Ciao a tutti,
premetto brevemente che io sono sempre stato contrario agli omosessuali, ma una volta dei miei amici per scherzo mi hanno fatto conoscere un loro amico omosessuale senza dirmelo, ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani.
Ora, rifacendomi allo studio per il quale in tutti gli esseri sono presenti entrambi le tendenze, io in pratica sono intrinsecamente omosessuale per parte del mio essere, ma manifesto l'eterosessualità.
Ora, se io scoprissi determinati vantaggi nell'essere omosessuale, come faccio a diventarlo? Magari potrei essere bisessuale e tenere le donne per il sesso e gli uomini per l'amore, in tal caso è secondo voi gestibile la situazione?
Con che credibilità mi presento "Ciao amici, sono diventato gay"? purtroppo ho scoperto di molte persone che si sono sposate hanno fatto figli e credevano di essere eterosessuali ma un po' alla volta andando a trans ecc sono diventati gay, ora, c'è un modo di diventare gay senza andare con i trans che mi fanno un po' schifo (con tutto il rispetto, o sei donna, o sei uomo)? Io potrei voler diventare gay ma comunque uomo rimango... avete qualche consiglio?
Grazie mille