ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Vorrei tanto dimenticarlo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Cosenza
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vorrei tanto dimenticarlo

    Salve, vorrei un consiglio su come interpretare il comportamento di un ragazzo che appunto non mi è proprio chiaro.
    Allora...ho conosciuto questo ragazzo circa un anno fa in un gruppo di amici in comune e ci siamo visti un paio di volte tramite queste uscite, poi abbiamo iniziato a scambiarci mail e lui mi ha chiesto il numero di tellefono, quindi mi ha chiamata. Da allora ci siamo sentiti regolarmente quasi ogni settimana, fino all'estate perchè ho interrotto i contatti visto che ero sempre io che iniziavo e lui rispondeva, e non volevo sembrare invadente, ma avrei preferito che qualche volta l'iniziativa la prendesse lui.
    Da settembre ho ricominciato, ma con frequenza minore (1 volta al mese), e da allora ogni volta che ci sentivamo lui mi chiedeva di uscire per una pizza. Io ho sempre rifiutato perchè siamo lontani (studio fuori dalla mia regione, dove è lui). Questa continua richiesta è durata 4 mesi (quindi 4 richieste), e finalmente a natale (quando sono tornata a casa) siamo usciti (durante la serata - primo appuntamento da soli - non è successo niente, abbiamo solo parlato...ma poi cosa doveva succedere al primo appuntamento?) e quando mi ha riaccompagnato a casa mi ha chiesto di uscire un'altra volta prima che ripartissi (però non c'è stata la possibilità).
    A gennaio lo sento e gli chiedo perchè avesse insistito così tanto per uscire (perchè volevo capire quali fossero le sue intenzioni) e mi ha risposto che "gli dispiaceva se mi aveva dato da pensare qualcosa di più di un'amicizia e che l'intenzione di uscire era quella di passare una serata diversa"....da allora non l'ho più sentito e sono passati quasi 4 mesi...booo????...Cosa significa ancora non l'ho capito...perchè io non chiederei mai così insistentemente ad un semplice amico di uscire.
    Il problema è che non riesco a dimenticarlo, nonostante questi mesi di silenzio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se è un amico che non vedi mai magari 1 volta al mese puoi anche chiedergli di uscire, non te lo chiedeva tutti i giorni e non si faceva nemmeno mai sentire di sua inniziativa

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace ma se te lo ha detto così chiaramente c'è poco da fare.
    Esci con altri!

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Digli quello che provi e vedi cosa ti risponde. Anche se dal suo comportamento sembrava volesse esserti solo amico.

  6. #5
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    temo che per lui sia "solo" un'amicizia.. non ti cerca, non ci prova se vogliamo dirla così, insomma.. uno interessato almeno un "come va" ogni tanto lo butta lì, no? chiedere di uscire 4 volte in 4 mesi non è molto, anch'io esco da sola con amici maschi e non è flirt, anzi! son chiacchiere e confidenze come tra amici. avrà notato la tua emozione quella sera, ha visto aspettativa ed ha fatto la cosa più leale: ti ha detto le cose chiaramente..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma se te lo ha detto così chiaramente c'è poco da fare.
    Esci con altri!

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  2. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:26
  3. vorrei tanto mettermi con lui...
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/11/2006, 14:05
  4. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48