Non so che dire,non capisco...io e il mio prof di reli-prete-avevamo un bellissimo rapporto di amicizia,profondo.Ma da 4 mesi lui è freddo e distaccato,nn capisco xkè.Ogni giorno m scrive l'sms del buongiorno e quello della buonanotte,x poi nn parlarmi nemmeno quando ci vediamo.A me la cosa va stretta,ma nn so nemmeno come affrontarlo.Oggi era il suo compleanno e gli avevo organizzato una caccia al tesoro x la città.solo che per una serie di motivi lui ha letto la prima busta a casa e nn in giro,così m ha chiamato x dirmelo e mi ha detto che sarebbe venuto da me per stare un poco insieme.Peccato che lui sia arrivato alle 2 e 15,che m abbia detto che alle 2 e mezza doveva andare via e così io scocciata gli ho detto di andarsene.Stasera nn si è fatto vivo così gli ho mandato io la buonanotte all'1 d notte...e lui m ha risposto subito,così gli ho scritto che mi deve un pranzo per la caccia al teosoro fallita e lui nn ha risp...ora,io ho la mia vita,una compagnia a cui pensare,altri amici in giro,ho i mii problemi..ma a lui c tengo perchè fino a poco tempo fa era un amico bellissimo...che faccio?ci sono dei momenti che lo mandrei volentieri a quel paese!