sono innamorata da 3 anni del mio capo scout. all'inizio c'era qualcosa di + di una semplice amicizia ma ora tutto è cambiato, ho cercato di allontanarmi da lui perchè soffrivo (e soffro!) troppo nel vederlo ed ho sbagliato xkè il risultato è stato che x 4 mesi non ci siamo + parlati. tra noi c'è stato tutto ma è mancato il bacio!!!!!! ora ho cercato di riavvicinarmi a lui ma è molto difficile.
ci sto così male che adesso sto con un ragazzo che non mi piace, so che è una brutta cosa ma il punto è che stavo talmente male, soffrivo così tanto che ero talmente disperata da non sapere + cosa fare e mi sono buttata tra le braccia di un altro e un po' me ne pento xkè l'ho aspettato x 3 anni.....
ora non so + che fare...lui si comporta in modo molto ambiguo, alterna momenti in cui mi evita poi squilli poi sembra che mi cerca e ci sono sempre sguardi...sguardi e non riesco ad interpretarli.
avevamo un rapporto stupendo...ma ora è tutto cambiato è così complicato.....ho cercato di chiederli se potevamo parlare da soli ma è venuto a parlarmi davanti a tutti e non me la sono sentita di dirgli la verità...
io non so + cosa fare xkè se anche gli dicessi la verità cosa cambiarebbe? cosa farei io dopo??
vi prego consigliatemi...sto troppo male.....
grazie