ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 128

Omosessualità

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh così ora come ora ti direi che se i suoi genitori sono intelligenti capiranno ma sinceramente se devo pensare se un mio figlio diventasse gay non lo accetterei quindi non so se è giusto dire che i genitori devono capirlo
    non per far polemica.....ma a te genitore non te ne dovrebbe fregare molto se tuo figlio diventi gay e soprattutto non devi accettare un bel niente.....non è quello il tuo ruolo......


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non per far polemica.....ma a te genitore non te ne dovrebbe fregare molto se tuo figlio diventi gay e soprattutto non devi accettare un bel niente.....non è quello il tuo ruolo......
    non per far polemica ma a me genitore piacerebbe diventare nonno e avere nipoti e pronipoti,sapere che non avrà mai una moglie ma un "marito" è destabilizzante.
    Ergo:libero lui di prenderlo e fare pompini,libero io di rimanerci male e provare ribrezzo.
    Ultima modifica di DueDiPicche; 28/4/2009 alle 0:48

  4. #13
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    deve dirglielo da solo.... tu puoi stargli vicino, ma più di questo non puoi fare, poi sta ai genitori capire o meno la cosa, ma se sono intelligente capiranno! solo gli ottusi bigotti non riescono a capire che l'amore è amore a prescindere da sesso, razza, età, religione etc...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #14
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    credo sia meglio che il tuo amico dimostri di essere matura parlando da solo con i suoi genitori. tu potrai stargli vicino semplicemente dandogli il coraggio delle proprie azioni.

    Quoto a pieno...ha detto tutto...

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    deve dirglielo da solo.... tu puoi stargli vicino, ma più di questo non puoi fare, poi sta ai genitori capire o meno la cosa, ma se sono intelligente capiranno! solo gli ottusi bigotti non riescono a capire che l'amore è amore a prescindere da sesso, razza, età, religione etc...

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    credo sia meglio che il tuo amico dimostri di essere matura parlando da solo con i suoi genitori. tu potrai stargli vicino semplicemente dandogli il coraggio delle proprie azioni.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non per far polemica.....ma a te genitore non te ne dovrebbe fregare molto se tuo figlio diventi gay e soprattutto non devi accettare un bel niente.....non è quello il tuo ruolo......

    vorrei vederti se ti capita un occasione del genere

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    deve dirlo lui ai suoi genitori... tu da amico puoi solo aiutarlo a trovare il coraggio e stargli vicino...
    scusa ma i suoi non sanno che è gay o non sanno che vuole andare a convivere con questo ragazzo? la cosa è un pò differente

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    beh così ora come ora ti direi che se i suoi genitori sono intelligenti capiranno ma sinceramente se devo pensare se un mio figlio diventasse gay non lo accetterei quindi non so se è giusto dire che i genitori devono capirlo
    gay si è ^^ comunque non accettarlo nel 2009........................

    comunque credo di aver capito che non sanno proprio che è gay, ma in ogni caso più che stargli vicino non puoi fare, lui solo conosce a fondo i suoi genitori e quindi dovrebbe sapere come prenderli e che reazione potrebbero avere... ma sono convinto che in ogni caso dopo si sentirà meglio, perchè è brutto vivere le cose di nascosto

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    gay si è ^^ comunque non accettarlo nel 2009........................

    comunque credo di aver capito che non sanno proprio che è gay, ma in ogni caso più che stargli vicino non puoi fare, lui solo conosce a fondo i suoi genitori e quindi dovrebbe sapere come prenderli e che reazione potrebbero avere... ma sono convinto che in ogni caso dopo si sentirà meglio, perchè è brutto vivere le cose di nascosto

    ho detto diventasse come nel caso di quel ragazzo

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:56
  2. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:38
  3. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:19