Raga vi prego di aiutami ..
Non capisco xke nn riesco ad affezzionarmi ad una persona..X esempio ho avuto una storia ke è durata quasi 2 anni..sn stata "male" una settimana..e poi tutto è ritornato normale..scuola..palestra..uscite cn gli amici..e in questa storia ci avevo messo tutta me stessa..IDEM x gli amici..qualke tempo fa mi sn litigata cn la mia migliore amica e siamo state un bel po sensa parlare ..io sofferenza zero..dp qualke gg tutto normale..
Adesso sn in crisi xke mi sn resa conto ke nn posso continuare così...attualmente sto cn un ragazzo e nn riesco a capire se ci tengo davvero o no ..e questo mi mette confusione...io voglio riuscire ad affezzionermi alle persone..voglio anke stare male x loro..se succede qualkosa di brutto voglio ke sento la loro mankanza no ke dp qualke gg x me è come se nn fosse successo nulla..se le cose nn vanno come dico io ..mi stuffo e mando tutto all'aria anke se in quella storia..amicizia..ci ho messo tutto cio ke avevo. Questo problema mi crea troppi problemi..nn è bello dp aver dato tanto rendersi conto ke alla fin fine tu nn hai provato niente..Adesso voglio cambiare ..ma come..