Sera a tutti =) bhè ho conosciuto in una chat del cell ^^ un amico molto più grande =) portiamo ben 16 anni di differenza :3 ma non importa gli voglio un bene dell'animo come se fosse il mio vero papà ma ho molta paura di innamorarmiio sono felicemente fidanzata da quasi 4 mesi
e lui è felice per me e non mostra nemmeno gelosia io invece quando lui parla con altre amiche sono stragelosa e non capisco il perchè
lui con me è molto dolce....sabato mi è venuto trovare e c'era anche il mio moroso
ma quando ci siamo visti gli volevo saltare addosso dalla gioia ma non ho potuto farlo per rispetto del mio lui
e lui ha notato subito il mio disagio interiore....ha visto che avevo un conflitto interiore...tra quello che volevo fare e il blocco che me lo impediva....gli ho fatto un impressione tenera molto dolce
....questo mio amico mi ha aiutato tantissimo e per natale gli ho preso un bel portachiavi ^^ e lui mi ha regalato una scimmietta di peluche XD =) però lui alcune vlt da ubriaco mi ha confessato che se avevo qualche anno in più mi avrebbe sposato
e da lì sono rimasta un pò sconvolta ma il bene che li voglio mi impedisce di non sentirlo o di distruggere un amicizia così profonda
siamo molto legati ma io non so se continuare o no questa amicizia....ho paura che quando si sposi si dimentichi di me
e non voglio
mi sentirei vuota
io e lui siamo molto uguali di carattere
xD comunque che faccio continuo quest'amicizia o tronco?
ps io ci tengo tantissimo si è dimostrato sincero...però alcune volte sembro atratta da lui altre volte no e poi io ho sempre avuto un pò degli amici falsi e con lui riesco a sempre dire quello che penso e mi sta dando una mano a crescere xD e a valorizzarmi...io sono sempre stata una ragazza pessimista e poi il mio moroso lo conosce e per noi è un migliore amico...=)![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
io sono felicemente fidanzata da quasi 4 mesi
e lui è felice per me e non mostra nemmeno gelosia io invece quando lui parla con altre amiche sono stragelosa e non capisco il perchè
ma quando ci siamo visti gli volevo saltare addosso dalla gioia ma non ho potuto farlo per rispetto del mio lui
....
siamo molto legati ma io non so se continuare o no questa amicizia....ho paura che quando si sposi si dimentichi di me
io e lui siamo molto uguali di carattere 

vai così
altrimenti qualche dubbio gli sarebbe venuto ..magari hai solo detto appunto che x te è un amico quindi lui sta tranquillo !