ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Un amico molto più grande di me

  1. #1
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito Un amico molto più grande di me

    Sera a tutti =) bhè ho conosciuto in una chat del cell ^^ un amico molto più grande =) portiamo ben 16 anni di differenza :3 ma non importa gli voglio un bene dell'animo come se fosse il mio vero papà ma ho molta paura di innamorarmi io sono felicemente fidanzata da quasi 4 mesi e lui è felice per me e non mostra nemmeno gelosia io invece quando lui parla con altre amiche sono stragelosa e non capisco il perchè lui con me è molto dolce....sabato mi è venuto trovare e c'era anche il mio moroso ma quando ci siamo visti gli volevo saltare addosso dalla gioia ma non ho potuto farlo per rispetto del mio lui e lui ha notato subito il mio disagio interiore....ha visto che avevo un conflitto interiore...tra quello che volevo fare e il blocco che me lo impediva....gli ho fatto un impressione tenera molto dolce ....questo mio amico mi ha aiutato tantissimo e per natale gli ho preso un bel portachiavi ^^ e lui mi ha regalato una scimmietta di peluche XD =) però lui alcune vlt da ubriaco mi ha confessato che se avevo qualche anno in più mi avrebbe sposato e da lì sono rimasta un pò sconvolta ma il bene che li voglio mi impedisce di non sentirlo o di distruggere un amicizia così profonda siamo molto legati ma io non so se continuare o no questa amicizia....ho paura che quando si sposi si dimentichi di me e non voglio mi sentirei vuota io e lui siamo molto uguali di carattere xD comunque che faccio continuo quest'amicizia o tronco?

    ps io ci tengo tantissimo si è dimostrato sincero...però alcune volte sembro atratta da lui altre volte no e poi io ho sempre avuto un pò degli amici falsi e con lui riesco a sempre dire quello che penso e mi sta dando una mano a crescere xD e a valorizzarmi...io sono sempre stata una ragazza pessimista e poi il mio moroso lo conosce e per noi è un migliore amico...=)


    Ultima modifica di La_Peste_; 6/4/2010 alle 14:40

  2. # ADS
     

  3. #2
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    non interessa a nessuno?

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tendo a diffidare da queste cose, quindi personalmente ti direi di non fidarti e di troncare; per di più il tuo mi sembra un comportamento immaturo (a pensarci bene, tra il tuo e quello del tizio, son due mesi che fa caldo)

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Non so che dirti.
    Di certo, però, sarei un tantino diffidente.


  6. #5
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Tendo a diffidare da queste cose, quindi personalmente ti direi di non fidarti e di troncare; per di più il tuo mi sembra un comportamento immaturo (a pensarci bene, tra il tuo e quello del tizio, son due mesi che fa caldo)
    io xD be io ho solo 16 anni xD

  7. #6
    Brezza89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_la_dolce_bimba_* Visualizza il messaggio
    Sera a tutti =) bhè ho conosciuto in una chat del cell ^^ un amico molto più grande =) portiamo ben 16 anni di differenza :3 ma non importa gli voglio un bene dell'animo come se fosse il mio vero papà ma ho molta paura di innamorarmi io sono felicemente fidanzata da quasi 4 mesi e lui è felice per me e non mostra nemmeno gelosia io invece quando lui parla con altre amiche sono stragelosa e non capisco il perchè lui con me è molto dolce....sabato mi è venuto trovare e c'era anche il mio moroso ma quando ci siamo visti gli volevo saltare addosso dalla gioia ma non ho potuto farlo per rispetto del mio lui e lui ha notato subito il mio disagio interiore....ha visto che avevo un conflitto interiore...tra quello che volevo fare e il blocco che me lo impediva....gli ho fatto un impressione tenera molto dolce ....questo mio amico mi ha aiutato tantissimo e per natale gli ho preso un bel portachiavi ^^ e lui mi ha regalato una scimmietta di peluche XD =) però lui alcune vlt da ubriaco mi ha confessato che se avevo qualche anno in più mi avrebbe sposato e da lì sono rimasta un pò sconvolta ma il bene che li voglio mi impedisce di non sentirlo o di distruggere un amicizia così profonda siamo molto legati ma io non so se continuare o no questa amicizia....ho paura che quando si sposi si dimentichi di me e non voglio mi sentirei vuota io e lui siamo molto uguali di carattere xD comunque che faccio continuo quest'amicizia o tronco?
    Guarda se tu tieni al tuo ragazzo non puoi rimanere in contatto con questa persona altrimenti rischi di rovinare il vostro legame , il motivo principale è l 'età .. per quanto tu ti possa trovare bene , avete tantissimi anni di differenza e appunto potresti essere sua figlia, lui ha fatto le sue esperienze mentre tu devi ancora incominciare !
    Quindi le scelte sono due o stai con il tuo ragazzo e non senti più questa persona oppure devi lasciare il moroso per questa persona che aimè però non mi ispira molta fiducia e non mi da l idea di una persona con cui poter costruire un futuro .
    Devi prima chiarirti con te stessa . E ragionare sui pro e contro .
    In bocca al lupo!

  8. #7
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_la_dolce_bimba_* Visualizza il messaggio
    io xD be io ho solo 16 anni xD
    Ah beh, allora sei giustificata vai così

  9. #8
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brezza89 Visualizza il messaggio
    Guarda se tu tieni al tuo ragazzo non puoi rimanere in contatto con questa persona altrimenti rischi di rovinare il vostro legame , il motivo principale è l 'età .. per quanto tu ti possa trovare bene , avete tantissimi anni di differenza e appunto potresti essere sua figlia, lui ha fatto le sue esperienze mentre tu devi ancora incominciare !
    Quindi le scelte sono due o stai con il tuo ragazzo e non senti più questa persona oppure devi lasciare il moroso per questa persona che aimè però non mi ispira molta fiducia e non mi da l idea di una persona con cui poter costruire un futuro .
    Devi prima chiarirti con te stessa . E ragionare sui pro e contro .
    In bocca al lupo!

    il mio moroso lo conosce e non mi ha dimostrato gelosia per questo amico

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Non so che dirti.
    Di certo, però, sarei un tantino diffidente.
    Quoto, come sempre

  11. #10
    Brezza89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_la_dolce_bimba_* Visualizza il messaggio
    il mio moroso lo conosce e non mi ha dimostrato gelosia per questo amico
    si ma evidentemente perchè di sicuro non gli avrai detto le cose che pensi su questo tuo amico altrimenti qualche dubbio gli sarebbe venuto ..magari hai solo detto appunto che x te è un amico quindi lui sta tranquillo !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nn è molto imbarazzante xò....
    Da Rose's Hell. nel forum Figuracce
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 13:57
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 18:37
  3. Desiderio con uno molto più grande
    Da Myura nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 21:11
  4. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:59
  5. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 20:01