Sera a tutti =) bhè ho conosciuto in una chat del cell ^^ un amico molto più grande =) portiamo ben 16 anni di differenza :3 ma non importa gli voglio un bene dell'animo come se fosse il mio vero papà ma ho molta paura di innamorarmi io sono felicemente fidanzata da quasi 4 mesi e lui è felice per me e non mostra nemmeno gelosia io invece quando lui parla con altre amiche sono stragelosa e non capisco il perchè lui con me è molto dolce....sabato mi è venuto trovare e c'era anche il mio moroso ma quando ci siamo visti gli volevo saltare addosso dalla gioia ma non ho potuto farlo per rispetto del mio lui e lui ha notato subito il mio disagio interiore....ha visto che avevo un conflitto interiore...tra quello che volevo fare e il blocco che me lo impediva....gli ho fatto un impressione tenera molto dolce ....questo mio amico mi ha aiutato tantissimo e per natale gli ho preso un bel portachiavi ^^ e lui mi ha regalato una scimmietta di peluche XD =) però lui alcune vlt da ubriaco mi ha confessato che se avevo qualche anno in più mi avrebbe sposato e da lì sono rimasta un pò sconvolta ma il bene che li voglio mi impedisce di non sentirlo o di distruggere un amicizia così profonda siamo molto legati ma io non so se continuare o no questa amicizia....ho paura che quando si sposi si dimentichi di me e non voglio mi sentirei vuota io e lui siamo molto uguali di carattere xD comunque che faccio continuo quest'amicizia o tronco?
ps io ci tengo tantissimo si è dimostrato sincero...però alcune volte sembro atratta da lui altre volte no e poi io ho sempre avuto un pò degli amici falsi e con lui riesco a sempre dire quello che penso e mi sta dando una mano a crescere xD e a valorizzarmi...io sono sempre stata una ragazza pessimista e poi il mio moroso lo conosce e per noi è un migliore amico...=)