ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

nn ce la faccio + a vederla così...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito nn ce la faccio + a vederla così...

una mia amica(nn ke compa di classe)ha 1problema..lei è da febbraio dell'anno scorso ke si è innamorata di un ragazzo (m.)della nostra scuola..si parlavano, lui le mandavas degli sms gentili...si è fatto sentire poco durante l'estate e quando siamo tornate a scuola a Settembre ha trovato una brutta sorpresa:lui era mano nella mano con un RAGAZZO!!!!ha provato a scordarlo, ma quell'sms ke le aveva mandato in estate "nn sei il mio GENERE" continuava a rigirarle in testa...M ed il suo presunto ragazzo ballavano appicicati alle feste, si tenevano sempre la mano x i corridoi e dove c'era uno c'era l'altro...la mia amica, ke aveva scritto "M gnokko" sul muro della scuola è andata a cancellarlo e ci ha scritto sopra "mi hai illuso...vai dal tu amico"...oggi M le ha mandato 1sms durante le lezioni cn scritto delle cose bruttisime...io nn potendo vedere la mia amica piangere x uno st...del genere mi sn presa su e, durante l'intervallo sn andata da M e gli ho detto alcune cosucce...lui nn sapeva cm risp contro..
    il punto è ke lui dice di nn essere Gay e dice ke noi abbiamo sparso la voce in ttt la scuola...la mia amica sta troppo male...vi prego...consigliatemi voi cm si deve comportare...
    grazie se avete letto ttt....
    :smt100

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Guarda, posso capire benissimo la tua amica perchè anche a me è capitata la stessa identica cosa, tranne il fatto che a dirmi che era gay è stato direttamente lui...non so cosa le abbia scritto negli sms, però non vorrei che la tua amica avesse frainteso le parole di M, che avrebbero potuto essere semplici parole di amicizia (lo dico perchè è quello che è successo a me)...o magari lui cercava il "contatto" con una ragazza perchè non voleva ammettere nemmeno a se stesso di essere gay, cosa che invece è avvenuta durante l'estate.
    sinceramente non riesco a capire il comportamento di M, se era per mano con un altro ragazzo... ...
    cmq se posso darvi un consiglio, e torno a parlare per esperienza personale, non serve a niente prendersela con lui...se è veramente gay come sembra...è così e punto. Io ci sono stata un male cane, ma poi ho capito che arrabbiarsi con lui perchè è gay non ha senso. Ora è il mio migliore amico.
    L'unica cosa che potete fare è accettarlo per quello che è.

Assuefatto da FdT

Predefinito

la mia amica l'ha accettato...beh ci sta male xkè le piace ankora...il punto è ke lui ci ha accusato di aver detto x tutta la scuola k lui è gay, quando a scuola lo vedono ttt ke gira mano nella mano cn l'altro ed ad una festa dv c'era ttt la scuola, dato ke ballava vicino a noi, abbiamo visto ke si baciavano!!! :smt078

Sempre più FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Ecco, questo è proprio il comportamento che non capisco. ...che dire, a 'sto punto tanto vale lasciarlo vivere la sua vita..però fategli capire che non siete state certo voi a mettere la voce in giro per la scuola..e se lui non la vuole capire...lasciatelo con le sue convinzioni, voi avete la coscienza a posto!
    mi dispiace ancora per la tua amica...so come ci sta...! però col tempo le passerà, vedrai! tu stalle vicina, uscite e...cercate di conoscere altri ragazzi!

Assuefatto da FdT

Predefinito

lei ha provato a conoscere altri ragazzi, ha lasciato anke uno cn cui si è messa tempo fa x M....è cmpletamente fuori x quel raga...le ho chiesto se stasera veniva a casa mia x vedere1film...magari si tira su di morale...ma ke film noleggiare?????

Sempre più FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Evita le storie d'amore!!! :smt018 altrimenti si butta giù del tutto, poverina... :smt022
    Vai su qualcosa di comico....qualcosa che la faccia ridere! o prendi un film con il suo attore preferito.. :smt112
    E' normale che adesso la ferita si debba ancora chiudere, e se era veramente presa da questo ragazzo probabilmente le servirà ancora tempo..però è veramente fortunata ad avere un'amica come te!! :smt056

FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005

Predefinito

Tu a lui ormai non puoi fare niente, ma l' importante è che stai vicino alla tua amica!!!! È la cosa più importante...te lo assicuro!! Perché quando tu avrai bisogno di una mano lei ci sarà sicuramente!!! Vabbé sicuramente fai capire a M che voi non c'entrate niente con la storia di mettere in giro voci su lui...e digli che se la gente ci è arrivata ci sarà un motivo no?!...e magari diventerete un bel quartetto di amici ...facci sapere...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Tu a lui ormai non puoi fare niente, ma l' importante è che stai vicino alla tua amica!!!! È la cosa più importante...te lo assicuro!! Perché quando tu avrai bisogno di una mano lei ci sarà sicuramente!!! Vabbé sicuramente fai capire a M che voi non c'entrate niente con la storia di mettere in giro voci su lui...e digli che se la gente ci è arrivata ci sarà un motivo no?!...e magari diventerete un bel quartetto di amici ...facci sapere...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

scusa ma mi fa ridere...probabilmente perchè ho sempre pensato meglio gay che con un'altra!

Il punto è che se ha scoperto da poco di essere gay, non lo ammetterà mai e farà di tutto per tenerlo nascosto, è normale che lui si comporti in quel modo, cerca di salvaguardarsi...
    Però scusa anche la tua amica...è gay...amen, pace! Non può fargli cambiare idea sui suoi gusti sessuali...a meno che non sia bisex!

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005

Predefinito giusto

Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Guarda, posso capire benissimo la tua amica perchè anche a me è capitata la stessa identica cosa, tranne il fatto che a dirmi che era gay è stato direttamente lui...non so cosa le abbia scritto negli sms, però non vorrei che la tua amica avesse frainteso le parole di M, che avrebbero potuto essere semplici parole di amicizia (lo dico perchè è quello che è successo a me)...o magari lui cercava il "contatto" con una ragazza perchè non voleva ammettere nemmeno a se stesso di essere gay, cosa che invece è avvenuta durante l'estate.
    sinceramente non riesco a capire il comportamento di M, se era per mano con un altro ragazzo... ...
    cmq se posso darvi un consiglio, e torno a parlare per esperienza personale, non serve a niente prendersela con lui...se è veramente gay come sembra...è così e punto. Io ci sono stata un male cane, ma poi ho capito che arrabbiarsi con lui perchè è gay non ha senso. Ora è il mio migliore amico.
    L'unica cosa che potete fare è accettarlo per quello che è.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima