LE PIACI LE PIACI LE PIACI! FIDATI!
LE PIACI LE PIACI LE PIACI! FIDATI!
raga mi sa che avevate ragione dopo aver trascorso tutta la giornata con lei gli ho richiesto di uscire. Le mi ha risposto vabene però a metà maggio?
Originariamente inviata da keira
Originariamente inviata da °taty°
ricordati sempre ke le donne si dividono in 2 gruppi: le mignotte e le puttane!Originariamente inviata da gildo1
Ti ha dato un appuntamento a lungo termine??Originariamente inviata da gildo1
Questa non c'ha le idee tanto chiare... Devi essere più sostenuto, insomma inverti i ruoli, fatti desiderare un pò, noi siamo strane e ci piace l'uomo strunz che più strunz non si può Sei stato troppo romantico :smt050
In bocca al lupo
per questa ragazza sono stato veramente male ho perso quasi 7 chili in 3 giorni!!!! entravo in ufficio non salutavo nessuno sembravo quasi morto e solo adesso mi stò riprendendo la mia vera paura è che rivedendola domani possa ristare male
ma ti prego. 7 chili in 3 giorni, e ke sei? bon non insistere su qsta ca**ata x favore.
è possibile che tu ci soffra e mi dispiace anche.
Ma secondo me nn le interessi e più fai lo zerbino, + lei ti calpesta....
se la cosa è così tragica x te vai là, dille che ti piace e se sei ricambiato. punto. Ti appare difficile ma in realtà è la cosa migliore e che ti mette meno in gioco.
Se stai male x lei è inutile che ti nascondi... metti le cose in chiaro, meglio un "no" che 1 crogiolarsi nell'illusione del perenne "ma forse....".
7 kili in 7 giorni, ma ke sei andato alla clinica di pozzetto
che avevi la diarrea?Originariamente inviata da gildo1
lasciala perdere non le piaci.
cioè a maggio?!Originariamente inviata da gildo1
-.-"