ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

le donne che strane!!!!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito le donne che strane!!!!!!

    Ciao raga avevo bisogno di parlare con qualcuno,
    allora conosco questa ragazza, a primo impatto sembra esserci intesa, sguardi,scherzi, stessi interessi, mi ha aspettato fuori della porta del mio ufficio e cose così....allora mi sono deciso di chiedergli di uscire, ma lei ha detto di no, a Pasqua gli faccio gli auguri e lei non risponde, il giovedì dopo Pasqua mi chiama chiedentogli se avevo una relazione e viene a prenderla da me, mi si presenta davanti e fà l'indifferente mi saluta a stento e uscendo si lascia scappare un brutto commento su di me. Io già che stavo male stò ancora peggio...Dopo tre giorni gli scrivo una lettera abbastanza romantica e non mi risponde...passa una settima e mi manda un messaggio chiedendomi una altra cosa.Io ho preparato questa cosa e domai passa a prenderla come mi devo comportare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo voglia altro oltre alla tua amicizia...
    come ti devi comportare domani? fai l'indifferente pure tu e vedi come reagisce....e attento a non farti usare.

  4. #3
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Uhm, fai l'indifferente come fa lei.
    Magari tu hai visto sguardi e intesa in maniera sbagliata.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da quello che diceva la sua amica sembrava che lei avrebbe fatto mari e monti per me e per quello gli ho chiesto di uscire, sembra che dopo quella richiesta di uscire sia cambiato qualcosa...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn credo ke voglia andare oltre l'amicizia o un "rapporto" di lavoro...domani fai finta ke nn sia successo niente...fai l'indifferente

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    non le interessi e in più se la sta tirando visto che sa che ti piace...ignorala

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    però quando gli ho risposto che avevo preparato quello che aveva chiesto gli ho scritto unn sms un po' sdolcinato...(finalmenti ti potrò rivedere... quindi ho gia' sbagliato)

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gildo1
    però quando gli ho risposto che avevo preparato la roba richiesto gli ho scritto unn sms un po' sdolcinato... quindi ho gia' sbagliato

    si...
    se lei si comporta così, o non le interessi, o potresti interessarle ma se la tira, ora se la ignori e le interessi ti cercherà lei, se la ingori e non le interessi non hai perso nulla

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io non credo che voglia qualcosa oltre la tua relazione... o è lei che è stupida e se la sta tirando anche se gli interessi! consiglio: comincia a non farti sentire guarda come si comporta!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 14/3/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira


    si...
    se lei si comporta così, o non le interessi, o potresti interessarle ma se la tira, ora se la ignori e le interessi ti cercherà lei, se la ingori e non le interessi non hai perso nulla
    ma non siete voi che vi piace tirarvela e ricevere messaggi romantici, il vero problema è che per questa ragazza sono stato veramente male ho perso quasi 7 chili in 3 giorni!!!! entravo in ufficio non salutavo nessuno sembravo quasi morto e solo adesso mi stò riprendendo la mia vera paura è che rivedendola domani possa ristare male

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voci strane
    Da KaraMala nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 13/8/2010, 14:46
  2. perdite strane.
    Da Askra nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 22:20
  3. Strane perversioni
    Da yattaman nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:08
  4. strane attrazioni
    Da Fungo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 4:59
  5. Foto strane
    Da Alessia_Star nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 15:47