ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

che macello help

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito che macello help

    Allora oggi ho chiuso definitivamente con un mio amico..una persona x me troppo importante.Ma credo che si puo' sopportare fino a un certo limite.
    Praticamente lui nutre forte rancore x mio cugino,che non si ècomportato nel migliore dei modi..ok mica lo difendo ha esagerato con le parole,gli dissi a questo mio amico che se lui continuava a litigarci io c'andavo di mezzo..che ci stavo male e di finirla e lui mi diede ascolto.
    Dopo 4 mesi questo mio amico stuzzica di nuovo mio cugino -.- e io ci rimango di cavoli,perchè gliel'avevo detto di finire la questione invece lui dopo 4 mesi riapre tutto un discorso...non tenendo conto di ciò che gli avevo detto,anzi se nè fregato altamente di come potevo stare io...e non è la prima volta che non mi ascolta.
    Ci devo sempre passare sopra,quando litigavano fra me e mio cugino io l'ho pure difeso -.- mettendomi quasi contro un mio parente x lui.
    Ora sono scoppiata,sono diventata rossa,xk ***** non mi ascolta mai,se ci tiene a me..dovrebbe difendermi da certe questioni che ho chiesto di chiudere -.-,no lui continua che amico sei se preferisci solo riprenderti la rinvincita e ristuzzicare mio cugino,che considerazione hai di me e dei miei sentimenTi.
    E io piango pure x tutto questo perchè non mi piacciono queste cose,dicono che ingrandisco le cose...ma come faccio a farmi passare tutto cosi se una volta che gli chiedo un favore lui se ne frega e continua dopo un bel pò di tempo.
    Poi è un tipo che dice una cosa..ma stuzzica dicendola.
    Mi sono incazzata mi è andato il sangue al cervello e ho chiuso un amicizia di un anno e mezzo,ma non ce la facevo più,devo sempre prendere io le conseguenze dei litigi che fanno loro due?...se il mio migliore amico voleva comportarsi da persona matura e che ci teneva a me non sarebbe più andato manco a dire a e o a mio cugino sapendo il forte astio che ce fra loro...scusate per la confusione e gli errori ma sono furibonda

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non so che persona è in generale, ma sicuramente ti ha mancato di rispetto comportandosi in quel modo nei tuoi confronti e io avrei fatto la tua stessa identica cosa.

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Xkè lui e tuo cugino hanno litigato? Non capisco......

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Xkè lui e tuo cugino hanno litigato? Non capisco......
    non lo so precisamente com'è successo XD so solo che ora si detestano
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    hai fatto benissimo.
    io ho chiuso con quella che reputavo la mia migliore amica perchè s'è messa contro la mia famiglia.mi ha mancato di rispetto,come lui ha mancato di rispetto a te ignorando le tue richieste.starai male,ma hai fatto la cosa giusta.

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ook avete risposto dal punto di vista suo..
    ed è facile giudicare..
    sembra che sono io il cattivo della situazione..

    allora premettendo che tra me e il cuginetto c'è astio..e ha fatto tutto lui..frecciatine su frecciatine sulle quali son passato pure sopra..e non mi dilungo visto non centra

    è successo che in un topic di un forum ho espresso una mia opinione da utente..sono libero di dire la mia no? ecco mo interviene il cuginetto facendo riferimento a me -.- e sinceramente mi urta al solo far riferimento a me lol

    sono io che ho cominciato?..e poi mi da dello "stronzo coglione" così dal nulla xD ..sono io che ho insultato? sono io che tiro in ballo cose argomenti e persone che non centrano?

    non mi pare..

    sono io il patetico?..sono io il vigliacco che ti tira in mezzo a una cosa che riguarda me e lui?

    ok avrò sbagliato, ma pure io ho un limite qnd qlcn m'insulta sulla mia persona e sulla mia vita..e qst va a prescindere dalla nostra amicizia..

    xkè pure io potrei dire..eh ma che amica sei che ci passi sopra al fatto che m'insulta, tira fuori argomenti che non dovrebbe fregargliene un emerito ***** visto che riguardano me, che dovresti buttarlo fuori anke se è tuo cugino..visto che la sua colpevolezza e meschinità e fin troppo palese a tutti o cmq alla maggior parte di chi lo conosce..

    però mica te lo rinfaccio e mi sfogo in altre parti così come te in qst topic..xkè la situazione sta complicata visto son amici e parenti..perciò io ci passo sopra..potresti farlo pure te..

    mo mi rompi xkè continuo qst cosa ma volevo risponde visto che poi chi giudica qua pensa che son stato una merda IO..

    e mi urta..

    Ovij

Discussioni simili

  1. Yo Yo Mundi - Il bimbo del macello
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 16:27