Sei il fan numero 1 di Fabri Fibra vero?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Sei il fan numero 1 di Fabri Fibra vero?Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ok, gia sentita questa storia, quando una donna fa così nel 90% dei casi è perchè gli piaci. fai l'indifferente per un po' e non farti sentire, se gli vai a genio si farà vedere lei.
nn ne sono sicura al 1005 MA essendo donna devo confessare che anke io ho fatto quest'errore.
Originariamente inviata da gildo1
allora lei è lunatica
è succesa anche a me una cosa simile qualche mese fa, siamo usciti con amici comuni, mi faceva grandi sorrisi, bacetti sulla guancia, mi chiedeva di portarla a casa, poi qnd le ho chiesto di uscire da soli .... .... nulla, ci è girata un po intorno cambiando piu volte discorso e la settimana dopo l'ho vista mano per la mano on un altro ragazzo..sono semplice gatte morte alle quali piace solo essere corteggiate e prendersi gioco di te....fossi in te lascerei perdere e guarderei altroveOriginariamente inviata da gildo1
ps: anche a me piaceva molto, e ci son rimasto parecchio male, ma piuttosto che farmi prendere in giro per mesi, è stato meglio così...
Raga lo stess e l'amore fanno dimagrere! anke io persi 5 kili in 4 gg e normale ( poi si rimettono tutti i una volta xro!! XD )
quella ha capito che lei ha una cosa che a noi maschietti "serve".. e la usa a sua favore..
così è detto in maniera scherzosa.. però è così visto che data la limitata durata del loro rapporto ad adesso non si piò parlare di veri sentimenti
Ascolta,tu sei stato troppo buono,non sono un esperto in questa materia ma...so una cosa e questa è sicura...più stronzo sei con una donna e più ti viene dietro,con stronzo non intendo offenderla,ma...beh...devi avere un carattere bastardo,gelido nei suoi confronti,almeno finchè non si abitui a te e si calino le acque,ok? coraggio!!! E se non è lei quella giusta era solo un ostacolo x arrivare alla tua vera lei!!!