ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

paura...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito paura...

    Ragazzi... ho una paura tremenda...allora il ragazzo ke mi piace nn è della mia stessa città ci sentiamo via cell (cm forse avrete capito in qlk topic ) ma... c'è un problemino... qst estate lo rivedrò e ne sono FELICISSIMAMENTE FELICE e staremo insieme x 3 mesi... sicuramente ci spingeremo oltre al bacio, ma...io ne sn innamorata... lui dice anke di essere innamorato di me e gli kredo, poi però dp l'estate nn penso ke aspetterà la prox (estate) x stare cn 1 ragazza... ho paura proprio di qst...ke dopo qlk mese stia cn un'altra..... è vero può essere normale ma io nn riesco proprio ad accettarlo... sn tristissima...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok....ci sono 3 possibilità:
    1!lui è talmete stracotto di te che è disposto ad aspettarti(miracolo)
    2!accetti questa cosa per quanto difficile
    3!scappi da lui
    io non so che altro consigliarti....è difficile...una miua amica viveva nella stessa situazione...ma poi si è dimenticata di lui...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehm.. nn so cosa risp, praticamente ti sei detta tt da sola... cmq credo che dopo quest'estate fiammante d'amorecome lui troverà un'altra raga ( è dura ma è così ) lo troverai anke tu.. un altro raga..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me è capitata la stessa cosa...purtroppo io e xxxx ci siamo visti 2 estati, e adesso non possiamo + vederci...x me dovresti tenerlo come amico..

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo è così....
    anche mettendovi insieme...sarebbe difficile xchè aspettare un anno x vedersi è dura...ma l'amore vince anche questo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    purtroppo è così....
    anche mettendovi insieme...sarebbe difficile xchè aspettare un anno x vedersi è dura...ma l'amore vince anche questo!
    quoto....
    pikkola...ti volevo chiede che scuola fai???!! sai...ho molti amici a ragusa... come si chiama la tua scuola???? 1 bacio...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono proprio di ragusa sn della provincia...... cmq speriamo ke tt vada x il meglio... io ho trp paura di xderlo ..............anke xkè poi qnd ci sentiremo e lui mettiamo ha un'altra... nn posso + dirgli o skrivergli ti amo e qst mi farebbe stare trp male...anke xkè io prima di lui ero innamorata di un altro ragazzo ed è stato lui a riuscire a farmelo togliere dalla testa dopo tre anni e mezzo di tentativi a cercare di dimentikarlo... nn saprei cm dimenticare lui...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è carino ma...bho

    Ciao a tutti! Un po' di tempo fa ho conosciuto un ragazzo molto ma molto carino!...questo tipo oltre che a piacermi un sacco fisicamente condivide i miei stessi interessi (per esempio giochiamo tutti e due a basket)...cmq, le prime settimane ci salutevamo a scuola e le mie amiche sostengono che mi guardasse spesso così io ho chiesto il suo numero e gli ho scritto... ma il problema è che lui nn risponde ai miei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè???? ed inoltre è da un po' non mi guarda più e non mi saluta come prima...non so se gli piaccio o no o se almeno vuole fare amicizia...forse c'è un altra (è molto "richiesto") e di me si è già dimenticato...bho...cosa devo pensare?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: è carino ma...bho

    Quote Originariamente inviata da sissi92
    Ciao a tutti! Un po' di tempo fa ho conosciuto un ragazzo molto ma molto carino!...questo tipo oltre che a piacermi un sacco fisicamente condivide i miei stessi interessi (per esempio giochiamo tutti e due a basket)...cmq, le prime settimane ci salutevamo a scuola e le mie amiche sostengono che mi guardasse spesso così io ho chiesto il suo numero e gli ho scritto... ma il problema è che lui nn risponde ai miei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè???? ed inoltre è da un po' non mi guarda più e non mi saluta come prima...non so se gli piaccio o no o se almeno vuole fare amicizia...forse c'è un altra (è molto "richiesto") e di me si è già dimenticato...bho...cosa devo pensare?
    oooops, volevo aprire un altro topics ma ho sbagliato...SORRY!!!!!!!!!!!!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    purtroppo è così....
    anche mettendovi insieme...sarebbe difficile xchè aspettare un anno x vedersi è dura...ma l'amore vince anche questo!
    Io non resistevo mai..l'estate ero in un mondo completamente diverso x tt e 3 i mesi estivi..volevo divertirmi, e purtroppo non riuscivo a durare con un ragazzo a distanza in quel periodo, xkè ne avevo 1 altro vicino..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io non ho paura
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 15:11
  2. ho paura..
    Da bambolotta_91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 15:25
  3. ho paura!!!! :'(
    Da YankeeGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 19:36