io al tuo posto troncherei, nn sai mai cosa puoi aspettarti da un uomo di 32 anni che gioca con le ragazzine.
e anche x nn creare equivoci o false illusioni
io al tuo posto troncherei, nn sai mai cosa puoi aspettarti da un uomo di 32 anni che gioca con le ragazzine.
e anche x nn creare equivoci o false illusioni
Se proprio non vuoi perdere i contatti con lui stai attenta..cerca di non rimanere mai sola con lui..almeno fin quando non lo conosci bene bene...anche io a 16 anni avevo un amico un po piu grande di me..ma lo conoscevo da una vita,mi ha vista crescere...internet non centrava nulla.
Per un uomo di 32 anni è una cavolata prendere in giro una ragazza di 16... non sentirti offesa ma è la verità! Però non tutti gli uomini di 32 anni sono necessariamente dei bastardi!
Se nel tuo caso si tratta di vera amicizia (ma non esserne mai sicura al 100%), io ti direi di continuare questo rapporto, ma devi essere in grado di viverlo solo come rapporto di amicizia, nulla di più!
Il tuo primo pensiero e punto di riferimento deve essere sempre il tuo ragazzo!
.... ma a 32 anni è amico di una ragazza di 16?!?!? mà.....!!!!
e addirittura quando è ubriaco ti confessa che ti vorrebbe sposare se solo avessi avuto "qualche" anno in più.....cioè quanti..?? 17?!?!?!
stai attenta io non mifiderei tanto......
Tronca all'istante, è una strada che non porta da nessuna parte se non a farti del male.
allora sei giustificata a comportarti da immatura/stupida? complimenti.
spero vivamente che tu venga lasciata dal tuo ragazzo. non lo meriti.
e sai la cosa bella? le faccine che metti mentre lo racconti...
mi piace un altro ma amo il mio ragazzo però potrei innamorarmi di questo qua
a 16 anni si può avere un cervello.non è vietato.