ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

le donne che strane!!!!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    7 kili in 7 giorni, ma ke sei andato alla clinica di pozzetto
    Sei il fan numero 1 di Fabri Fibra vero?

Matricola FdT
    da Milano
    Iscrizione: 6/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok, gia sentita questa storia, quando una donna fa così nel 90% dei casi è perchè gli piaci. fai l'indifferente per un po' e non farti sentire, se gli vai a genio si farà vedere lei.
    nn ne sono sicura al 1005 MA essendo donna devo confessare che anke io ho fatto quest'errore.

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 29/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gildo1
    ma da quello che diceva la sua amica sembrava che lei avrebbe fatto mari e monti per me e per quello gli ho chiesto di uscire, sembra che dopo quella richiesta di uscire sia cambiato qualcosa...

allora lei è lunatica

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: le donne che strane!!!!!!

Quote Originariamente inviata da gildo1
    Ciao raga avevo bisogno di parlare con qualcuno,
    allora conosco questa ragazza, a primo impatto sembra esserci intesa, sguardi,scherzi, stessi interessi, mi ha aspettato fuori della porta del mio ufficio e cose così....allora mi sono deciso di chiedergli di uscire, ma lei ha detto di no, a Pasqua gli faccio gli auguri e lei non risponde, il giovedì dopo Pasqua mi chiama chiedentogli se avevo una relazione e viene a prenderla da me, mi si presenta davanti e fà l'indifferente mi saluta a stento e uscendo si lascia scappare un brutto commento su di me. Io già che stavo male stò ancora peggio...Dopo tre giorni gli scrivo una lettera abbastanza romantica e non mi risponde...passa una settima e mi manda un messaggio chiedendomi una altra cosa.Io ho preparato questa cosa e domai passa a prenderla come mi devo comportare?
    è succesa anche a me una cosa simile qualche mese fa, siamo usciti con amici comuni, mi faceva grandi sorrisi, bacetti sulla guancia, mi chiedeva di portarla a casa, poi qnd le ho chiesto di uscire da soli .... .... nulla, ci è girata un po intorno cambiando piu volte discorso e la settimana dopo l'ho vista mano per la mano on un altro ragazzo..sono semplice gatte morte alle quali piace solo essere corteggiate e prendersi gioco di te....fossi in te lascerei perdere e guarderei altrove

ps: anche a me piaceva molto, e ci son rimasto parecchio male, ma piuttosto che farmi prendere in giro per mesi, è stato meglio così...

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Raga lo stess e l'amore fanno dimagrere! anke io persi 5 kili in 4 gg e normale ( poi si rimettono tutti i una volta xro!! XD )

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007

Predefinito

quella ha capito che lei ha una cosa che a noi maschietti "serve".. e la usa a sua favore..

così è detto in maniera scherzosa.. però è così visto che data la limitata durata del loro rapporto ad adesso non si piò parlare di veri sentimenti

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ascolta,tu sei stato troppo buono,non sono un esperto in questa materia ma...so una cosa e questa è sicura...più stronzo sei con una donna e più ti viene dietro,con stronzo non intendo offenderla,ma...beh...devi avere un carattere bastardo,gelido nei suoi confronti,almeno finchè non si abitui a te e si calino le acque,ok? coraggio!!! E se non è lei quella giusta era solo un ostacolo x arrivare alla tua vera lei!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123