ciao a tutti...vorrei chiedervi a tutti un opinione....cm si fa a capire se un ragazzo vuole sl una cs o magari qualcs di più serio? per piacere rispondete perchè devo capirl assolutamente grazieeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti...vorrei chiedervi a tutti un opinione....cm si fa a capire se un ragazzo vuole sl una cs o magari qualcs di più serio? per piacere rispondete perchè devo capirl assolutamente grazieeeeeeeeeeeeee
mica è facile!!Originariamente inviata da katerina
ci sono mille cose.. e poi dipende da mille cose.. intanto l'età.. poi il carattere.. le passate esperienze.. il modo in cui l'hai conosciuto.. ci sono mille fattori.. e più.....
prova a dire te qualcosa.. dei suoi modi di fare..
qst è la domanda che si pongono tutte le ragazze del mondoooooo!e vuoi sapere una cosa???nessuna sai mai la rispostaaaaaaaaa!!è una cosa ke devi capire te...dal modo in cui lui si comporta da come ti tratta da tante e tante cose!!!non c'è un modo di capirlo....devi vedere te riski o lasci perdere!!mi raccomando però non farti tr paranoie x qst cosa!!
anche i ragazzi tranquilla.. non è una cosa solo vostra..Originariamente inviata da sabi_yo
Se ti dice che ti vuole bene e subito dopo ti chiede di far sesso e tu gli dici di no e lui ti molla, allora mi sa che non voleva una storia seria
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Comunque si vede quando una persona vuole solo far sesso, perchè è attratto da te.
Fallo aspettare un bel po'(tipo un paio di mesi)...se lui vuole solo quello, dopo poco ti lascia..se invece resiste allora tiene anche a te..
In bocca al lupo!
Ps. Non fidarti di quelli che ti scrivono centinaia di poesie, sms d'amore e che ti presentano subito la famiglia...io ci sono cascata!