Allora oggi ho chiuso definitivamente con un mio amico..una persona x me troppo importante.Ma credo che si puo' sopportare fino a un certo limite.
Praticamente lui nutre forte rancore x mio cugino,che non si ècomportato nel migliore dei modi..ok mica lo difendo ha esagerato con le parole,gli dissi a questo mio amico che se lui continuava a litigarci io c'andavo di mezzo..che ci stavo male e di finirla e lui mi diede ascolto.
Dopo 4 mesi questo mio amico stuzzica di nuovo mio cugino -.- e io ci rimango di cavoli,perchè gliel'avevo detto di finire la questione invece lui dopo 4 mesi riapre tutto un discorso...non tenendo conto di ciò che gli avevo detto,anzi se nè fregato altamente di come potevo stare io...e non è la prima volta che non mi ascolta.
Ci devo sempre passare sopra,quando litigavano fra me e mio cugino io l'ho pure difeso -.- mettendomi quasi contro un mio parente x lui.
Ora sono scoppiata,sono diventata rossa,xk ***** non mi ascolta mai,se ci tiene a me..dovrebbe difendermi da certe questioni che ho chiesto di chiudere -.-,no lui continua che amico sei se preferisci solo riprenderti la rinvincita e ristuzzicare mio cugino,che considerazione hai di me e dei miei sentimenTi.
E io piango pure x tutto questo perchè non mi piacciono queste cose,dicono che ingrandisco le cose...ma come faccio a farmi passare tutto cosi se una volta che gli chiedo un favore lui se ne frega e continua dopo un bel pò di tempo.
Poi è un tipo che dice una cosa..ma stuzzica dicendola.
Mi sono incazzata mi è andato il sangue al cervello e ho chiuso un amicizia di un anno e mezzo,ma non ce la facevo più,devo sempre prendere io le conseguenze dei litigi che fanno loro due?...se il mio migliore amico voleva comportarsi da persona matura e che ci teneva a me non sarebbe più andato manco a dire a e o a mio cugino sapendo il forte astio che ce fra loro...scusate per la confusione e gli errori ma sono furibonda