Visualizzazione stampabile
-
Cosa c'è di male ad essere dell'altra sponda? Non è colpa sua! Probabilmente quando ci provava con la tua amica aveva molti dubbi, ma ha avuto tempo per cercare di capire il suo vero essere; e ce l'ha fatta! è normale a 15 anni negare di essere gay, qvesto perchè nella nostra società l'omosessualità non è ancora del tutto accettata. Non capisco perchè abbiate sparso la voce...lui non centra niente, e probabilmente ha scritto quelle cose alla tua amica perchè si è sentito ferito e vulnerabile :kiss:
-
no
ma non hanno sparso la voce!!!!
-
...se un uomo/ragazzo è gay non penso ci sia niente di male, sì, è ancora confuso sulla sua identità sessuale, ma probabilmente non voleva prendere in giro la tua amica..mi è sembrato 1 pò azzardato e da stronza il fatto da aver scritto "vai dal tuo amico" sui muri..
-
in effetti è stato un po eccessivo vederla così....in fondo se gli piacciono altri ragazzi non può farci niente...anzi non deve :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
non serve a niente prendersela con lui...se è veramente gay come sembra...è così e punto.
L'unica cosa che potete fare è accettarlo per quello che è.
-
Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
...se un uomo/ragazzo è gay non penso ci sia niente di male, sì, è ancora confuso sulla sua identità sessuale, ma probabilmente non voleva prendere in giro la tua amica..mi è sembrato 1 pò azzardato e da stronza il fatto da aver scritto "vai dal tuo amico" sui muri..
beh io l'ho saputo dp ke l'aveva scritto, se no le avrei consigliato di nn farlo...cmq nn è colpa mia se M e l'altro si fanno vedere in giro x ttt la scuola k si toccano, stanno x mano, si abbracciano e si palpeggiano il posteriore a vicenda....certe cose se le cercano!!!!
insomma lo capisco io ke nn ci bado mai, figuratevi quelli ke li conoscono...infatti sn andata da M. e gli ho fatto1 discorsetto e gli ho detto ke la gente nella nostra scuola nn è stupida e ke se nn si trattengono in pubblico devono accettare ke gli altri lo sappiano(nn possiamo mica girare cn delle bende sugli occhi!!!!)
lui è rimasto impassibile ed ha detto ke andrà a parlare cn la mia amica ,ma assieme al suo tipo....vi sembra sensata quest'ultima cosa??? :shock: :shock:
cmq ieri sera l'ho un pò tirata su cn un film comico...almeno quello... :)