ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

nn ce la faccio + a vederla così...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cosa c'è di male ad essere dell'altra sponda? Non è colpa sua! Probabilmente quando ci provava con la tua amica aveva molti dubbi, ma ha avuto tempo per cercare di capire il suo vero essere; e ce l'ha fatta! è normale a 15 anni negare di essere gay, qvesto perchè nella nostra società l'omosessualità non è ancora del tutto accettata. Non capisco perchè abbiate sparso la voce...lui non centra niente, e probabilmente ha scritto quelle cose alla tua amica perchè si è sentito ferito e vulnerabile


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito no

    ma non hanno sparso la voce!!!!

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...se un uomo/ragazzo è gay non penso ci sia niente di male, sì, è ancora confuso sulla sua identità sessuale, ma probabilmente non voleva prendere in giro la tua amica..mi è sembrato 1 pò azzardato e da stronza il fatto da aver scritto "vai dal tuo amico" sui muri..

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in effetti è stato un po eccessivo vederla così....in fondo se gli piacciono altri ragazzi non può farci niente...anzi non deve

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso
    non serve a niente prendersela con lui...se è veramente gay come sembra...è così e punto.
    L'unica cosa che potete fare è accettarlo per quello che è.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    ...se un uomo/ragazzo è gay non penso ci sia niente di male, sì, è ancora confuso sulla sua identità sessuale, ma probabilmente non voleva prendere in giro la tua amica..mi è sembrato 1 pò azzardato e da stronza il fatto da aver scritto "vai dal tuo amico" sui muri..
    beh io l'ho saputo dp ke l'aveva scritto, se no le avrei consigliato di nn farlo...cmq nn è colpa mia se M e l'altro si fanno vedere in giro x ttt la scuola k si toccano, stanno x mano, si abbracciano e si palpeggiano il posteriore a vicenda....certe cose se le cercano!!!!
    insomma lo capisco io ke nn ci bado mai, figuratevi quelli ke li conoscono...infatti sn andata da M. e gli ho fatto1 discorsetto e gli ho detto ke la gente nella nostra scuola nn è stupida e ke se nn si trattengono in pubblico devono accettare ke gli altri lo sappiano(nn possiamo mica girare cn delle bende sugli occhi!!!!)
    lui è rimasto impassibile ed ha detto ke andrà a parlare cn la mia amica ,ma assieme al suo tipo....vi sembra sensata quest'ultima cosa???
    cmq ieri sera l'ho un pò tirata su cn un film comico...almeno quello...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Così non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da MetalDuck nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 17:14
  2. era cosi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 18:06
  3. da voi è così??
    Da °bArBoNcInA° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 21:57
  4. è così.
    Da t_student nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 22:28
  5. xkè fa così????
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 19:01