una mia amica(nn ke compa di classe)ha 1problema..lei è da febbraio dell'anno scorso ke si è innamorata di un ragazzo (m.)della nostra scuola..si parlavano, lui le mandavas degli sms gentili...si è fatto sentire poco durante l'estate e quando siamo tornate a scuola a Settembre ha trovato una brutta sorpresa:lui era mano nella mano con un RAGAZZO!!!!ha provato a scordarlo, ma quell'sms ke le aveva mandato in estate "nn sei il mio GENERE" continuava a rigirarle in testa...M ed il suo presunto ragazzo ballavano appicicati alle feste, si tenevano sempre la mano x i corridoi e dove c'era uno c'era l'altro...la mia amica, ke aveva scritto "M gnokko" sul muro della scuola è andata a cancellarlo e ci ha scritto sopra "mi hai illuso...vai dal tu amico"...oggi M le ha mandato 1sms durante le lezioni cn scritto delle cose bruttisime...io nn potendo vedere la mia amica piangere x uno st...del genere mi sn presa su e, durante l'intervallo sn andata da M e gli ho detto alcune cosucce...lui nn sapeva cm risp contro..
il punto è ke lui dice di nn essere Gay e dice ke noi abbiamo sparso la voce in ttt la scuola...la mia amica sta troppo male...vi prego...consigliatemi voi cm si deve comportare...
grazie se avete letto ttt....
:smt100