ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Non lo capisco,eppure per me è un grande amico

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non lo capisco,eppure per me è un grande amico

    Non so che dire,non capisco...io e il mio prof di reli-prete-avevamo un bellissimo rapporto di amicizia,profondo.Ma da 4 mesi lui è freddo e distaccato,nn capisco xkè.Ogni giorno m scrive l'sms del buongiorno e quello della buonanotte,x poi nn parlarmi nemmeno quando ci vediamo.A me la cosa va stretta,ma nn so nemmeno come affrontarlo.Oggi era il suo compleanno e gli avevo organizzato una caccia al tesoro x la città.solo che per una serie di motivi lui ha letto la prima busta a casa e nn in giro,così m ha chiamato x dirmelo e mi ha detto che sarebbe venuto da me per stare un poco insieme.Peccato che lui sia arrivato alle 2 e 15,che m abbia detto che alle 2 e mezza doveva andare via e così io scocciata gli ho detto di andarsene.Stasera nn si è fatto vivo così gli ho mandato io la buonanotte all'1 d notte...e lui m ha risposto subito,così gli ho scritto che mi deve un pranzo per la caccia al teosoro fallita e lui nn ha risp...ora,io ho la mia vita,una compagnia a cui pensare,altri amici in giro,ho i mii problemi..ma a lui c tengo perchè fino a poco tempo fa era un amico bellissimo...che faccio?ci sono dei momenti che lo mandrei volentieri a quel paese!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prete?

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come prete?? Bè, scusa la domanda, ma ti sta stretta l'amicizia? Se è solo tale non capisco perchè lui ti vuole allontanare...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn è che questa amicizia stia stretta a lui???
    magari è un periodo che si sente a disagio...
    e la tua amicizia forse compromette la sua vita da prete?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ma nn è che questa amicizia stia stretta a lui???
    magari è un periodo che si sente a disagio...
    e la tua amicizia forse compromette la sua vita da prete?

    concordo...

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    ma nn è che questa amicizia stia stretta a lui???
    magari è un periodo che si sente a disagio...
    e la tua amicizia forse compromette la sua vita da prete?
    anche perchè secondo me un pochettino gli piaci e quindi...essendo quel che è...
    ahhhh sti pretuzzoli!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non lo capisco,eppure per me è un grande amico

    Quote Originariamente inviata da drughetta
    Non so che dire,non capisco...io e il mio prof di reli-prete-avevamo un bellissimo rapporto di amicizia,profondo.Ma da 4 mesi lui è freddo e distaccato,nn capisco xkè.Ogni giorno m scrive l'sms del buongiorno e quello della buonanotte,x poi nn parlarmi nemmeno quando ci vediamo.A me la cosa va stretta,ma nn so nemmeno come affrontarlo.Oggi era il suo compleanno e gli avevo organizzato una caccia al tesoro x la città.solo che per una serie di motivi lui ha letto la prima busta a casa e nn in giro,così m ha chiamato x dirmelo e mi ha detto che sarebbe venuto da me per stare un poco insieme.Peccato che lui sia arrivato alle 2 e 15,che m abbia detto che alle 2 e mezza doveva andare via e così io scocciata gli ho detto di andarsene.Stasera nn si è fatto vivo così gli ho mandato io la buonanotte all'1 d notte...e lui m ha risposto subito,così gli ho scritto che mi deve un pranzo per la caccia al teosoro fallita e lui nn ha risp...ora,io ho la mia vita,una compagnia a cui pensare,altri amici in giro,ho i mii problemi..ma a lui c tengo perchè fino a poco tempo fa era un amico bellissimo...che faccio?ci sono dei momenti che lo mandrei volentieri a quel paese!
    nn saprei ke dirti xkè io nei rapporti di amicizia coi miei amici maschi nn ho mai capito niente... un mio caro amico s fa sent a volte tt i gg x in ogni momento x settimane e a volte x mesi e mesi sparisce... nel tuo caso dovresti parlargli a lungo x chiarirvi bene...forse ha qc ke lo preoccupa in qst periodo...boh...

  9. #8
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ma un prete??

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CONSIGLI..CONSIGLI...CONSIGLI::

    sì,è un prete.ma la cosa non mi crea problemi in quanto lo vedo solo come un amico importante che mi è stato vicino in momenti difficili e con il quale mi fa piacere condividere del tempo se c'è la possibilità..voi dite che gli interesso..ma a me qst cosa però nn è mai passata per la testa!ma d consigli ne vorrei..please!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..è bello l'amore..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Elisa - Eppure Sentire (Un Senso Di Te)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/7/2011, 10:55
  2. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  3. Angelo Branduardi - Eppure chiedilo agli uccelli
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2007, 12:17
  4. nn capisco..
    Da marko92... nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 23:59
  5. EPPURE...non c'è musica! -_-
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:49