ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 60

Omosessualità intrinseca

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Omosessualità intrinseca

    Ciao a tutti,
    premetto brevemente che io sono sempre stato contrario agli omosessuali, ma una volta dei miei amici per scherzo mi hanno fatto conoscere un loro amico omosessuale senza dirmelo, ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani.
    Ora, rifacendomi allo studio per il quale in tutti gli esseri sono presenti entrambi le tendenze, io in pratica sono intrinsecamente omosessuale per parte del mio essere, ma manifesto l'eterosessualità.
    Ora, se io scoprissi determinati vantaggi nell'essere omosessuale, come faccio a diventarlo? Magari potrei essere bisessuale e tenere le donne per il sesso e gli uomini per l'amore, in tal caso è secondo voi gestibile la situazione?
    Con che credibilità mi presento "Ciao amici, sono diventato gay"? purtroppo ho scoperto di molte persone che si sono sposate hanno fatto figli e credevano di essere eterosessuali ma un po' alla volta andando a trans ecc sono diventati gay, ora, c'è un modo di diventare gay senza andare con i trans che mi fanno un po' schifo (con tutto il rispetto, o sei donna, o sei uomo)? Io potrei voler diventare gay ma comunque uomo rimango... avete qualche consiglio?
    Grazie mille


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami rispondo in base a quello che ho capito, e mi scuso in anticipo se ho frainteso qualcosa......
    non penso che ci siano vantaggi o svantaggi ad essere omosessuale o eterosessuale.....
    almeno io essendo eterosessuale provo piacere a stare con una ragazza, a fare sesso/amore con una ragazza, tu se sei gay proverai lo stesso per un uomo....
    non si sceglie di essere eterosessuali, come non si sceglie di essere omosessuali, quindi non penso tu debba scegliere.... se ti piacciono gli uomini e ti senti attratto da loro vai con loro. Tu dici che ci sono persone che si sono sposate e poi andando a trans sono diventati gay, beh forse erano già attratti dagli uomini, perchè un eterosessuale non adrebbe con un uomo, non ne sente il bisogno.
    Per quanto riguarda i tuoi amici, non penso tu debba presentarti dicendo il tuo orientamento sessuale, e poi se sono amici non ti eviteranno per questo; ovvio che se la dovessero pensare come te, prima che conoscessi quel gay, allora sarai discriminato.
    concludo: per quanto riguarda lo studio non saprei, quel che è certo è che io ho sempre cercato ragazze, e sono sempre stato attratto da ragazze(se un uomo è eterosessuale penso sia attratto solo da donne) e penso che se uno fosse attratto da entrambi i sessi sarebbe bisessuale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'orientamento sessuale no porta vantaggi ne svantaggi, ok se magari ti accorgi di essere gay potresti essere criticato, ma d'altronde anche tu eri contro prima di conoscere questo tuo amico, a volte le persone criticano quando ignorano....

  4. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    secondo me o sei gay o sei etero.
    la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
    nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
    quindi cerca di capire che cosa sei in realtà

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    cioe...andare a trans cos'è?
    un modo "dolce" per cambiare sponda?
    per non avere "l'impatto" diretto.... un modo "graduale"?

    Llonina la bisessualita (per chi lo è) è la cosa migliore che ci sia.

  6. #5
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma scherza quest'uomo....

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Io potrei voler diventare gay ma cmq uomo rimango"?

  8. #7
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Talmente eri contro i gay, che manco avevi capito che l'essere omosessuali con comporta nulla di astruso. Il che dice tutto eh. Ma il problema è che ti stai chiedendo i vantaggi e gli svantaggi su una cosa che usa per lo più irrazionalità, sentimenti.. e non cosa conviene e cosa no. Capit?

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ma come puoi deciderlo? non è una cosa razionale, e non devi fare la domanda in carta bollata per avere un orientamento sessuale.

    possono piacerti le donne e possono piacerti gli uomini. non è una questione di pro e di contro.

    così come possono benissimo piacerti entrambi i sessi.

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    secondo me o sei gay o sei etero.
    la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
    nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
    quindi cerca di capire che cosa sei in realtà
    mi sembra superciale e riduttivo giudicare così la sessualità altrui.

    che male c'è? non trovo che la bisessualità sia ambigua. è bisessualità e basta.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    O mio dio cosa mi tocca leggere....mi sembra davvero di sentir parlare Mr. Garryson.

  11. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    prova a richiedere il pass identificativo per gay.
    almeno poi non hai problemi a farti riconoscere.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessualità
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 19:34
  2. Omosessualità
    Da kill-morpheus nel forum Il confessionale
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 22:23
  3. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:56
  4. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:38
  5. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:19