l'età se supera i 5 anni è un problema, mai capitato
l'età se supera i 5 anni è un problema, mai capitato
mai capitato e non ci conto, sinceramente.
l'amore noon ha età...è solo un fatto caratteriale...ci son ragazzi ke all'eta di 26 o più grandi hanno il cervello e mentalità di una sedicenne(non me ne vogliano le sedicenni)...quindi credo ke sia tutta una questione di mentalità delle due persone...ovviamente i progetti di un ragazzo molto più grande divergono da quelli di una ragazza ke ankora deve intraprendere un suo percorso...ma cio non vuol dir tanto...dipende da kome si affrontano le kose insieme..io ho sempre avuto ragazzi più grandi di me...e a volte non ha funzionato...appunto o per esigenze diverse..o perke proprio il cervello di questi era rimasto fermo alla prima infanzia...
hem. ti riferisci al fatto che sia possibile o no una storia con uno di 12 anni più vecchio? sei un pochino monotona secondo me già 6-7 sono parecchi. poi dipende ovviamente da persone e situazioni.
mai capitato al max 2 anni più grande di me...uno di 10anni più grande di me al mare ci prova ma sinceramente mi risulta alquanto viscida questa cosa...anche xkè sta aspettando che diventi maggiorenne...e l'estate prox lo sarò credo che cambierò posto di villeggiatura