vi è mai capitato di mettermi o di innamorarvi di un ragazzo molto + grande di voi o + piccolo???e come è finita???cm è stato??
secondo me l'età nn è un problema!!
vi è mai capitato di mettermi o di innamorarvi di un ragazzo molto + grande di voi o + piccolo???e come è finita???cm è stato??
secondo me l'età nn è un problema!!
molto molto più grande no...quando avevo 18 anni ho frequentato un ragazzo di trenta...
una volta mi è piaciuto un professore di golf che aveva 8 anni in più. L'ho dimenticato in 2 settimane XD tipica cotta pre-adolescenziale
A me piace un tipo più grande di me di 5 anni..
Cmq l'età diventa un problema a seconda delle situazioni...
Frequentavo da piccola un ragazzo molto più grande di me, mi sono accorta subito dei diversi bisogni che avevamo, ecco tutto.non è andata avanti, siamo amici.
Sono stata 3 mesi + o - con un ragazzo di 27 anni e io ne avevo 18.
Con lui è stata la prima volta, gli ho presentato a cena mia sorella, era molto innamorato, ha pianto tanto per me e se penso a come mi sono comportata mi sento una cacca.
Però l'età non c'entrava nulla, semplicemente era ossessivo.
si, diverse volte.
e diverse volte ho fatto tante cazzate per questo.
comunque nell'unica storia che posso considerare seria e che è andata avanti 7 mesi io ne avevo 16/17 e lui 27.
ce ne sono miliardi di topic simili..
Comunque sì,mi è capitato di frequentarne uno..
avevo 16 anni e lui 26..ma nessuno dei due sapeva l età del secondo..
ci siam resi conto che non andava,punto.
Quando ero piccola mi piacevano sempre ragazzi più grandi..avevano il fascino dell'irraggiungibile..