ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

sto malissimo a causa della mia ex migliore amica

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sto malissimo a causa della mia ex migliore amica

    salve gente, non sono il tipo che scrive spesso sul forum e se lo faccio è perchè sto veramente da schifo.
    insomma circa 4 mesi fa ho litigato con la mia migliore amica e da allora non ci siamo rivolte parola.
    dice k dopo 2 anni aveva capito che non ero la sua migliore amica e mi ha lasciato li da sola... diceva k la facevo soffrire, solo perchè era gelosa di altre mie amiche.. e adesso.. adesso sto soffrendo come un cane perchè io per lei ho cercato sempre di fare di tutto, le ho dato di tutto, insomma.. pensavo di farla stare bene, ma non riesco a capire di questo suo comportamente..
    Farei di tutto x avere anke una sua minima parola ( mi basterebbe anche un "va a quel paese") e ci sto troppo male
    ogni cosa mi ricorda di lei, di quei momenti passati insieme, sia belli che brutti..
    Ragazzid datemi un consiglio.. se cè qualcosa che possa fare per lei.... Le ho scritto una canzone ma non è servita a nulla insomma ragazzi sopno disperata vi prego aiutatemi


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi sembra strano che ti abbia lasciato così senza un motivo.
    Comunque prova a parlarle in faccia, dille che vuoi chiarire e se poi ti dice che non vuole essere più tua amica, bè allora non puoi farci niente, avrà i suoi motivi oppure non era una vera amicizia, almeno da parte sua.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se sai di non avere colpe, vai da lei e le parli, riuscirai a incontrarla da qualche parte o a casa no?
    Sii chiara, dille quanto soffri per questa situazione, spesso i malintesi creano tutto questo, e il tempo non aiuta.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sicura che siete solo amiche?

    Comunque sia prendila di persona da una parte, quando non può scappare.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 6/10/2006
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che vuoi dire ?? cmq ho provato a parlarle ma lei non vuole più sapere niente di me

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace, starei male anche io..
    comunque o hai fatto qualcosa di davvero grave che non hai scritto o mi sembra un po' esagerata, cioè, non ne vuole più sapere di te solo perchè parlavi anche con altre amiche?
    avere una migliore amica non implica il non avere altri amici..non so, prova a riparlarle di nuovo, spiegale e cerca di capire cosa l'ha fatta allontanare da te

Discussioni simili

  1. il fratello della mia migliore amica..
    Da ary_4_4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 17:41
  2. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:10
  3. lui il fratello della mia migliore amica
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:44
  4. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21
  5. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20