ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 60

Omosessualità intrinseca

  1. #31
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    mi prendi in giro?
    Ma figurati, prendevo in giro il ragazzo che ha aperto questa discussione, da come scrive sembra che essere gay equivalga a iscriversi a un partito.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma figurati, prendevo in giro il ragazzo che ha aperto questa discussione, da come scrive sembra che essere gay equivalga a iscriversi a un partito.

    sicuramente qualcosa cambia. hai basato la tua vita sul fatto di essere etero, se a un certo punto decido di stare con un uomo anzichè con una donna, gradirei non doverlo fare di nascosto.
    non c'è bisogno di iscriversi all'arcigay. mi basta non essere guardato come un alieno. si continua a dare la colpa a determinate istituzioni (prime fra tutte la chiesa) quando in tv fanno apparire i gay tutti dal primo all'ultimo come checche isteriche o travestiti.

    qualcuno mi ha chiesto del perchè sento il bisogno di dirlo agli amici. è semplice, devono decidere se volermi ancora o meno perchè io non devo nascondere ciò che sono.

    ma questo discorso è ipotetico.
    questo ragazzo che ho conosciuto mi ha sconvolto le idee.
    se una cosa è certa è che non riesco a tenere la tv accesa per 10 minuti e non incazzarmi come una iena.
    continuano a presentare i gay come degli esseri strani, io ne ho conosciuto ed è uno delle persone più intelligenti e semplici che abbia mai conosciuto. uno, che, in passato, se non avessi mai saputo che fosse gay, avrei detto "voglio essere davvero come lui".
    ora non so davvero cosa voglio essere.

    no, sapete cosa?
    ho sbagliato tutto finora.
    ho sempre ingiustamente considerato male i gay. non ho bisogno di essere gay per considerarli esseri umani come gli altri. non ho bisogno di essere gay per avere amici gay.

    dannata coerenza. non servi a nulla.
    sono libero ora. libero di amare ragazze senza disprezzare ragazzi che amano ragazzi.

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Inizia col prenderlo al culo...
    complimenti vivissimi eh...

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    I sentimenti si provano per tutti, donne e uomini. Amici e amiche.
    Il sesso è chimica. C'è poco da fare. Se poi c'è anche complicità,
    è fatta. Indipendentemente dai sessi, dalle razze etc etc.

    Quanto alla TV.. è piena di gallinelle, etero e checche.

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nicholas, tu non hai deciso di diventare gay, tutt'al più hai scoperto di esserlo o che potresti esserlo.
    Se ho capito bene non avresti problemi ad accettarti in questa nuova veste, ma non capisci e non accetti perché questa cosa dovrebbe sconvolgerti la vita; però sai bene che è così e ti pesa e quindi senti il bisogno di mettere le cose in chiaro, con amici parenti e quant'altro.
    Ti ci rode che come ti giri intorno trovi prova di quanto la società sia pronta a emarginarti e ti chiedi come mai prima non ti eri accorto di quanto stronzo sia il prossimo... La vera scoperta probabilmente non è tanto la tua sessualità, che ha tempo e modo di evolversi continuamente, quanto quella del mondo che ti circonda.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che continui a sottolineare che anche i gay sono intelligenti ecc.....
    penso che qui nessuno l'abbia messo in dubbio, essere gay come essere etero è un orientamento sessuale che non è correlato all'intelligenza o non intelligenza dell'essere umano....
    per quanto riguarda la società si sa c'è chi capisce e chi discrimina, ma non per far polemiche, ma come già detto anche tu prima eri contro i gay....
    a me non fa nulla se sto passeggiando con la mia tipa, e vedo due gay o lesbiche mano nella mano, ad alcuni invece da fastidio.... il mondo è vario!!!!!!!!!
    io sono dell'idea che fin che non mi danno fastidio o mi fanno del male rispetto tutti, prima dell'orientamento sessuale c'è la persona e come tale va rispettata.....

  7. #36
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    mi basta non essere guardato come un alieno.
    Purtroppo i gay saranno sempre visti come degli alieni, questa é la dura realtà del mondo omosessuale, poiché saranno sempre una minoranza rispetto agli etero
    Si può dare colpa alle istituzioni e alla gente fino a un certo punto, ma la realtà é che anche se questo mondo fosse laico e razionale i gay se la prenderanno sempre in quel posto (in tutti due i sensi)
    ps: non ho nulla contro i gay, anche perché io stesso per un periodo sono rimasto vittima dell'attrazione per alcuni ragazzi, ma nel mio caso era anche diverso perché la mia era più ammirazione, volevo essere come loro e pensavo che amandoli avrei potuto trattenere un pò del loro dono anche per me, ma poi mi sono reso conto che amore e ammirazione sono due cose diverse, non so se é anche il tuo caso...
    Anche oggi se vedo un ragazzo davvero bello rimango senza fiato e lo fisso bene per trattenerlo in memoria, ma é solo squallida ammirazione, e in un certo senso me ne vergogno.
    Poi il vero motivo che mi fa dubitare della tua omossessualità é quando hai scritto che volevi essere bisessuale per fare sesso con le donne ma amare gli uomini, il che' sembrerebbe una scelta un pochino facile e opportunista, ma ti ricordo che essere omosessuali non significa solo amare gli uomini, ma proprio provare attrazione sessuale per loro. Se tu mi scrivi che vuoi fare sesso con le donne e amare gli uomini mi fai ben capire che tu resti etero in quanto in te rimane un'attrazione naturale nei confronti delle donne, un attrazione sessuale appunto, ma preferisci la compagnia maschile e forse ti senti più vicino a un maschio che a una donna, quindi se ciò che scrivi é vero stai tranquillo che non sei gay, ma semplicemente non hai ancora trovato una donna giusta e complementare a te.

    Non voglio essere volgare ma questa é l'unica domanda che dovresti fare per eliminare definitivamente ogni tuo dubbio: ti piace il pene? vorresti succhiarlo o prenderlo nell'ano da un altro ragazzo? forse é un pò eccessiva come domanda, ma fidati che é proprio questa l'unica domanda che devi fare a te stesso.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 8/11/2009
    Messaggi: 122
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me hai le idee un po' confuse.

    Gay si nasce, lo si ha nel DNA non è una scelta!
    Può capitare che lo si scopra dopo, questo sì.

    Non è che una persona di punto in bianco si sveglia e dice: "Sono Gay" XD

    "ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani" Cosacredevi fossero? Mutanti? Alieni? Bestie?

  9. #38
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sally se per questo pure tu le hai alquanto confuse

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non voglio essere volgare ma questa é l'unica domanda che dovresti fare per eliminare definitivamente ogni tuo dubbio: ti piace il pene? vorresti succhiarlo o prenderlo nell'ano da un altro ragazzo? forse é un pò eccessiva come domanda, ma fidati che é proprio questa l'unica domanda che devi fare a te stesso.

    no, per nulla. non mi attira per nulla... anzi brrr!!!

    Quote Originariamente inviata da Sally Cinnamon Visualizza il messaggio
    Secondo me hai le idee un po' confuse.

    Gay si nasce, lo si ha nel DNA non è una scelta!
    Può capitare che lo si scopra dopo, questo sì.

    Non è che una persona di punto in bianco si sveglia e dice: "Sono Gay" XD

    "ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani" Cosacredevi fossero? Mutanti? Alieni? Bestie?
    è un modo di dire......
    nel DNA??? stai scherzando spero??? o è un modo di dire anche il tuo??? io non penso che ci si nasca gay.

  11. #40
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Cinnamon Visualizza il messaggio
    Secondo me hai le idee un po' confuse.

    Gay si nasce, lo si ha nel DNA non è una scelta!
    Può capitare che lo si scopra dopo, questo sì.

    Non è che una persona di punto in bianco si sveglia e dice: "Sono Gay" XD

    "ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani" Cosacredevi fossero? Mutanti? Alieni? Bestie?
    visto che si trova nel dna "l'essere gay" mi diresti in che locus è situato perchè io, biologo e genetista non l'ho mai trovato
    Ultima modifica di Killuminato; 25/3/2010 alle 16:09

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosessualità
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 19:34
  2. Omosessualità
    Da kill-morpheus nel forum Il confessionale
    Risposte: 127
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 22:23
  3. Vaticano: No a proposta ue per depenalizzare omosessualita'
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 15:56
  4. Elio e le Storie Tese - Omosessualità
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:38
  5. Omosessualità
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:19