ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Nn capisco cosa vuole...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/8/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nn capisco cosa vuole...

    [color=#][/color] ciao a tutti..
    domenica sno tornata da una vacanza cn la kiesa (nn kedetemi xke sno andata cn la kiesa, )..in ogni modo ho conosciuto un ragazzo di nome Andrea ke mi piace una cifra..
    Già dal secondo gg qndo ci saimo conosciuti si vedeva un certo interesse da parte di tti e 2, infatti il gg dopo abbiamo trescato.. :smt008
    abbiamo passato il resto della settimana appiccicati...
    durante la settimana lui ci ha provato cn mia cugina, ke stava in vacanza con me, invitandola a dargli un bacio a stampo...ma qndo lei gli ha sfiorato le labbra lui si è spostato dandole della zoccola..
    poi l'ultimo gg ha conosciuto qlla ke lui trovava carina dal primo gg, e nonostante ci fossi io lì presente, ci provava spudoratamente..ma poi parlandole lui mi ha detto ke vuole stare cn me e che a me ci tiene tantissimo..
    ah, una cosa importante, io sto cn uno, lui sta cn una del suo paese...
    infatti qnd siamo tornati a roma il ragazzo mio mi stava aspettando stt al pullman...ovviamente nn ci siamo potuti salutare cn un bacio cm in teoria avremmo fatto...
    durante tte le soste del viaggio (ke oltretutto è durante 14 ore qndi... ) io gli dicevo:- insoma cm mi vuoi salutare?-
    e lui mi rispondeva:- e nn lo so! se c'e il tuo ragazzo non ti posso baciare.-
    e qndo io gli dicevo: - qndi tu già nn mi vuoi + rivedere e nn mi vuoi neanche salutare?- e lui nn rispondeva, faceva il vago e si girava dall'altra parte....
    qndo siamo arrivati a roma i nostri amici mi hanno detto di andare in un posto dove loro i sono tutti i sabati..andrea l'ha sentito e mi ha detto ke mi avrebbe kiamato per dirmi l'ora a cu ci saremmo visti.
    da qndo sno tornata ci sentiamo tti i giorni x mex e lui mi dice ke mi vuole bene e ke gli manco ma nn dice mai se ci rivedremo o no...
    secondo voi, mi vorra rivedere? io ci terrei tantissimo...
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tanks
    ..GiU.. [/i]


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non capisco perchè continui a stare con il tuo ragazzo allora cmq non ti interessa niente di tutti e due..è inutile sto topic

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="katie83"]non capisco perchè continui a stare con il tuo ragazzo allora cmq non ti interessa niente di tutti e due..è inutile sto topic[/quote

    mi hai superato nel tempo....sono d'accordissimo con te

  5. #4
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me prima di rivederlo devi farti un esame di coscienza...
    Vedere come stai con il tuo ragazzo attuale, chiederti se provi ancora qualcosa per lui, chiederti cosa provi per andrea...
    Pensare ad andrea(se ho capito bene che si chiama così...) e stare con l'altro non mi pare un gesto molto corretto nei confronti del tuo ragazzo...

    Quindi vedi prima tu cosa provi, e anche andrea dovrebbe farlo con la propria ragazza...

    Fammi sapere !

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 2/7/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poveraccio il tuo raga...ti ha pure aspettato al pullman...
    nn x fare la giudice, ma nn hai qualke senso d colpa? voglio dire in questa situazione non ci 6 solo tu o lui...se il problema fosse solo quello sarebbe + semplice, ma c'è anche il tuo ragazzo,e praticamente non lo nomini nemmeno,come se non esistesse...
    6 preoccupata solo se rivedrai andrea.....
    bho

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma t rendi conto k sei fidanzata??
    nn c pensi al tuo ragzzo?
    be spero k lui nn t voglia rivedere!!
    ma nn xk m stai antipastica ma xk fai una cs stupida
    scusa tanto ma io se fossi in te m sentirei in colpa...

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cacchio il tuo ragazzo deve essere felice di avere una ragazza come te....

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    prima di pensare se rivederlo o no,pensa ke 6 fidanzata,e a cosa provi x il tuo ragazzo: se credi ke x lui nn provi + niente parlagli,se invece pensi ke x questo ragazzo ke hai visto in gita hai sl una cotta,rimani con il tuo ragazzo,ma smettendo di pensare ad andrea!
    quindi prima di agire rifletti,xkè se continui così,stando con il tuo raga e provado attrazione x un altro, fai del male: a te, xkè hai un piede in 2 scarpe,e al tuo raga ke pensa sl a te,e ne soffrirebbe da morire se sapesse la situazione.
    kiss

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei disgustosa! devo star lontano da questa sezione, altrimenti prima o poi offendo qualcuno! cmq disgustosa tu e disgustoso lui...... il rispetto per le altre persone è una cosa che sta passando di moda ultimamente!

  11. #10
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma mollare i rispettivi morosi/e per mettersi insieme??
    no ne? troppo furba la cosa...
    dai va la...molla il tuo tipo,di a lui di mollare la sua(anke se per me l'ha già fatto) e poi mettetevi insieme..

    ps.pensa...il mio ragazzo sabato parte per andare al mare con "la chiesa" dopo aver letto questa storia sono veramente tranquilla!!!
    almeno la correttezza ragas...così stai prendendo in giro due persone..prendi una decisione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi lascia ma adesso vuole mettersi con me, cosa fare?
    Da antoninooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/7/2013, 17:51
  2. VUOLE SL UNA COSA O MAGARI QUALCS DI PIù SERIO????
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/5/2007, 16:44
  3. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 21:38
  4. cosa vuole il mio ragazzo???
    Da lulz nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 18:30
  5. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57