perché si allontana dal modello dualistico che prevale nella nostra cultura, probabilmente.
Ma essere bisessuali non significa amare due persone.
Significa non fare distinzioni di sesso;
significa potersi innamorare di uomini o donne
indifferentemente![]()
Io penso che una persona può essere omosessuale o bisessuale, ma non ci diventa con il tempo.. E' una cosa che si vede fin da subito, magari quando sei piccolo non molto (guasi niente), la "malattia" va aggravandosi sempre di più poi crescendo.. ma cmq sia se uno è omosessuale lo scopre presto, lo scopre in quegli anni in cui comincia ad interessarsi alle ragazze (o ai ragazzi in questo caso).. dagli 11 ai 14-15 anni massimo.. poi uno scopre per forza se è attratto dagli uomini o dalle donne.. nn gli ci vuole la laurea x capirlo..
Io trovo che nella maggior parte dei casi è + uno svizio sessuale, un divertimento delle persone.. xkè ci sn certe persone a cui piace tutto ciò che riguarda il sesso e s'interessano così tanto alla "materia" che finiscono per voler andare anche con omini o con donne, ma per loro piacimento. nn centra essere omosessuali o eterosessuali..
tu sei sicuro che il tuo non sia più un fatto psicologico? Perchè pensi e ragioni tanto.. sei giunto a conclusioni troppo affrettate, pensaci xkè è una cosa importante.
vane...quindi non esistono gli eterosessuali?
Non si decide di diventare omosessuale.
Possono magari influenzare alcuni atteggiamenti della sfera familiare nel successivo sviluppo dell'orientamento sessuale del futuro adulto, ma quest'influenza è davvero minima.
Invece può essere più complicato di quanto si pensa!
L'essere umano è estremamente mutevole, il cervello di una persona cambia continuamente, soprattutto nell'infanzia, ma non per questo è sempre così chiaro capire da che genere (maschile, femminile) di persone sei attratto!
E questo è anche veroIo trovo che nella maggior parte dei casi è + uno svizio sessuale, un divertimento delle persone.. xkè ci sn certe persone a cui piace tutto ciò che riguarda il sesso e s'interessano così tanto alla "materia" che finiscono per voler andare anche con omini o con donne, ma per loro piacimento. nn centra essere omosessuali o eterosessuali..
All'autore del topic: non è una decisione che si prende a tavolino, sono contento che ti sei svegliato e accorto che l'essere omosessuali non è una malattia, e che la tv fa schifo!![]()
Luca è di nuovo gay e non sta piu con lei
e il piacere è tutto mio..
perche lei adesso me la trombo ioooo
la la lalalal la