora non lo hanno capito forse perche' sprovvisti di bibbie.peccato.
non sei esperto in cosa?
nel costruire frasi basilari in lingua italiana di senso compiuto?:|
non servono i servizi segreti per decifrarlo,non scomodiamoli,sarebbe semplicemente bastato frequentare almeno la quarta elementare per imparare a scrivere correttamente...
-
mi sembra