Originariamente inviata da Enery
Originariamente inviata da Enery
Sai io invece penso che l'amicizia trà uomo e donna è l'inizio di un furo amore , questo e la percentuale che si sente tra voi giovani
comunque io conosco molte persone che si rispettano , e che si qualcuno si è dichiarato , lei ho lui a risposto che l'amore finisce , e finisce anche l'amicizia , dunque meglio solo amici
Sì se a lei nn piace lui e a lui nn piace lei...ke casotto...cmq sì è possibile...credo
Giusto per farci una risata, ma qualcuno dice che ci può essere amicizia soltanto se lei è brutta. Questo vuol dire che le donne forse ci credono, ma gli uomini pensano solo a "quello". Tolto il "quello" allora sarà possibile.
il mio compagno di banco lo considero il mio migliore amico (oltretutto è nel forum) ma sebbene siamo nella stessa classe da4anni, solo quest'anno ho imparato a conoscerlo bene..e nn me ne sono pentita ormai tutto qll ke devo dire lo dico a lui, qlk volta certo capita di discutere ma è normale!!
grassie babbo
sei un grande
un tempo credevo d si ma o c si innamora o si litiga in continuazione!
Originariamente inviata da valentin@
no ti sbagli....non è affatto cosi...
si è possibile, mi è capitato più di una volta, tipo quando c'è stato un breve rapporto carnale senza sostanza, e dopo si decide di rimanere solo amici.
lol!
POSSIBILISSIMA!! ho tanti amici/e ma la persona che sa tutto di me è il mio migliore amico, so di potermi fidare di lui... poi sono migliori di noi ragazze i maschi!!!
è difficile crederci.mi è successo una volta.prima credevo di essergli solo amica. ma poi ho scoperta ke nn era cosi