SECONDO VOI è POSSIBILE?
SECONDO VOI è POSSIBILE?
secondo me sì, ma spesso capita che prima o poi uno dei due si faccia avanti.....
Poi magari ritorna ad esserci l'amicizia, però....forse non come prima...
io ho un migliore amico dai tempi dell'asilo e andiamo d'accordissimo anche se una volta lui ci ha provato e poi io gli ho detto di no per paura di rovinare l'amicizia.. per un pò non mi parlava e non si faceva sentire ma poi per fortuna è tornato tutto normale! quindi secondo me è possibilissima!!
Possibile...Io sono amico ormai da una vita con una ragazza veramente straordinaria,l'importante è non confondere i sentimenti...basta trovare la persona giusta,anke se capita 1/100...
un'amicizia femminile l'ha ho anke io però e superficiale,
io ho paura dei commenti che fanno gli altri, le solite cose da sciocchi
Se si è amici da tanto TANTO tempo,è possibile.Ma significa che la sola idea di baciarsi fa schifo ad entrambi,e che vedere uno dei due in mutande non faccia venire in mente nessun pensiero zozzo.
è difficile,ma non impossibile.
Credo che sia difficilissima, davvero.
Ma esiste eccome.
I miei 2 migliori amici sono maschi.
Sono come fratelli e ci unisce un legame fortissimo.
Originariamente inviata da Enery
concordo...e quoto anche andras. credo che debba nascere un senso fraterno....perche cosi si evitano eventuali cotte.
concordo. ma siccome di solito nn è cosi.. ho dovuto cambiare idea..Originariamente inviata da Enery
Si io ci credo ed ho il bellissimo esempio tra m e un ragazzo dolcissimo di qst forum ke per me è il mio migliore amico ma allo stesso tempo è cm un fratello maggiore!!!